Proposta per L'amministratore supremo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
No ,oscuro ancora non c'era.....scrissi un paio di volte...sul vecchio tradimento.it per difendermi da accuse infamanti di una bimba che non voleva crescere....e ricordo bene....che tutti tranne Capitan Uncino si coalizzarono con quella demente....dando per certo ciò che scriveva....!Un paio di anni dopo conosciuto l'elemento si scusarono.....all'epoca Oscuro era Leone......:rotfl::rotfl:compresa brujia e danilo......!!Che sock scoprire che lam tua vita privata è in un sito....e per di più parecchio mistificata....!!

Lo so, :yes: ne avevamo gia' parlato.

Sole

Escluso
Meno male che qualcuno lo dice. Anche perchè la classe politica non è che l'abbiamo importata dal Burkina Faso.....sono italiani d'Italia, nati in Italia da genitori Italiani, sonto stati studenti che studiavano in Università Italiane e la testa purtroppo non ce l'hanno dove ce la dovrebbero avere, e cioè sulle spalle. Punto, punto e virgola, due punti.
Ho capito. Ma è troppo facile adesso dire che è colpa degli italiani.
Soprattutto se lo si ha votato, questo governo.

D'accordo sulla classe politica, ma se ricopro un ruolo di responsabilità e fallisco, in qualunque lavoro, me ne torno a casa con la coda tra gambe e sparisco. In qualunque lavoro tranne quello di governare l'Italia.

Tubarao

Escluso

D'accordo sulla classe politica, ma se ricopro un ruolo di responsabilità e fallisco, in qualunque lavoro, me ne torno a casa con la coda tra gambe e sparisco. In qualunque lavoro tranne quello di governare l'Italia.
Sul rosso penso non ci sia nulla da discutere, siamo tutti d'accordo credo.

Sole, la classe politica di un paese è lo specchio del paese stesso e del popolo di quel paese. Non ci sono santi.

Se in 50 anni siamo riusciti a produrre solo dei fetenti qualche domanda dovremmo cominciare a farcela. La colpa non può essere sempre di quell'entità astratta che risponde al nome "ALTRI".

Mari'

Utente di lunga data
Uno a caso

Appunto :D qui da noi li facciamo ministri (associazione mafiosa), e quel rimbambito del presidente firma pure il mandato:
http://www3.lastampa.it/politica/sezioni/articolo/lstp/410799/

:mrgreen::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Tanto per cambiare ...

... abbiamo stravolto anche questo 3d ... scusa Buscopan :umile:

:mrgreen: :mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data

Buscopann

Utente non raggiungibile
Il post era una richiesta per celebrare il "personaggio del mese". Si è arrivati a parlare di politica, Ghedini, Berlusconi ecc.
Sapevo che il post sarebbe andato in vacca. Ma riuscite sempre a sorprendermi sul "come" :carneval::carneval:

Buscopann

oscuro

Utente di lunga data
Stermi

Me conveniva?:eek:MA oggi che hai?Che è il festival della cazzata è nessuno mi ha avvisato?:rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Ok

Per ora bastano quelle de stermi......:rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Sole

Escluso
Il post era una richiesta per celebrare il "personaggio del mese". Si è arrivati a parlare di politica, Ghedini, Berlusconi ecc.
Sapevo che il post sarebbe andato in vacca. Ma riuscite sempre a sorprendermi sul "come" :carneval::carneval:

Buscopann
Ti chiedo scusa, Buscopann. Di solito sto più attenta, ma su certe tematiche non sono lucida, soprattutto in questo momento difficile.

Scusa.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ti chiedo scusa, Buscopann. Di solito sto più attenta, ma su certe tematiche non sono lucida, soprattutto in questo momento difficile.

Scusa.
Ma io ci ridevo. Non ti preoccupare. E' solo un post ;)

Buscopann

Tempo fa lanciai un'idea. poi il post andò in vacca, come succederà anche a questo ( :carneval:).
Perché non istituire, come si faceva nel vecchissimo Forum di Tradimento, il personaggio del mese? O quello del bimestre se tra un mese e l'altro passa troppo poco tempo.
Eletto dagli iscritti (ognuno può votare 5 personaggi in ordine di preferenza e vengono dati i relativi punti), poi si fa la somma e chi totalizza il punteggio più alto viene incoronato personaggio del mese.
Sarebbe bello fare anche una piccola bacheca nella home page del sito o del Forum con i vari personaggi eletti e la relativa gif, ispirata al nick o alle preferenze del personaggio stesso (magari ascoltando proprio le sue richieste).

Buscopann
Ci ho pensato su...penso che la vetrina di questo forum, una volta opportunamente rinnovata aprirà nuove frontiere...come è giusto che sia...
E ritengo questa tua, un'idea molto bella!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
:)

oscuro

Utente di lunga data
Son d'accordo

Si.....però rivendico....i titoli ed i trofei passati...quelli di oscuro contro tutti.......rivoglio il tricolore 2008..2009....!!:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.