Sì, lo è.Madonna santa pare sia più difficile trovare l’amante che pianificare di conquistare un continente.![]()
Maronn mia ma infatti meglio non averlo. Che voglia avete?Sì, lo è.
Perché non basta piacersi.
Bisogna avere la medesima disponibilità di tempo, propensione al rischio, desiderio di portare avanti una relazione che, si sa, avrà sempre degli aspetti lacunosi e soprattutto capacità di gestire sensi di colpa e stress.
@danny veramenteSì, lo è.
Perché non basta piacersi.
Bisogna avere la medesima disponibilità di tempo, propensione al rischio, desiderio di portare avanti una relazione che, si sa, avrà sempre degli aspetti lacunosi e soprattutto capacità di gestire sensi di colpa e stress.
Fantastico sto ridendo da sola in metro
Non rileggo e scrivo di gettoTi sei dimenticata una h![]()
mi raccomando gli occhiali da vicinoNon rileggo e scrivo di getto
Cmq correggo subito![]()
Ho le lenti fighe che vedono tuttomi raccomando gli occhiali da vicino![]()
è vecchia anche leimi raccomando gli occhiali da vicino![]()
E si ormai sono sulla via del declinoè vecchia anche lei![]()
'sta via è molto affollata, quaE si ormai sono sulla via del declino
Avrebbe dovuto dimenticarsi anche una nTi sei dimenticata una h![]()
Ci sono certe vecchiette in giro, che scopano dibbbestia.E si ormai sono sulla via del declino
Quando non lo si vuole abbastanza diventa tutto difficile.Madonna santa pare sia più difficile trovare l’amante che pianificare di conquistare un continente.![]()
Dipende da che vita fa.
Beh però li hai presi almenoDipende da che vita fa.
Non è questione di impegno, ma da quante persone conosce, da cosa vuole, da chi è attratto e se quando ci prova riesce a piacere alla donna che vuole.
Io sono già al secondo due di picche quest'anno.
Ogni volta devi ripartire da capo.
L'unica maniera è non inserire limiti preferenziali: andare con le disponibili.Quando non lo si vuole abbastanza diventa tutto difficile.
E si trovano scuse.
Ma lei di qui, ma lei di là, e la voglio così e la voglio cosa’.
Perche viene più facile dire che non là si trova senza cercarla che gestire interiormente 9 no su 10.
Al momento, per la mia esperienza mai accaduto, ma prometto che se dovesse capitare ti aggiorno.L'unica maniera è non inserire limiti preferenziali: andare con le disponibili.
Ti scelgono loro, tu accetti.