ivanl
Utente di lunga data
Pinco, tu sei fuori quota, come la zia Ipa per altre coseAl momento, per la mia esperienza mai accaduto, ma prometto che se dovesse capitare ti aggiorno.
Hai riportato la tua esperienza personale?
Pinco, tu sei fuori quota, come la zia Ipa per altre coseAl momento, per la mia esperienza mai accaduto, ma prometto che se dovesse capitare ti aggiorno.
Non credo sai?Pinco, tu sei fuori quota, come la zia Ipa per altre cose
Sicuro; ma che non sia facile come lo dipingi tu, pureNon credo sai?
Ritengo sia solo una questione di bisogni.
Nella mia vita quando non ho raggiunto un obiettivo, dopo e solo dopo, mi sono reso conto che non lo volevo abbastanza, visto che altri con una fame diversa lo hanno raggiunto.
Non sarà invece che per paura di sentirsi respinti non si prova nemmeno a provarci?
Sì, ma...Beh però li hai presi almeno
Quindi vuole dire che ti stai guardando intorno
Ma se uno manco ruota gli occhi resterà immobile con le sue insicurezze
Meglio un no di un niente ..
Quello che vedo in giro.Al momento, per la mia esperienza mai accaduto, ma prometto che se dovesse capitare ti aggiorno.
Ma io conoscerò 10 donne nell'arco forse di 30 anni!gestire interiormente 9 no su 10
Ma io conoscerò 10 donne nell'arco forse di 30 anni!
Ma cosa fai di lavoro? Il ginecologo?
Mai scritto che è facile. ma soffermiamoci sul ”sicuro”.Sicuro; ma che non sia facile come lo dipingi tu, pure![]()
Delle X amanti avute, una decina sono state colleghe.Ma io conoscerò 10 donne nell'arco forse di 30 anni!
Ma cosa fai di lavoro? Il ginecologo?
Quindi non è tua esperienza personale.Quello che vedo in giro.
Vale anche per alcune donne in là con l'età che ho conosciuto.
Vale anche per gli uomini eh.Ci sono certe vecchiette in giro, che scopano dibbbestia.
Quelle che non scopano invece stanno tutte qui.![]()
Ma poi bisogna cercarla per forza? Mica e’ una regola.Quando non lo si vuole abbastanza diventa tutto difficile.
E si trovano scuse.
Ma lei di qui, ma lei di là, e la voglio così e la voglio cosa’.
Perche viene più facile dire che non là si trova senza cercarla che gestire interiormente 9 no su 10.
E comunque non solo per l’amantato ma anche per le relazioni normali.Ed è sempre più complicato trovare una donna che ti piace e con cui poter gestire un rapporto.
Almeno non erano pazientiDelle X amanti avute, una decina sono state colleghe.
Sono loro che si lamentano.Ma poi bisogna cercarla per forza? Mica e’ una regola.
Non ancora.Almeno non erano pazienti
Avercele dieci colleghe decenti.Delle X amanti avute, una decina sono state colleghe.