The Reverend
Utente di lunga data
Ho pur detto che non ho rimpianti né rimorsiHai rimorsi e rimpianti ancora da risolvere?
Ho pur detto che non ho rimpianti né rimorsiHai rimorsi e rimpianti ancora da risolvere?
Bè, è figo quello che hai scritto"Progetto Happiness" non é un semplice YouTuber, è proprio oltre; dovrebbe avere uno programma tutto suo in televisione, magari al posto dei vari Grandi Fratello.
Giuseppe ha un modo di narrare ciò che documenta davvero eccezionale,
spesso mi fa venire i brividi e mi commuovo.
Tornando alla tua domanda, per me la Felicità è vedere serene le persone che amo, un abbraccio forte forte dato e ricevuto improvvisamente, un "Ti voglio bene" o un "Ti amo" senza attendere una ricorrenza.
Nel fine settimana appena passato, sono andata con mia figlia e mio marito a raccogliere le Ciliegie ed osservare la mia ragazzina così agile nell'arrampicarsi sull'albero senza aver minimamente paura benché fosse davvero in alto, mi ha riempito il cuore di gioia.
Quando mio figlio mi ha detto che sarebbe uscito con una ragazza, ho faticato a trattenere la gioia.
Domenica sera, dopo essere stata al pub con mio marito, siamo passati in mezzo ai campi coltivati ed era pieno di Lucciole
Al primo semaforo rosso, gli ho chiesto di spegnere i fari della moto ed il mio entusiasmo nel scorgere questi minuscoli fari volanti mi ha fatto quasi commuovere, erano veramente tantissimi, e pensare che avevo letto da poco un articolo che spiegava questi meravigliosi insetti stanno scomparendo per via dell'inquinamento luminoso e per l'uso indiscriminato dei pesticidi.
Sono Felice quando vengo compresa senza dovermi spiegare minimo tre volte.
Ho scritto un papiro, l'argomento mi piace assai, potrei andare avanti ancora ed ancora!
A volte le risposte sono di una semplicità imbarazzanterestringere la felicità al sentimento amoroso mi sembra molto riduttivo, si è felici quando tutti gli aspetti della vita quadrano, ecco perché dico che per me sono attimi di felicità, è una combinazione difficile da verificarsi.
Adoro le lucciole, ho la fortuna di poterle vedere tutte le sere dalla finestra di camera mia, resto ogni volta incantata...l'altra sera una mi era entrata in casa, l'ho presa e messa fuori con le sue amiche, mi fa impazzire il fatto che si illuminino."Progetto Happiness" non é un semplice YouTuber, è proprio oltre; dovrebbe avere uno programma tutto suo in televisione, magari al posto dei vari Grandi Fratello.
Tornando alla tua domanda, per me la Felicità è vedere serene le persone che amo, un abbraccio forte forte dato e ricevuto improvvisamente, un "Ti voglio bene" o un "Ti amo" senza attendere una ricorrenza.
Nel fine settimana appena passato, sono andata con mia figlia e mio marito a raccogliere le Ciliegie ed osservare la mia ragazzina così agile nell'arrampicarsi sull'albero senza aver minimamente paura benché fosse davvero in alto, mi ha riempito il cuore di gioia.
Quando mio figlio mi ha detto che sarebbe uscito con una ragazza, ho faticato a trattenere la gioia.
Domenica sera, dopo essere stata al pub con mio marito, siamo passati in mezzo ai campi coltivati ed era pieno di Lucciole
Al primo semaforo rosso, gli ho chiesto di spegnere i fari della moto ed il mio entusiasmo nel scorgere questi minuscoli fari volanti mi ha fatto quasi commuovere, erano veramente tantissimi, e pensare che avevo letto da poco un articolo che spiegava questi meravigliosi insetti stanno scomparendo per via dell'inquinamento luminoso e per l'uso indiscriminato dei pesticidi.
Ho scritto un papiro, l'argomento mi piace assai, potrei andare avanti ancora ed ancora!
I figliQualcosa te lo impedisce?
Vedi a riprodursi....I figli![]()
a me manco il marito mi fa dormireI figli![]()
gli prude la testaa me manco il marito mi fa dormire![]()
ma figuratigli prude la testa![]()
Oh, grazie mille! Non mi pare di aver scritto chissà cosa, dunque il tuo commento è stata un'autentica sorpresa.Bè, è figo quello che hai scritto![]()
La felicità.. attimi di gioia, nuove emozioni, ciò che rompe la routine quotidiana e rimanendo nel tema del forum anche il tradire regala attimi di felicità.Per chi non lo seguisse, questo youtuber italiano gira il mondo visitando i luoghi più assurdi e incontrando persone.
Scopo, conoscere realtà paradossali e rivolgere alla gente la stessa domanda.
La stessa che rivolgo anche a voi.
"Cos'è per te la felicità?"
Le risposte che emergono da queste persone ai margini sono spesso sorprendenti.
E valgono anche risposte multiple.
Bè, ritornando a quanto ho riportato prima, essere innamorati e ricambiati ti porta ad uno stato di grazia dove tutto il resto passa in secondo piano.La felicità.. attimi di gioia, nuove emozioni, ciò che rompe la routine quotidiana e rimanendo nel tema del forum anche il tradire regala attimi di felicità.
quello in ogni momento della vitaPer me la felicità, in questo momento della mia vita, è dormire.
"Progetto Happiness" non é un semplice YouTuber, è proprio oltre; dovrebbe avere uno programma tutto suo in televisione, magari al posto dei vari Grandi Fratello.
Tranne quando vieni scoperto.La felicità.. attimi di gioia, nuove emozioni, ciò che rompe la routine quotidiana e rimanendo nel tema del forum anche il tradire regala attimi di felicità.
Hai visto come sono state manipolate le menti dei cittadini che in quel caso si chiamano sudditi? Hai visto come passano la domenica? Vanno a pulire le statue dei governanti.Si, ci sono veramente realtà assurde.
Ieri vedevo il viaggio in Corea del nord
Per la tua risposta, io, per mia forma mentale, vivo esclusivamente il presente.
Non mi arrovello per il passato, e manco per nulla per il futuro.
Ma tutto è assurdo.Hai visto come sono state manipolate le menti dei cittadini che in quel caso si chiamano sudditi? Hai visto come passano la domenica? Vanno a pulire le statue dei governanti.