Profumi

Pincopallino

Utente di lunga data
io amo tantissimo i profumi, mia madre era ed è sempre stata fissata così profumi.. e mi ricordo che quando l’abbracciavo da piccola sentivo questo profumo… che mi avvolgeva assieme a lei…e io tutt’ora ho la fissa dei profumi… secondo me è come se facesse parte del “bigliettino da visita”…certi profumi devi avere “carattere” per indossarli…per me i profumi non sono solo “profumi”… ma descrivono esattamente chi sei… e ovviamente non stanno bene a chiunque. Sono molto personali e soggettivi…io indosso Montale o morph, che sono i miei preferiti… poi ne ho qualcuno commerciale…tipo Valentino,Dior,ysl,alien…alcuni divisi in estivi/invernali…. Amo che si senta e amo anche lasciare la scia. A volte rimane addosso anche ai vestiti del mio ragazzo, dopo averlo abbracciato.🫠
Meno male che è il tuo ragazzo e non quello di un’altra se no sarebbe un bel problema.
Io comunque ho ovviato anche a questo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ho pensato alla stessa cosa, perché è un timore che ho sempre avuto. Quello e i capelli.
Sui capelli non c’è problema perché avendo io i capelli neri lunghi fino al culo, può capitare.
Sul profumo, va Beh in qualche modo si faceva.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
che rimangono sui maglioni, o tipo in macchina. Ovviamente avendo i capelli diversi/opposti dalla moglie devi stare attenta ahah
sì sì quello sono d'accordo, pensavo al profumo per quello non capivo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Il profumo rimane addosso. A me rimane addosso il suo, ad esempio, io me lo sento.
io non ci ho mai fatto caso, avendo sempre dietro un mezzo beauty, ho sempre dietro diversi profumi

hammer

Utente di lunga data
io amo tantissimo i profumi, mia madre era ed è sempre stata fissata così profumi.. e mi ricordo che quando l’abbracciavo da piccola sentivo questo profumo… che mi avvolgeva assieme a lei…e io tutt’ora ho la fissa dei profumi… secondo me è come se facesse parte del “bigliettino da visita”…certi profumi devi avere “carattere” per indossarli…per me i profumi non sono solo “profumi”… ma descrivono esattamente chi sei… e ovviamente non stanno bene a chiunque. Sono molto personali e soggettivi…io indosso Montale o morph, che sono i miei preferiti… poi ne ho qualcuno commerciale…tipo Valentino,Dior,ysl,alien…alcuni divisi in estivi/invernali…. Amo che si senta e amo anche lasciare la scia. A volte rimane addosso anche ai vestiti del mio ragazzo, dopo averlo abbracciato.🫠
Serve anche a marcare il territorio.

Pincopallino

Utente di lunga data
E il dopobarba Floid?
Lo metteva mio papa’.
Lho ritrovato da Tigota, ma ho l’impressione non sia più così intenso.

Marjanna

Utente di lunga data
Quando ero piccola compravo i bon bon di malizia e gocce di napoleon .
Ma quanto puzzavano?
Gocce di Napoleon me lo ricordo anche io, ma non ne ricordo il profumo.
I profumi che avevo da ragazza erano tantissimi, ma come acquisti ne ricordo pochi. Ero piena di miniature delle confezioni originali, le regalavano come campioncini. Tipo mi ricordo questo https://www.ebay.it/itm/156422054971 che era dolcissimo (poi ho cambiato gusti).

Manca solo che voi maschi matusa tirate fuori l'old Spice!😂😂😂😂
Denim... per l'uomo che non deve chiedere MAI!!!