Nicka
Capra Espiatrice
Quoto!più leggo cose, più passa il tempo... e più sono contento di essere un semplice, banale utente.
Quoto!più leggo cose, più passa il tempo... e più sono contento di essere un semplice, banale utente.
Ma va ?più leggo cose, più passa il tempo... e più sono contento di essere un semplice, banale utente.
Sei stata chiarissima...Concordo sulla modifica.
Credo che nel forum debba essere tutelata la privacy e la buona educazione è un'altra cosa ed è quella che ci porta anche a scegliere con chi interagire.
Per non essere nebulosa: incontrarsi nel reale non è fatto che riguarda mp ma può esserci chi ritiene che debba essere cosa riservata e chi no.
Comunicare che si conosce una persona è forse maggiore violazione del riportare che qualcuno ci ha detto qualcosa (se non rivela aspetti che non sono stati scritti in chiaro) ma ognuno può decidere se è una cosa che non gradisce.
Eppure nessuno è mai stato neanche considerato rivelatore di fatti privati dicendo che ha conosciuto tizio o caio.
Credo di essere stata nebulosa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Considerate solo il grassetto.![]()
QUOTISSIMO moltiplicato per ventimila volteSei stata chiarissima...
Certo che per non avere quella accortezza bisogna avere veramente poco buon senso...
Cioè, un conto è dire pubblicamente che si partecipa ad un raduno oppure incontrarsi e dire "vabbè dai domani lo diciamo sul forum che ci siamo visti/e", un conto invece è parlare della conoscenza con una persona senza che questa sia magari d'accordo (per un miliardo e mezzo di motivi) nel mettere al corrente il popolo.
Sì, sono d'accordo con te.
Concordo sulla modifica.
Credo che nel forum debba essere tutelata la privacy e la buona educazione è un'altra cosa ed è quella che ci porta anche a scegliere con chi interagire.
Per non essere nebulosa: incontrarsi nel reale non è fatto che riguarda mp ma può esserci chi ritiene che debba essere cosa riservata e chi no.
Comunicare che si conosce una persona è forse maggiore violazione del riportare che qualcuno ci ha detto qualcosa (se non rivela aspetti che non sono stati scritti in chiaro) ma ognuno può decidere se è una cosa che non gradisce.
Eppure nessuno è mai stato neanche considerato rivelatore di fatti privati dicendo che ha conosciuto tizio o caio.
Credo di essere stata nebulosa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Considerate solo il grassetto.![]()
sì,la reiterazione porterà ad un ban definitivo,perchè una volta può essere leggerezza,due già meno,tre sono malafede.Essendo da poco iscritto, non so se ho "potere" di esprimere un'opinione, ma lo faccio.
Direi che la modifica è sensata e più congrua, ma personalmente avrei fatto in modo che la reitarazione dell'ultimo punto( il ban di 10 giorni) possa anche portare ad un ban definitivo.
Provo a motivarlo, anche se può sembrare machiavellico( ma del resto se qui capito che ci si clona per mettere zizzania direi che niente può essere escluso).
E' vero che la pubblicazione di dati sensibili ecc.. può creare un danno, come lo è comunque quello di divulgare dati personali, ma lo può essere anche quello atto semplicemente a screditare un utente e il suo screditamento può anche ben valere 10 gironi di ban per qualcuno.
Insomma una volta può essere sbadataggine, incomprensione della "gravità" ecc.. farlo per esempio per tre volte nel tempo denota un metedo che non può essere ignorato.
Dico questo perchè gli mp sono generalmente un buon modo di interagire e mi piacerebbe che "l'attenzione" e la "proccupazione" se la ponga chi riceve l'mp e non chi lo invia.
In altri termini trovo più corretto che sia io, che ho ricevuto un mp, ad averne cura e ben riporre la fiducia datami e non l'altro che dovrebbe stare lì a pensare cosa scrivere, come scriverlo ecc..( con il risultato che gli mp perdano molto del loro significato).
Approved :carneval:Questo è il testo attualmente vigente
è causa di ban permanente e definitivo:
La pubblicazione di dati sensibili degli utenti (nome,cognome,numero telefonico, etc...) o di conversazioni private, senza eccezioni
questo è come si propone di modificarlo. si attendono pareri e non flames,grazie.
é motivo di ban pemanente:
la pubblicazione di dati sensibili degli utenti (nome,cognome,indirizzo,numero telefonico,etc...),senza eccezioni
la pubblicazione di conversazioni private contenenti elementi sensibili o in ogni caso atti ad identificare uno o più forumisti o rivelanti questioni intime e personali,senza eccezioni
la pubblicazione di conversazioni private, prive dei summenzionati elementi,può essere consentita solo previo consenso e della parte o delle parti controinteressata/e E dell'Amministrazione.
ove manchino uno o entrambi i consensi, la sanzione prevista è del ban non inferiore a giorni 10.
Questo è il testo attualmente vigente
è causa di ban permanente e definitivo:
La pubblicazione di dati sensibili degli utenti (nome,cognome,numero telefonico, etc...) o di conversazioni private, senza eccezioni
questo è come si propone di modificarlo. si attendono pareri e non flames,grazie.
é motivo di ban pemanente:
la pubblicazione di dati sensibili degli utenti (nome,cognome,indirizzo,numero telefonico,etc...),senza eccezioni
la pubblicazione di conversazioni private contenenti elementi sensibili o in ogni caso atti ad identificare uno o più forumisti o rivelanti questioni intime e personali,senza eccezioni
la pubblicazione di conversazioni private, prive dei summenzionati elementi,può essere consentita solo previo consenso e della parte o delle parti controinteressata/e E dell'Amministrazione.
ove manchino uno o entrambi i consensi, la sanzione prevista è del ban non inferiore a giorni 10.
Per quello esiste l'automoderazioneio aggiungerei, tra i possibili motivi di ban, anche i ripetuti insulti e la mancanza di rispetto nei confronti degli utenti, che mi pare, quantomeno doverosa.
io aggiungerei, tra i possibili motivi di ban, anche i ripetuti insulti e la mancanza di rispetto nei confronti degli utenti, che mi pare, quantomeno doverosa.
si, è vero, ma è poco usata in questi termini, anzi in molti approvano (gli insulti, intendo).Per quello esiste l'automoderazione
Per quello esiste l'automoderazione
Se è poco usata vuol dire che alla gente sta bene quello che legge.si, è vero, ma è poco usata in questi termini, anzi in molti approvano (gli insulti, intendo).
quoto.Ciao
in più, gli insulti hanno molte facce ... non è la parola in sé.
Comunque. Quoto farfalla. È un forum automoderato e tale deve rimanere.
sienne
l'unica volta in cui ho visto automoderazione è stato quando ultimo mise l'avatar raffigurante un pene. in tante si turbarono, ma non per il pene in se ma ...Se è poco usata vuol dire che alla gente sta bene quello che legge.
Essendo un forum automoderato chiedere il ban per insulti, toglierebbe senso all'automoderazione cosa che da sempre abbiamo detto che non vogliamo
scusa l'ignoranza, ma non capisco. gli insulti sono insulti. posso dire che non condivido un tuo pensiero, un modo d'agire, insomma che sono in disaccordo su qualcosa, ma posso farlo senza aggiungere che sei demente, merdosa, ignorante, con il cervello da gallina, che non servi ad un cazzo nella vita etc etc. e mi limito perchè non ne sono all'altezza.Ciao
in più, gli insulti hanno molte facce ... non è la parola in sé.
sienne
A me hanno dato della troia senza usare nemmeno una parola fuori posto. Se mi sento insultata posso chiedere il ban? Che facciamo con gli insulti, come fb con i capezzoli? Quanta ipocresia Gesùl'unica volta in cui ho visto automoderazione è stato quando ultimo mise l'avatar raffigurante un pene. in tante si turbarono, ma non per il pene in se ma ...
scusa l'ignoranza, ma non capisco. gli insulti sono insulti. posso dire che non condivido un tuo pensiero, un modo d'agire, insomma che sono in disaccordo su qualcosa, ma posso farlo senza aggiungere che sei demente, merdosa, ignorante, con il cervello da gallina, che non servi ad un cazzo nella vita etc etc. e mi limito perchè non ne sono all'altezza.
però certo ... sono sono parole.