Profumi

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Quando ero piccola compravo i bon non di malizia e gocce di napoleon .
Ma quanto puzzavano?
Io e le mie amiche spruzzavamo i bonbon quando c’era il prof che puzzava
E comunque esistono ancora

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Uhh, che mi hai ricordato.
La prof di filosofia fortemente obesa, che veniva in pigiama e ciabatte e non si lavava i capelli per mesi.
No lui era anche uno stimato professionista
E si cambiava pure
Ma non si lavava
Si grattava le palle sullo spigolo della cattedra o a gambe larghe mentre interrogava (spiegare non spiegava)
Un giorno ha perso un calzino dal fondo dei pantaloni 🙄

e chi era sto eroe nel vento
Io non mi mettevo controvento
Poverino è pure morto

Gaia

Utente di lunga data
No lui era anche uno stimato professionista
E si cambiava pure
Ma non si lavava
Si grattava le palle sullo spigolo della cattedra o a gambe larghe mentre interrogava (spiegare non spiegava)
Un giorno ha perso un calzino dal fondo dei pantaloni 🙄

Io non mi mettevo controvento
Poverino è pure morto
Asfissiato?

Nicky

Utente di lunga data
@Gaia , a Roma devi andare alla profumeria Durante. La prima cosa che ti dice e’ che i profumi che avete elencato fino ad ora non possono essere chiamati tali.
Ci ho comprato l’ombre dans l’eau di Diptyque solo perche’ con delicatezza mi ha convinto che non potevo non averlo 😂
Mi piaceva tanto, uno dei pochi con la rosa che amavo, ma mio marito diceva che sapeva di cimitero. Su di me, non in generale, sicuramente su di te non sa di cimitero.
Uff, mi avete fatto venire voglia di comprare un profumo.

Kitsune

Utente di lunga data
Una mia carissima amica mi ha trascinata nel fantastico mondo della profumeria di nicchia e mi ha fatto scoprire gli estratti di profumi.
Ne ho parlato giusto l'altra sera con mia figlia, anche lei grande amante dei profumi come me.
Sono innamorata di New Notes, una casa che crea accostamenti insoliti ma pazzeschi.
Sogno Latte di Cherry e Cocktail Maracuja.
Ho visto che hanno prodotto anche Bonbons A La Violette e Latte Pistacchio.
Quasi quasi vado in profumeria domani pomeriggio con mia figlia, dopotutto anche quest'anno compirò gli anni e mi merito un bel regalo!

Ultima modifica:

Gaia

Utente di lunga data
Una mia carissima amica mi ha trascinata nel fantastico mondo della profumeria di nicchia e mi ha fatto scoprire gli estratti di profumi.
Ne ho parlato giusto l'altra sera con mia figlia, anche lei grande amante dei profumi come me.
Sono innamorata di New Notes, una casa che crea accostamenti insoliti ma pazzeschi.
Sogno Latte di Cherry e Cocktail Maracuja.
Ho visto che hanno prodotto anche Bonbons A La Violette e Latte Pistacchio.
Quasi quasi vado in profumeria domani pomeriggio con mia figlia, dopotutto anche quest'anno compirò gli anni e mi merito un bel regalo!
E sti cazzi?

Very00

Utente di lunga data
io amo tantissimo i profumi, mia madre era ed è sempre stata fissata così profumi.. e mi ricordo che quando l’abbracciavo da piccola sentivo questo profumo… che mi avvolgeva assieme a lei…e io tutt’ora ho la fissa dei profumi… secondo me è come se facesse parte del “bigliettino da visita”…certi profumi devi avere “carattere” per indossarli…per me i profumi non sono solo “profumi”… ma descrivono esattamente chi sei… e ovviamente non stanno bene a chiunque. Sono molto personali e soggettivi…io indosso Montale o morph, che sono i miei preferiti… poi ne ho qualcuno commerciale…tipo Valentino,Dior,ysl,alien…alcuni divisi in estivi/invernali…. Amo che si senta e amo anche lasciare la scia. A volte rimane addosso anche ai vestiti del mio ragazzo, dopo averlo abbracciato.🫠