O
Old Airforever
Guest
...lunedì farò il bonifico...Essere pagata 1 milione di dollari per fare sesso con un uomo attraente?
Fammiti dare le coordinate bancarie va...![]()
![]()
![]()
![]()
Air
...lunedì farò il bonifico...Essere pagata 1 milione di dollari per fare sesso con un uomo attraente?
Fammiti dare le coordinate bancarie va...![]()
![]()
![]()
![]()
Tezoooro ma e' una tua foto l'avatar che indossi?...lunedì farò il bonifico...![]()
Air
Certo, ma in quel caso lì.....è perché non si capisce una beata mazza, si fanno e si dicono cose, che non si fosse innamorati manco le penseremmo.
O sbaglio?
Ciao Cat
cosa avreste risposto voi.....
Certo, ma in quel caso lì.....è perché non si capisce una beata mazza, si fanno e si dicono cose, che non si fosse innamorati manco le penseremmo.
O sbaglio?
Ciao Cat
In conclusione: Meglio una persona disonestamente onesta, che una onestamente disonesta. Ti trovi?
![]()
Sono della stessa opinione ... ricordo un ministro della sanita':Paradossalmente dal primo sai cosa aspettarti.... ma il problema non è questo bensì la controprova che siamo onesti nella misura in cui ci è concesso esserlo.... ed ammetterlo credo sia già una forma di onestà.
Bruja
Una proposta indecende non l'accetterei mai....![]()
Se devo darla via, spero almeno che la proposta sia decente.
Dai sei zeri in su, riconosco la decenza della proposta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai 6 zeri in su è un modo di dire cat, vuol dire per non meno di un milone (di dollari, euro ecc..) e un milione è compreso normalmente...si ma ce l'hai d'oro che non ti accontenteresti di un milione di dollari?
è una balla cifra sai.
dai 6 zeri in su è un modo di dire cat, vuol dire per non meno di un milone (di dollari, euro ecc..) e un milione è compreso normalmente...
cat-tivona!
![]()
![]()
![]()
![]()
YES, trasformata in negativo.Tezoooro ma e' una tua foto l'avatar che indossi?![]()
certo ma se stiamo insieme col piffero che se non ci guadagno anche io lo saremmo ancora dopo!alex.... e tu col cavolo che puoi chiedre il 50 percento della cifra dopo che la fatica l'ha fatta solo lei.
i corni non valgono così tanto.
trovati la vecchiona ricca pure tu.![]()
certo ma se stiamo insieme col piffero che se non ci guadagno anche io lo saremmo ancora dopo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Porca paletta sei un uomo e non ti posso neppure dare della maitresse!!certo ma se stiamo insieme col piffero che se non ci guadagno anche io lo saremmo ancora dopo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
wè iosto seguendo le regole del filmazzo. se lui non vuole lei non si concede e i patti fra loro sono che dopo si continua come nulla fosse successo...a me starebe bene, ma solo se ci guadagno qualcosa...altrimenti vaccagare prima della situazione. amore compreso....ma è limpido che dopo la coppia scoppia.
e.... in nessuna separazione uno dei due ci guadagna mezzo milione di eurini per un corno di una notte.![]()
wè iosto seguendo le regole del filmazzo. se lui non vuole lei non si concede e i patti fra loro sono che dopo si continua come nulla fosse successo...a me starebe bene, ma solo se ci guadagno qualcosa...altrimenti vaccagare prima della situazione. amore compreso....
![]()
![]()
![]()
![]()
ognuno è fatto a suo modo. pesonalmente supererei la cosa. non con nonchalance, ma nemmeno prendendomela con lei o lasciandola o facendo tragedie. non ci credi?Porca paletta sei un uomo e non ti posso neppure dare della maitresse!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vorrà dire che nel frattempo, "farai flanella" con signorile nonchalance!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
sono d'accordo. il marito ci fa una figura pessma.ciò non toglie che se la situazione è quella del film a me dovrebbe toccare qualcosa. non il 50% ok il 40 ma non di meno altrimenti vaff..... .ripeto, anche all'amore...lei poverinaaaa, accetta di darsi a ROBERT per un milione per pagare il mutuo della casa di entrambi e il marito pure fa il tacagnoso.
ma l'hai visto il marito del film?
meglio l'amante, molto affascinante.
e alla fine del film lui non fa finta di niente ma le mette anche i sensi di colpa.
io dalla panchina sul pontile vista mare....l'avrei buttato in mare.
non esiste.