e contesti quando ti si dice che sei una piaga sociale. il detersivo per i piatti è l'unico buono se devi lavarti via l'olio motoreA me e alla bimba la roba da neonati fa irritazione
Marito può lavarsi pure con lo svelto![]()
e contesti quando ti si dice che sei una piaga sociale. il detersivo per i piatti è l'unico buono se devi lavarti via l'olio motoreA me e alla bimba la roba da neonati fa irritazione
Marito può lavarsi pure con lo svelto![]()
bohQuindi da quanto non ti lavi?
Allora consiglierei bicarbonato e grasso di foca
Saranno… 17/18 anniQuindi da quanto non ti lavi?
Perché sociale? Sono fatti mieie contesti quando ti si dice che sei una piaga sociale. il detersivo per i piatti è l'unico buono se devi lavarti via l'olio motore
Autolavaggio
l'idrante me lo hanno già propostoAutolavaggio
A 90*l'idrante me lo hanno già proposto
te piacesseA 90*
Non è una scusasempre na scusa hai
sì sì. com'era la faccenda di non sovrapporre i profumi?Non è una scusa![]()
Dipendesì sì. com'era la faccenda di non sovrapporre i profumi?
Vengo a strofinarti io dai! Se mi becchi in buona capace che non ti riconoscono nemmeno in famiglia.l'idrante me lo hanno già proposto
Ho visto il sito web.@Gaia , a Roma devi andare alla profumeria Durante. La prima cosa che ti dice e’ che i profumi che avete elencato fino ad ora non possono essere chiamati tali.
Ci ho comprato l’ombre dans l’eau di Diptyque solo perche’ con delicatezza mi ha convinto che non potevo non averlo![]()
In inverno sento troppo freddo per stare a mettermi la crema corpo, non vedo l'ora di mettermi il pigiama e stop...Il punto è che io preferisco la sera, dopo la doccia, prima di andare a dormire. Il giorno metto solo quella viso, mi trucco poco di base e mi lascia una bella sensazione. Ma la crema di giorno mi dà fastidio a contatto con i vestiti in corsa per uscire, mentre una volta messo il pigiama è tipo coccola