bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Secondo me tu sei un coglioneSecondo me è una di quelle che fa i pompini coi denti.
Sappilo
Ma una che ti scopi senza volere le 50 euro ce l' hai?
Secondo me tu sei un coglioneSecondo me è una di quelle che fa i pompini coi denti.
Me li stai facendo morire tutti d invidiaGuarda che mi informo spesso sullo stato dei denti della @bravagiulia75 e visto che lei non mi è stata donata, di tanto in tanto le guardo pure in bocca![]()
CiaoGuarda che mi informo spesso sullo stato dei denti della @bravagiulia75 e visto che lei non mi è stata donata, di tanto in tanto le guardo pure in bocca![]()
Ne avrei più di una ma in questo periodo vorrei stare da soloSecondo me tu sei un coglione
Sappilo
Ecco, questi sono i motivi per cui ti si deve volere bene.Secondo me tu sei un coglione
Sappilo
Lavora bene?Guarda che mi informo spesso sullo stato dei denti della @bravagiulia75 e visto che lei non mi è stata donata, di tanto in tanto le guardo pure in bocca![]()
Lavora non tanto bene, anzi è una pelandrona sfaticata!!!! Ma lontana dal lavoro...Lavora bene?![]()
Dobbiamo educarla ad essere più customer oriented quindi….Lavora non tanto bene, anzi è una pelandrona sfaticata!!!! Ma lontana dal lavoro...![]()
Auguri!!!!Dobbiamo educarla ad essere più customer oriented quindi….