proposta indecente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Letty

No

E ti diro' pure che se un uomo me li offrisse.. e ti assicuro che tirerei al rialzo, ma pure 1 milione schifo non mi fa... penserei che qualche problema di fondo lo abbia tipo infermita' mentale... cecita' o e lo dico alla Toscana... l'e' prprpio Bischero!!!

E i bischeri vanno ..........bischerati!

Bruja

O

Old fun

Guest
sacrosante parole

Diciamocelo... figli a parte, chi ha mai incontrato qualcuno che valesse 1 milione di dollari a notte?

anche perchè come ha già postato qualcuno, perchè spendere un milione di Euro, Dollari, Sterline, quando con molto meno di un milione di vecchie lire ottieni la stessa cosa????

J

JDM

Guest
si vede che non hai visto il film, m'chè.
ciao. tutto ok?
Alex... pure tu... Era un modo x quotare quel che avevi detto tu... Ironizzavo sul proponente le proposte... a prescindere dal film. In fondo si parlava di moralità della mercificazione.

Tutto ok, sì... Il percorso deve essere questo, passando da dentro me stesso...

@lex

Escluso
Alex... pure tu... Era un modo x quotare quel che avevi detto tu... Ironizzavo sul proponente le proposte... a prescindere dal film. In fondo si parlava di moralità della mercificazione.

Tutto ok, sì... Il percorso deve essere questo, passando da dentro me stesso...
basta che dentro te stesso non ti perdi.
Un abbraccio m'chè.

J

JDM

Guest
basta che dentro te stesso non ti perdi.
Un abbraccio m'chè.
LO so... Ma è un rischio che devo correre, sennò starò sempre a metà del guado. Devo volere, volere, volere, da dentro al cuore e con convinzione... E non dovere, dovere, dovere.....
Quello che ho nel cuore non si sposta di una virgola, è un problema di prassi....

Un abbraccio a te, Ale.

@lex

Escluso
LO so... Ma è un rischio che devo correre, sennò starò sempre a metà del guado. Devo volere, volere, volere, da dentro al cuore e con convinzione... E non dovere, dovere, dovere.....
Quello che ho nel cuore non si sposta di una virgola, è un problema di prassi....

Un abbraccio a te, Ale.
beh agli adulti non si dovrebbe, ma lo dico lo stesso. attento, non sei solo. ma lo sai da te e spero sia sufficiente.

Miciolidia

Utente di lunga data
...sono stato cornificato senza percepire un centesimo...a questo punto, per 1 milione di dollari avrei prestato le mie ex a 'sto benedetto riccone...così, almeno, ora avrei qualche spicciolo in più...
A parte gli scherzi: i soldi fanno gola anche a me, come a tutti...ma non riuscirei mai a prestare la mia donna per denaro. Anche se parecchio.
Preferisco vivere umilmente col mio stipendietto.
Air
che bello osservare chi crede di crederci ancora.

meriti un bacetto. tiè.

Miciolidia

Utente di lunga data
io per un milione di dollari, citando il ciclone di pieraccioni, e gli fo anche la fattura

scusate, non ho resistito.
Come si fa a rispondere a una domanda del genere?! è una situazione talmente irreale e lontana da me, che non riesco a formulare una risposta senza sentirla inappropriata e falsa. moralmente no, non mi vendo (mai fatto, ho sempre agito per piacere, mai per ottenere vantaggi) e non venderei il mio amore. poi però se penso al milione di dollari.. no via, e... un ce la fo a davvi una risposta decente. (ve lo scrivo pure come mangio)

Quanto si bella Ote!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
Jdm ...carissimo..

Uè, ci credo anch'io !!!!! E a me, il bacetto ?
Pure a te. l'ho pensato ma non l'ho scritto.

lo faccio ora.

io pero'..come Otella...non riesco a dare una risposta decente... credetemi...non ci riesco.

Anzi, è probabile che la risposta l'abbia e che non abbia il coraggio di scriverlo a me stessa...ma che 'azzo sono diventata...sto diventando..io non lo so piu'.

La mano ,please...

crotale...uh uh...

@lex

Escluso
...sono stato cornificato senza percepire un centesimo...a questo punto, per 1 milione di dollari avrei prestato le mie ex a 'sto benedetto riccone...così, almeno, ora avrei qualche spicciolo in più...
A parte gli scherzi: i soldi fanno gola anche a me, come a tutti...ma non riuscirei mai a prestare la mia donna per denaro. Anche se parecchio.
Preferisco vivere umilmente col mio stipendietto.
Air
tanto per cominciare mi piacerebbe sapere quanto è il tuo umile stipendietto.
mah!

@lex

Escluso
Sei tremendo...
...non posso lamentarmi, sinceramente parlando.
M
ecco, se anche io non potessi lamentarmi non darei il mio consenso (perchè questo che succede nel film) a far andare la mia donna con qualsivoglia miliardario. se succeesse però non mi straccerei le vesti visto che sarebbe stata anche una mia scelta.
M sta per milione?

O

Old Airforever

Guest
ecco, se anche io non potessi lamentarmi non darei il mio consenso (perchè questo che succede nel film) a far andare la mia donna con qualsivoglia miliardario. se succeesse però non mi straccerei le vesti visto che sarebbe stata anche una mia scelta.
M sta per milione?
..si, la m sta per 1 milione delle vecchie lire al mese, ovvero il mio stipendio...

Ecco perchè ora mi pento di non aver dato l'opportunità alle mie ex di vendere il loro corpo...guarda che miseria percepisco...
...sarei paperon de paperoni, ora!

Comunque, scherzi a parte, il corpo non :)blob
si vende, in particolar modo quello d'una fanciulla. Guai al mondo.
M(ilione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.