Promesse. impegni, parole date e cazzi vari ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Per voi che valore hanno?

Per esempio ... un giorno hai promesso ad un amico, di non comportarti piu' in una certa maniera con un "soggetto", uno che ti rompe il cazzo ;) ... poi scopri che la promessa che hai fatto all' amico, che Amico non e', anzi meglio stare a distanza anche da lui :rolleyes: che fai? La promessa vale lo stesso? ... o la si puo' rompere?! :D

Ultimo

Escluso
Per voi che valore hanno?

Per esempio ... un giorno hai promesso ad un amico, di non comportarti piu' in una certa maniera con un "soggetto", uno che ti rompe il cazzo ;) ... poi scopri che la promessa che hai fatto all' amico, che Amico non e', anzi meglio stare a distanza anche da lui :rolleyes: che fai? La promessa vale lo stesso? ... o la si puo' rompere?! :D
Uhm ho 45 anni e mai avuto un amico :) conoscenti si!
le promesse si possono mantenere come non mantenere dipende dallo svolgimento degli eventi e dalle situazioni esterne che possono cambiare le situazioni .

oscuro

Utente di lunga data
Guarda marì....evito di promettere ciò che non posso mantenere...e mantengo certe promesse se a chi ho promesso merita!!!!

Mari'

Utente di lunga data
Guarda marì....evito di promettere ciò che non posso mantenere... purtrppo io ho commesso questo errore :eek: e mantengo certe promesse se a chi ho promesso merita!!!!
E li' c'e' il problema, l'amico non merita :( brutta situazione che si e' creata ...

Simy

WWF

Mari'

Utente di lunga data
se l'amico non merita al diavolo la promessa :)
Facile a dirsi bellabimba, io do molta importanza a cio che prometto, e poi io sono una persona "seria", da non confondere con "seriosa" eh :mrgreen:

P

Patrizia

Guest
Se mantenere la promessa equivale rimaanere fedeli a se stessi, si deve mantenere la promessa anche se l'amicizia è interrotta.

Simy

WWF
Facile a dirsi bellabimba, io do molta importanza a cio che prometto, e poi io sono una persona "seria", da non confondere con "seriosa" eh :mrgreen:
Mai messo in dubbio!!!!!! anche io do molta importanza a quello che prometto...
...certo è una situazione difficile...poi dipende sempre da cosa ha fatto questo per non meritarsi più la tua amicizia....

ora al di la degli scherzi...io per correttezza e lealtà mia personale...manterrei comunque la promessa per poi troncare eventualmente i rapporti con questa persona

Mari'

Utente di lunga data
Se mantenere la promessa equivale rimaanere fedeli a se stessi, si deve mantenere la promessa anche se l'amicizia è interrotta.

Bava, hai capito il nociolo dove sta :up:​

Mari'

Utente di lunga data
Mai messo in dubbio!!!!!! anche io do molta importanza a quello che prometto...
...certo è una situazione difficile...poi dipende sempre da cosa ha fatto questo per non meritarsi più la tua amicizia....

ora al di la degli scherzi...io per correttezza e lealtà mia personale...manterrei comunque la promessa per poi troncare eventualmente i rapporti con questa persona
E' cio' che ho fatto, li ho cancellati entrambi. :)

Mari'

Utente di lunga data

Ultimamente "il falso amico" poi, ho scoperto delle malignita' che fino ad oggi non sapevo potesse fare :mad: che meschino!

Oramai la decisione l'ho presa, e ne sono contenta. :pointingat::yes:

PS Pero' che delusione!

Ultima modifica:

Simy

WWF
Ultimamente "il falso amico" poi, ho scoperto delle malignita' che fino ad oggi non sapevo potesse fare :mad: che meschino!

Oramai la decisione l'ho presa, e ne sono contenta. :pointingat::yes:

PS Pero' che delusione!

immagino Marì...anche io poco tempo fa ho subito una grossa delusione da quella che consideravo una delle mie più care amiche...mi sono sentita davvero pugnalata alle spalle...

Mari'

Utente di lunga data
immagino Marì...anche io poco tempo fa ho subito una grossa delusione da quella che consideravo una delle mie più care amiche...mi sono sentita davvero pugnalata alle spalle...

Andiamo avanti va :) chissa quante belle cose ci sono in futuro per noi ;) :mrgreen:

Simy

WWF

Mari'

Utente di lunga data
Le mie promesse valgono un sacco.
Se un giorno io prometto che ti sfascierò la casa, che ti appiccherò fuoco al vestito, che ti attaccherò al mio cavallo e ti trascinerò per tutta la piazza...
Fidati...lo farò:D:D:D

Se io ti prometto che sarà guerra e che ti combatterò fino alla tua morte...fidati...lo farò...:D:D:D

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Le mie promesse valgono un sacco.
Se un giorno io prometto che ti sfascierò la casa, che ti appiccherò fuoco al vestito, che ti attaccherò al mio cavallo e ti trascinerò per tutta la piazza...
Fidati...lo farò:D:D:D

Se io ti prometto che sarà guerra e che ti combatterò fino alla tua morte...fidati...lo farò...:D:D:D
guerra, morte, distruzione.

le tue promesse valgono anche per le cose meno disastrose?
amore, fedeltà, amicizia? :D

Mari'

Utente di lunga data
[video=youtube;eRdcL2qKt6k]http://www.youtube.com/watch?v=eRdcL2qKt6k[/video]

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
[video=youtube;eRdcL2qKt6k]http://www.youtube.com/watch?v=eRdcL2qKt6k[/video]
Alla faccia di sentirsi sempre offesa per ogni cosa.

Mi cominci a ricordare mia sorella quando avevamo tipo 5 e 3 anni.

Mari', te la stai cercando. E quindi smetti a fare la vittima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.