Nono
Utente di lunga data
Le piccole gioe della vitaFelicità per me è anche il svegliarsi e ricordare che per colazione ho da mangiare una cinnamon roll con la glassa sopra!![]()
Le piccole gioe della vitaFelicità per me è anche il svegliarsi e ricordare che per colazione ho da mangiare una cinnamon roll con la glassa sopra!![]()
Boh, io non ho visto tutta questa infelicita quando si viene scoperti, piuttosto rabbia di essere stati scoperti. Qualche volta. Appena scoperto il tradimento del mio ex marito, visto che eravamo in un luogo pubblico con centinaia di persone attorno, gliel’ho comunicato, dando dettagli di quello che so, e sono andata a fare due passi per un’oretta per piangere in pace. Quello che è seguito dopo è stato incredibile. In un secondo momento ho preso il suo telefono e ho visto che durante la mia passeggiata di sconforto, appena scoperto il suo tradimento, lui stava scherzando con il suo amico come se non ci fosse un domani e mandava foto di donne in topless. E tutto il periodo post scoperta è stato dello stesso genere, a parte momenti di rabbia contro di me, perché ritornavo sull’argomento e perché rifiutavo di fare sesso con lui. Rabbia per essere stato scoperto. Ma infelice non lo vedevo proprio.Tranne quando vieni scoperto.
Era una battuta ma non tanto volendo. Nel tuo caso particolare è andata come hai detto tu ma in altri casi decisamente no. Certamente la rabbia c'è e la delusione anche e forse la mortificazione,forse.. Credo che manchi la contentezza in ogni caso(salvo le debite eccezioni).Boh, io non ho visto tutta questa infelicita quando si viene scoperti, piuttosto rabbia di essere stati scoperti. Qualche volta. Appena scoperto il tradimento del mio ex marito, visto che eravamo in un luogo pubblico con centinaia di persone attorno, gliel’ho comunicato, dando dettagli di quello che so, e sono andata a fare due passi per un’oretta per piangere in pace. Quello che è seguito dopo è stato incredibile. In un secondo momento ho preso il suo telefono e ho visto che durante la mia passeggiata di sconforto, appena scoperto il suo tradimento, lui stava scherzando con il suo amico come se non ci fosse un domani e mandava foto di donne in topless. E tutto il periodo post scoperta è stato dello stesso genere, a parte momenti di rabbia contro di me, perché ritornavo sull’argomento e perché rifiutavo di fare sesso con lui. Rabbia per essere stato scoperto. Ma infelice non lo vedevo proprio.
IncommentabileBoh, io non ho visto tutta questa infelicita quando si viene scoperti, piuttosto rabbia di essere stati scoperti. Qualche volta. Appena scoperto il tradimento del mio ex marito, visto che eravamo in un luogo pubblico con centinaia di persone attorno, gliel’ho comunicato, dando dettagli di quello che so, e sono andata a fare due passi per un’oretta per piangere in pace. Quello che è seguito dopo è stato incredibile. In un secondo momento ho preso il suo telefono e ho visto che durante la mia passeggiata di sconforto, appena scoperto il suo tradimento, lui stava scherzando con il suo amico come se non ci fosse un domani e mandava foto di donne in topless. E tutto il periodo post scoperta è stato dello stesso genere, a parte momenti di rabbia contro di me, perché ritornavo sull’argomento e perché rifiutavo di fare sesso con lui. Rabbia per essere stato scoperto. Ma infelice non lo vedevo proprio.
Ho dimenticato ad aggiungere che in questo caso tuo marito è una figura pietosa e squallida.Boh, io non ho visto tutta questa infelicita quando si viene scoperti, piuttosto rabbia di essere stati scoperti. Qualche volta. Appena scoperto il tradimento del mio ex marito, visto che eravamo in un luogo pubblico con centinaia di persone attorno, gliel’ho comunicato, dando dettagli di quello che so, e sono andata a fare due passi per un’oretta per piangere in pace. Quello che è seguito dopo è stato incredibile. In un secondo momento ho preso il suo telefono e ho visto che durante la mia passeggiata di sconforto, appena scoperto il suo tradimento, lui stava scherzando con il suo amico come se non ci fosse un domani e mandava foto di donne in topless. E tutto il periodo post scoperta è stato dello stesso genere, a parte momenti di rabbia contro di me, perché ritornavo sull’argomento e perché rifiutavo di fare sesso con lui. Rabbia per essere stato scoperto. Ma infelice non lo vedevo proprio.
Tu cosa faresti?Incommentabile![]()
Va beh, ma penso che sia assodato che tuo marito non ha esattamente tutti i circuiti a posto.Boh, io non ho visto tutta questa infelicita quando si viene scoperti, piuttosto rabbia di essere stati scoperti. Qualche volta. Appena scoperto il tradimento del mio ex marito, visto che eravamo in un luogo pubblico con centinaia di persone attorno, gliel’ho comunicato, dando dettagli di quello che so, e sono andata a fare due passi per un’oretta per piangere in pace. Quello che è seguito dopo è stato incredibile. In un secondo momento ho preso il suo telefono e ho visto che durante la mia passeggiata di sconforto, appena scoperto il suo tradimento, lui stava scherzando con il suo amico come se non ci fosse un domani e mandava foto di donne in topless. E tutto il periodo post scoperta è stato dello stesso genere, a parte momenti di rabbia contro di me, perché ritornavo sull’argomento e perché rifiutavo di fare sesso con lui. Rabbia per essere stato scoperto. Ma infelice non lo vedevo proprio.
Fortunatamente è ex marito...Va beh, ma penso che sia assodato che tuo marito non ha esattamente tutti i circuiti a posto.
Forse no, ma non è inverosimile il racconto, sono cose che succedono, anche se in declinazioni diverseVa beh, ma penso che sia assodato che tuo marito non ha esattamente tutti i circuiti a posto.
Ma dopo quanto tempo da tutto ciò è diventato ex?Boh, io non ho visto tutta questa infelicita quando si viene scoperti, piuttosto rabbia di essere stati scoperti. Qualche volta. Appena scoperto il tradimento del mio ex marito, visto che eravamo in un luogo pubblico con centinaia di persone attorno, gliel’ho comunicato, dando dettagli di quello che so, e sono andata a fare due passi per un’oretta per piangere in pace. Quello che è seguito dopo è stato incredibile. In un secondo momento ho preso il suo telefono e ho visto che durante la mia passeggiata di sconforto, appena scoperto il suo tradimento, lui stava scherzando con il suo amico come se non ci fosse un domani e mandava foto di donne in topless. E tutto il periodo post scoperta è stato dello stesso genere, a parte momenti di rabbia contro di me, perché ritornavo sull’argomento e perché rifiutavo di fare sesso con lui. Rabbia per essere stato scoperto. Ma infelice non lo vedevo proprio.
Ma guarda, io capisco che si possa non essere infelici, però se ben ricordo parliamo di un uomo completamente privo di empatia, non collaborativo in famiglia, che faceva debiti.Forse no, ma non è inverosimile il racconto, sono cose che succedono, anche se in declinazioni diverse
Non avrei avuto l'umore e il cattivo gusto di scherzare e fare il coglione con gli amici.Tu cosa faresti?
Per questo ho domandato dopo quanto tempo da tutto ciò è diventato ex....Ma guarda, io capisco che si possa non essere infelici, però se ben ricordo parliamo di un uomo completamente privo di empatia, non collaborativo in famiglia, che faceva debiti.
Onestamente mi riesce difficile inquadrarlo tra le persone da cui aspettarsi un comportamento sensibile e rispettoso.
Fiuuuu, ho tenuto fosse un articolo della Soncini.
Nono è lontano anni luce da comportamenti simili.Tu cosa faresti?
Mi pare di avertelo già detto. Il tuo ex marito è un animale.Boh, io non ho visto tutta questa infelicita quando si viene scoperti, piuttosto rabbia di essere stati scoperti. Qualche volta. Appena scoperto il tradimento del mio ex marito, visto che eravamo in un luogo pubblico con centinaia di persone attorno, gliel’ho comunicato, dando dettagli di quello che so, e sono andata a fare due passi per un’oretta per piangere in pace. Quello che è seguito dopo è stato incredibile. In un secondo momento ho preso il suo telefono e ho visto che durante la mia passeggiata di sconforto, appena scoperto il suo tradimento, lui stava scherzando con il suo amico come se non ci fosse un domani e mandava foto di donne in topless. E tutto il periodo post scoperta è stato dello stesso genere, a parte momenti di rabbia contro di me, perché ritornavo sull’argomento e perché rifiutavo di fare sesso con lui. Rabbia per essere stato scoperto. Ma infelice non lo vedevo proprio.
Non lo conoscevo. Guarderò.Per chi non lo seguisse, questo youtuber italiano gira il mondo visitando i luoghi più assurdi e incontrando persone.
Scopo, conoscere realtà paradossali e rivolgere alla gente la stessa domanda.
La stessa che rivolgo anche a voi.
"Cos'è per te la felicità?"
Le risposte che emergono da queste persone ai margini sono spesso sorprendenti.
E valgono anche risposte multiple.
E' difficilissimo individuarlo, nel senso che ogni cosa che si fa o dice rischia di peggiorare lo stato d'animo dell'altro, temo.Dire che il marito di @Lara3 è un troglodita è scontato.
Chiedevo quale si pensa che sia un comportamento corretto. Lasciando perdere che non si è stati corretti tradendo. Ma …almeno dopo.