Amoremio
Utente di lunga data
ma mica l'aveva postata lui se non ho capito maleBeh e' facilmente risolvibile la cosa pero'...
basta non postarla...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma mica l'aveva postata lui se non ho capito maleBeh e' facilmente risolvibile la cosa pero'...
basta non postarla...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma levateli tulevati il paraocchi....comodo solo colpa di Silvio.....invece quando c'era mortadella andava tutto bene vero???
magra consolazioneEh gia'....
il debito si riduceva e si stimolava l'economia con il cuneo fiscale, detassazione degli utili reinvestiti, lenzuolate di Bersani, varie ed eventuali...
Con i tuoi invece il debito esplode e nisba stimoli all'economia perche' al nano interessano solo i cazzi suoi e poi noi si deve rimetterci na' pezza facendo sempre i cattivi che tassano mentre il nano non mette mai le mani nelle tasche..:rotfl:.. ed i cazzoni abboccano...:rotfl:
a sto giro il casino ve lo ciucciate tutto fino in fondo...ve lo smazzate da soli cosi' ve divertite da pazzi con il cetriolone infilato per il culo...
eccheccazzo...
:carneval::carneval::carneval:
Infatti il consiglio era indirizzato a chi fa ste cappellate non restando al limite anonimissimo...ma mica l'aveva postata lui se non ho capito male
beh il popolo italico ha bisogno di un'altra super inculata tipo il ventennio fascista....magra consolazione
il culo è di tutti
Diciamo che se Silvio avesse perso meno tempo dietro alle fighette e ai suoi casini legali e si fosse impegnato a fare il suo lavoro magari non saremmo proprio alla frutta, ecco.levati il paraocchi....comodo solo colpa di Silvio.....invece quando c'era mortadella andava tutto bene vero???
So' 4 giorni che nun se vede tanto che e' stato allertato Chi l'ha visto?....Diciamo che se Silvio avesse perso meno tempo dietro alle fighette e ai suoi casini legali e si fosse impegnato a fare il suo lavoro magari non saremmo proprio alla frutta, ecco.
Dico, ma avete ancora il coraggio di parlare? Io mi tapperei la bocca.
Ti sbagli alla grandissima....Dai ragazzi non ne facciamo una questione di destra o sinistra...perchè a questi signori di destra o sinistra non frega nulla....!Questa classe politica è ciò che meritiamo perchè siamo un popolo di coioni.....!Chi verrà dopo sto coione di Zio silvio....non sarà meglio...dobbiam prima cambiare noi italiani....!!
Diciamo che se Silvio avesse perso meno tempo dietro alle fighette e ai suoi casini legali e si fosse impegnato a fare il suo lavoro magari non saremmo proprio alla frutta, ecco.
Dico, ma avete ancora il coraggio di parlare? Io mi tapperei la bocca.
Io giustificarlo?Mi vergogno di averlo votato......che cazzo dici?
gli auguro tutto il male possibile...ma non mi venire a raccontare che dall'altra parte ci son brave persone perchè non ci crede nessuno.....!!:up:
Oscu' hai aperto gli occhi troppo tardi perche' prima evidentemente te conveniva...Io giustificarlo?Mi vergogno di averlo votato......che cazzo dici?
gli auguro tutto il male possibile...ma non mi venire a raccontare che dall'altra parte ci son brave persone perchè non ci crede nessuno.....!!:up:
e perche' hai sparato le cazzate di prima allora?Sole forse sei troppa giovane....ti racconto io dei governi Dc-Psi-Pli-Pri e dei miliardi di lire rubati.....Fanfani...Craxi....Rumor....Andreotti....La Malfa...il debito pubblico era enorme gia'allora...non dico che Silvio sia stato bravissimo..ma non c'era piu'niente da fare
Poi tu sei di parte e scrivi di conseguenza....io lo sono ma ancge obbiettivo,,,Bersani e Letta avevano lavorato bene...Visco forse meglio di Tremonti...non mi vergogno a dirlo
Ottimo....votare per un Di Pietro o per un Dell'Utri o Cuffaro, quando se poteva, per te e' lo stesso?Amico loro sono cosi'...sono gli ultimi....ho tanti amici Pd,qui'vince con il 60%,e tutti sono stufi,sanno che gli errori stanno da entrambe le parti,
I nostri amici qua'no....per loro esiste il Partito...fine.
Ricordi??Anni fa'Di Pietro fu'imposto in Toscana e vinse...Fini disse...voterebbero anche il cane di Fassino se il Partito lo''consiglia''e loro sono cosi'..
Non sono così giovane da non saper valutare l'operato di un governo.Sole forse sei troppa giovane....ti racconto io dei governi Dc-Psi-Pli-Pri e dei miliardi di lire rubati.....Fanfani...Craxi....Rumor....Andreotti....La Malfa...il debito pubblico era enorme gia'allora...non dico che Silvio sia stato bravissimo..ma non c'era piu'niente da fare
Poi tu sei di parte e scrivi di conseguenza....io lo sono ma ancge obbiettivo,,,Bersani e Letta avevano lavorato bene...Visco forse meglio di Tremonti...non mi vergogno a dirlo
Sfondi una porta aperta..stamattina via email ho parlato con una carissimo amico,lui per dirla tutta ha foto in camicia nera,e comunque eravamo missini sfegatati...35 anni fa'....Non sono così giovane da non saper valutare l'operato di un governo.
La cosa disgustosa, a mio avviso, è che in un momento di crisi, in cui l'atteggiamento avrebbe dovuto essere quello di massimo impegno e serietà, al di là degli esiti, l'unica preoccupazione di queste persone è stata quella di fare della volgarità lo sport nazionale, intaccando le istituzioni, creando conflitti e lavorando solo per interessi personali.
Sono di parte, sempre stata, lo ammetto, ma credimi che avrei preferito il governo di una buona destra, piuttosto che questo minestrone annacquato che chissà per quanto ci rimarrà sullo stomaco.
Meno male che qualcuno lo dice. Anche perchè la classe politica non è che l'abbiamo importata dal Burkina Faso.....sono italiani d'Italia, nati in Italia da genitori Italiani, sonto stati studenti che studiavano in Università Italiane e la testa purtroppo non ce l'hanno dove ce la dovrebbero avere, e cioè sulle spalle. Punto, punto e virgola, due punti.Dai ragazzi non ne facciamo una questione di destra o sinistra...perchè a questi signori di destra o sinistra non frega nulla....!Questa classe politica è ciò che meritiamo perchè siamo un popolo di coioni.....!Chi verrà dopo sto coione di Zio silvio....non sarà meglio...dobbiam prima cambiare noi italiani....!!