feather
Utente tardo
Ma perché la gente sente il bisogno di farsi i cazzi altrui e "fare i poliziotti della morale"?Una volta venni segnalato a mia moglie
Ma perché la gente sente il bisogno di farsi i cazzi altrui e "fare i poliziotti della morale"?Una volta venni segnalato a mia moglie
Che tipo di ballo fai ? Secondo ce ne sono alcuni con più donne di ogni età, tipo la bachata nel tango invece ho notato più coppie over 50 e poche singole sempre per lo più over 50.Nel corso eravamo i più vecchi...
Sono ben disposto anche verso i giovani, ma ci sono dei limiti nella frequentazione.
I problemi di vecchiaggine come dice il titolo del thread sono anche questi.
Io non lo so, però se qualcuno dicesse a mio marito di avermi visto con uno direi che era un collega, un amico passato a trovarmi e fine.Ma perché la gente sente il bisogno di farsi i cazzi altrui e "fare i poliziotti della morale"?
Per puro spirito di pettegolezzo ed anche perché con la scusa di fare la cosa giusta probabilmente hanno piacere a creare un po’ di scompiglio. La cosa giusta sarebbe farsi i cazzi propri ma la gente è talvolta malignaMa perché la gente sente il bisogno di farsi i cazzi altrui e "fare i poliziotti della morale"?
Nel caso specifico, visti i miei trascorsi, a qualcuno non è parso vero potermi cogliere in castagna e poter dire a mia moglie: te lo avevo detto.Ma perché la gente sente il bisogno di farsi i cazzi altrui e "fare i poliziotti della morale"?
Sei troppo ottimista. Io la chiamerei invadenza e malignità.Nel caso specifico, visti i miei trascorsi, a qualcuno non è parso vero potermi cogliere in castagna e poter dire a mia moglie: te lo avevo detto.
Molte amiche comunque fanno la spia spesso e volentieri. Per loro è una forma di solidarietà femminile.
Anche.Sei troppo ottimista. Io la chiamerei invadenza e malignità.
Ma io credo che come tutti gli uomini si approcceranno positivanente.Credo che se ci si avvicina a una donna lo si dovrebbe fare in modo propositivo, con coraggio.
Stare a dirsi che tanto non ci sono e se ci sono non me la darebbero puzza di vinto da lontano.
E nessuna donna starebbe con uno che ha questa puzza. Meglio la puzza di vecchio.
Nei locali.Ma le sposate di 40-50 dove si vanno a nascondere?
Vabbe’ gallina vecchia fa buon brodo. Accuntentes va.Io ci sono andato e l'età media che ho trovato è stata over 70.
Amiche sue?Nel caso specifico, visti i miei trascorsi, a qualcuno non è parso vero potermi cogliere in castagna e poter dire a mia moglie: te lo avevo detto.
Molte amiche comunque fanno la spia spesso e volentieri. Per loro è una forma di solidarietà femminile.
Certo, è uguale. Forse però sono più approcciate.Non solo agli uomini.
Pure le donne hanno le stesse ansie.
In effetti potrebbe farsi solo un brodo credoVabbe’ gallina vecchia fa buon brodo. Accuntentes va.
Eh vabbe’ suvvia come siete pretenziosi.In effetti potrebbe farsi solo un brodo credo
Si.Amiche sue?
Inizialmente perché è una nuova strada. Dopo averla percorsa un po' le ansie diminuiscono anche se non scompaiono del tutto in alcuni o alcuneNon solo agli uomini.
Pure le donne hanno le stesse ansie.
Te l' ho detto. I suggerimenti li dai sempreSenza dentiera ho letto che fanno pompini da urlo.![]()
Queste amiche!!!!!
È comunque un insegnamento. In caso di approfondimento ne riparleremoQuesta l’ho letta.
Alla senza dentiera non sono ancora arrivato.![]()