proposte di nuova automoderazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nicka

Capra Espiatrice
e' quello che succede di norma in tutti i forum. Se, poi, qui non ci sono utenti equilibrati ed imparziali (che, ovviamente devono condividere lo spirito della gestione del forum secondo il regolamento vigente), allora l'incarico se lo prende l'amministratore. E chi non e' d'accordo e' sempre libero di andare altrove.
Ivan...bisogna saperli scegliere però i collaboratori.
Nella mia permanenza forumistica ho visto troppe volte dare la gestione in mano a gente fuori di testa. E i fora vanno in malora.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Previa disponibilità sessuale di qualche utente son disposto a fare da consigliere aggiunto,con promessa di massima impazialità.
scrivo mp con credenziali

ivanl

Utente di lunga data
Ivan...bisogna saperli scegliere però i collaboratori.
Nella mia permanenza forumistica ho visto troppe volte dare la gestione in mano a gente fuori di testa. E i fora vanno in malora.
questa ed altre, come il definire bene il regolamento, sono condizioni necessarie (purtroppo non sempre sufficienti), per cui nemmeno le cito...

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

"Qualche" è generico o hai già delle preferenze?
Chiedo a scopo meramente illustrativo.
Ovvio.Ho delle preferenze per culi molto pregiudicati e senza scurpoli.Me ne indicate qualcuno?

Sbriciolata

Escluso
per mantenere vivibile il forum secondo le regole che sono (verranno) stabilite dal regolamento ed evitare che si passino settimane a discutere come sta succedendo ora

Ovvio, ci vuole un regolamento preciso che dica quali sono i casi sanzionabili e come

non e' necessario che sia esterno (anzi, secondo me e' un'idea sbagliata), puo' essere benissimo uno (o piu') utente/i del forum che, ovviamente, devono agire con la massima imparzialita'.

Ivanl prendo spunto dal tuo post ma non mi riferisco a te. Ma nemmeno a Perplesso al quale non ho mai sentito parlare di moderazione. Questo posto a me piaceva perché non c'era moderazione e ho fatto quello che mi era possibile perché rimanesse tale. Se così non sarà più ne sarò molto delusa personalmente. Tengo solo a dirlo.

ivanl

Utente di lunga data
Ivanl prendo spunto dal tuo post ma non mi riferisco a te. Ma nemmeno a Perplesso al quale non ho mai sentito parlare di moderazione. Questo posto a me piaceva perché non c'era moderazione e ho fatto quello che mi era possibile perché rimanesse tale. Se così non sarà più ne sarò molto delusa personalmente. Tengo solo a dirlo.
ma lo so :)
a me, invece, piacciono tanto l'ordine e la disciplina e ho fatto una gran fatica all'inizio. Ora un po' meno, ma certe volte mi viene la pelle d'oca a leggere certi interventi e vedere che restano (sostanzialmente) impuniti

Nicka

Capra Espiatrice
ma lo so :)
a me, invece, piacciono tanto l'ordine e la disciplina e ho fatto una gran fatica all'inizio. Ora un po' meno, ma certe volte mi viene la pelle d'oca a leggere certi interventi e vedere che restano (sostanzialmente) impuniti
E' questione sia d'abitudine che di sensibilità personale.
Io ero molto rigida a livello di moderazione, avevo le mie linee guida e le seguivo con un certo ordine.
Passando ovviamente per stronza, ma andava bene, c'erano regole e tendevo a farle seguire.
Qui mi è stato presentato come libero, ma noto cose che non mi piacciono.

Falcor

Escluso
Leggendo gli interventi noto che a tutti garba un forum per lo più non moderato. Ma quindi a conti fatti a chi è che non va giù?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.