Gaia
Utente di lunga data
Ma se da oggi è diventato il tuo sogno nel cassettoMa dici che Bravagiulia abuserebbe di me e farebbe scempio delle mie carni? Io non credo...
Ma se da oggi è diventato il tuo sogno nel cassettoMa dici che Bravagiulia abuserebbe di me e farebbe scempio delle mie carni? Io non credo...
Non ci sarebbe troppo da lamentarsi, anche se fosseMa dici che Bravagiulia abuserebbe di me e farebbe scempio delle mie carni? Io non credo...
Abbiamo il vincitore della giornata.Ah ma aspetta, mica BG è bravagiulia?
Io suppongo che sarebbero state così, non ho approfondito.Io di etero sobrie morigerate, mai conosciute.![]()
Io mi chiederei solo se mi è piaciuto. I retro pensieri altrui se non impattano sulla mia serenità lo lascerei nel retro.Io suppongo che sarebbero state così, non ho approfondito.
Mi dà fastidio il principio: tu donna etero mi infili la lingua in bocca, solo perché io sono lesbica, e pensi che io sia una morta di figa però innocua.
Con un uomo non l'avrebbe fatto.
Poi io sono innocua perché sono una brava persona, non perché sono donna e lesbica.
È ovvio che con una etero lascio la totale iniziativa a lei. Sposo la teoria di una mia amica lesbica: provarci con una etero è una vera e propria molestia sessuale, sapendo i suoi gusti.
In effetti...Mah, adesso mi fate venire la paura. Se la incontro speriamo ci sia anche Pinco che nel caso mi difende
Se c’è pinco mi sa che tu guardi. Pare sia esuberante lui. Diletta così lo ha definito lasciando molto spazio all’immaginazioneMah, adesso mi fate venire la paura. Se la incontro speriamo ci sia anche Pinco che nel caso mi difende
Voleva aggiungere altro ma le ho spezzato i ditini.Se c’è pinco mi sa che tu guardi. Pare sia esuberante lui. Diletta così lo ha definito lasciando molto spazio all’immagine![]()
La pubblicità è l’anima del commercio.Voleva aggiungere altro ma le ho spezzato i ditini.
Troppa pubblicita’ rischia di nuocere.![]()
No no era buonissima, rischiava di non venire creduta e magari travisata da chi non capisce un cazzo. E qua c’è parecchia gente con questa specifica competenza.La pubblicità è l’anima del commercio.
ma forse non era tutta buona pubblicità??
Scherzo, sia chiaro
Cazzarola non vuoi accaparrarti Mark Zuckerberg? Sei a posto per la vita.Anche no![]()
Ma povero luiCazzarola non vuoi accaparrarti Mark Zuckerberg? Sei a posto per la vita.![]()
Eddaje su vai in Cina per luiiii.Ma povero lui
Io sono abbastanza di difficile gestione
E ormai mi avvio al declino
L età avanza
Il culo regge però![]()
Se mi paga il volo sono già laEddaje su vai in Cina per luiiii.![]()
Ma certo che te lo paga. Così i vostri figli giocano insieme.Se mi paga il volo sono già la
Porto pure mio figlio![]()
Adesso glielo chiedoMa certo che te lo paga. Così i vostri figli giocano insieme.![]()
Vedi la tua mail che secondo hai già il biglietto e le istruzioni per il gate