Proposta di modifica norma sui messaggi privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TradiAdmin

Admin
Staff Forum
Questo è il testo attualmente vigente

è causa di ban permanente e definitivo:
La pubblicazione di dati sensibili degli utenti (nome,cognome,numero telefonico, etc...) o di conversazioni private, senza eccezioni

questo è come si propone di modificarlo. si attendono pareri e non flames,grazie.

é motivo di ban pemanente:
la pubblicazione di dati sensibili degli utenti (nome,cognome,indirizzo,numero telefonico,etc...),senza eccezioni

la pubblicazione di conversazioni private contenenti elementi sensibili o in ogni caso atti ad identificare uno o più forumisti o rivelanti questioni intime e personali,senza eccezioni
la pubblicazione di conversazioni private, prive dei summenzionati elementi,può essere consentita solo previo consenso e della parte o delle parti controinteressata/e E dell'Amministrazione.
ove manchino uno o entrambi i consensi, la sanzione prevista è del ban non inferiore a giorni 10.

Ultima modifica:

Nicka

Capra Espiatrice
Mi sembra che così possa essere una soluzione...:up:

Simy

WWF
io sono d'accordo

sienne

lucida-confusa
Ciao

ho risposto dall'altra parte ... :eek:

Ripeto qui. Grazie, perché così il dialogo ha un suo valido perché.
Si, per me va bene.

Me lo studio poi in tranquillità ... :rotfl:

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Per me va bene

Caciottina

Escluso
concordo pero ancora devo capire perche stelladimare, o stellamarina, quello che e', non e' stata bannata, o puntita whatsoever, anche lei ha scritto cosa JB le aveva scritto in privato trattandolo da deficente e dicendogli di scusarsi con Lui.
voglio il ban di stelladimare.

Simy

WWF
concordo pero ancora devo capire perche stelladimare, o stellamarina, quello che e', non e' stata bannata, o puntita whatsoever, anche lei ha scritto cosa JB le aveva scritto in privato trattandolo da deficente e dicendogli di scusarsi con Lui.

ma davvero?

sienne

lucida-confusa

Ciao

trattato da deficiente? Ci devo pensare.
L'ho ritenuto più come un ricatto morale. Nel senso, se lui si scusa, vuol dire che ci tiene. Allora se vuole che lo scuso, deve fare come dico io. Mi sono spiegata?

sienne

Ultima modifica:

lolapal

Utente reloaded
Può andare... ma la questione di parlare del contenuto di un privato senza materialmente pubblicarlo?

Era un'altra cosa che è venuta fuori nella discussione dei giorni scorsi...

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso
Ciao

trattato da deficiente? Ci devo pensare.
L'ho ritenuto più come un ricatto morale. Nel senso, se lui si scusa, vuol dire che ci tiene. Allora se vuole che lo scuso, deve fare come dico io. Mi sono spiegata?

sienne
io l ho intesa cosi. JB non aveva scritto da nessuna parte che aveva scritto l mp di scuse a stella e lei invece l ha scritti subito: JB mi ha chiesto scusa in MP, allora deve farlo anche conm LUI e non so che altro...c'e' ancora credo...
qualcuno ha chiesto a JB se gli stava bene che stella dicesse a tutti del suo MP? non mi sembra

sienne

lucida-confusa
io l ho intesa cosi. JB non aveva scritto da nessuna parte che aveva scritto l mp di scuse a stella e lei invece l ha scritti subito: JB mi ha chiesto scusa in MP, allora deve farlo anche conm LUI e non so che altro...c'e' ancora credo...
qualcuno ha chiesto a JB se gli stava bene che stella dicesse a tutti del suo MP? non mi sembra

Ciao

credo, che stella non si sia resa conto di riportare il contenuto - capito e interpretato a modo suo - di un MP in pubblico. Perché il privato, deve rimanere privato.
NO, nessuno ha chiesto a JB. Da lì è sorta quella reazione di pubblicare i MP (tra qui, due dei suoi, proprio per specificare, cosa è accaduto realmente). In questo è stato frettoloso e impulsivo.

sienne

Caciottina

Escluso
Ciao

credo, che stella non si sia resa conto di riportare il contenuto - capito e interpretato a modo suo - di un MP in pubblico. Perché il privato, deve rimanere privato.
NO, nessuno ha chiesto a JB. Da lì è sorta quella reazione di pubblicare i MP (tra qui, due dei suoi, proprio per specificare, cosa è accaduto realmente). In questo è stato frettoloso e impulsivo.

sienne
rispondo male sienne, ma non a te, lo chiarisco subito, rispondo male al sistema...
sul neretto:
non me ne frega nulla. ha sbagliato pure lei, o dobbiamo essere piu buoni e gentili? perche poi? perche tradita e lasciata? perche nuova e inconsapevole?
scrive e legge da un anno.
hanno colpe entrambi esattamente come fu al tempo di stermy e alex, ma solo stermy fu inizialmente bannato.
io l avevo detto di non creare precedenti.

sienne

lucida-confusa
rispondo male sienne, ma non a te, lo chiarisco subito, rispondo male al sistema...
sul neretto:
non me ne frega nulla. ha sbagliato pure lei, o dobbiamo essere piu buoni e gentili? perche poi? perche tradita e lasciata? perche nuova e inconsapevole?
hanno colpe entrambi esattamente come fu al tempo di stermy e alex, ma solo stermy fu inizialmente bannato.

Ciao

sinceramente? Non frega neanche a me. Ha sbagliato e come se non ha sbagliato. Scherziamo?
In questo concordo. E non centra nulla se tradita, confusa ecc. verissimo.

sienne

perplesso

Administrator
Staff Forum
sul neretto:
quando succede qualcosa,qualsiasi decisione crea un precedente. compreso il non prendere decisioni.

la faccenda di Stelladimare andava sviscerata meglio,per capire se ha mentito o se semplicemente è stata superficiale a scrivere quella cosa.

sienne

lucida-confusa
earl grey o english breakfast? latte o senza latte?
:)

Ciao

early grey
con una goccia di latte ...

Quanti spifferi. Volano fantasmi da tutte le parti ... :D

Qui, uno, non si annoia mai ... fettuccine?

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.