lunaiena
Scemo chi legge
È inquietante sta cosa :singleeye: io io lunedì sarò d'ora in poi assente ( nsi sa mai :singleeye![]()
è inquietante che taglio?
È inquietante sta cosa :singleeye: io io lunedì sarò d'ora in poi assente ( nsi sa mai :singleeye![]()
Se non mi dici cosa tagli ...si :singleeye:è inquietante che taglio?![]()
:girapalle::girapalle::girapalle:Chi? Chi?
Se non mi dici cosa tagli ...si :singleeye:![]()
:girapalle::girapalle::girapalle:
SolareNon si dice tagliare da voi ...assente ingiustificato quando
perdi più magari hai un impegno e "tagliando" non tieni
fede a quell'impegno?
fuitina
bruciare
bernare...
Solare
anche da noi bigiare...
No aspè, parliamone. Io non voglio che litighiamo io e te. Qual'è sto problema che hai con le palle, esattamente?
Preferisco quel che sta in mezzo.No aspè, parliamone. Io non voglio che litighiamo io e te. Qual'è sto problema che hai con le palle, esattamente?
Ok :up:Tagliare...
Porca puttana, non ti riconosco più!Preferisco quel che sta in mezzo.
:rotfl::rotfl::rotfl:così lo Stranisci e poi farnetica :carneval: Ne sei consapevole ?Preferisco quel che sta in mezzo.
:rotfl::rotfl::rotfl:così lo Stranisci e poi farnetica :carneval: Ne sei consapevole ?
Appunto farnetica :carneval:Ma sei pelosissimo tipo orso?Porca puttana, non ti riconosco più!
P.S: mi sono anche un po' eccitato.
P.P.S: io però non mi depilo, t'avverto.
Mannò, intendevo il pube.Appunto farnetica :carneval:Ma sei pelosissimo tipo orso?
Meno male!!Porca puttana, non ti riconosco più!
P.S: mi sono anche un po' eccitato.
P.P.S: io però non mi depilo, t'avverto.
Sì:rotfl::rotfl::rotfl:così lo Stranisci e poi farnetica :carneval: Ne sei consapevole ?
Ah ecco ma perché te lo vorresti depilare ?:singleeye: Sei mica una donnaMannò, intendevo il pube.
Non c'è che dire lo sai prendere e rigirare come vuoi :carneval:Meno male!!
Sì:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval: