problemi di vecchiaggine

ToyGirl

Utente di lunga data
Io di etero sobrie morigerate, mai conosciute. 🙃
Io suppongo che sarebbero state così, non ho approfondito.
Mi dà fastidio il principio: tu donna etero mi infili la lingua in bocca, solo perché io sono lesbica, e pensi che io sia una morta di figa però innocua.
Con un uomo non l'avrebbe fatto.
Poi io sono innocua perché sono una brava persona, non perché sono donna e lesbica.

È ovvio che con una etero lascio la totale iniziativa a lei. Sposo la teoria di una mia amica lesbica: provarci con una etero è una vera e propria molestia sessuale, sapendo i suoi gusti.

Gaia

Utente di lunga data
Io suppongo che sarebbero state così, non ho approfondito.
Mi dà fastidio il principio: tu donna etero mi infili la lingua in bocca, solo perché io sono lesbica, e pensi che io sia una morta di figa però innocua.
Con un uomo non l'avrebbe fatto.
Poi io sono innocua perché sono una brava persona, non perché sono donna e lesbica.

È ovvio che con una etero lascio la totale iniziativa a lei. Sposo la teoria di una mia amica lesbica: provarci con una etero è una vera e propria molestia sessuale, sapendo i suoi gusti.
Io mi chiederei solo se mi è piaciuto. I retro pensieri altrui se non impattano sulla mia serenità lo lascerei nel retro.

Pincopallino

Utente di lunga data
La pubblicità è l’anima del commercio.
ma forse non era tutta buona pubblicità??
Scherzo, sia chiaro
No no era buonissima, rischiava di non venire creduta e magari travisata da chi non capisce un cazzo. E qua c’è parecchia gente con questa specifica competenza.

Etta

Utente di lunga data
Secondo me sta venendo in Italia a prenderti e portarti in braccio fino in Cina. 😂