proposte di nuova automoderazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nicka

Capra Espiatrice
sono schematico ed intollerante, lo so, me lo dice anche la mia mamma :D
Io invece ho sempre avuto una pazienza infinita, ma ho capito che infinito è solo lo spazio (insieme alla famosa stupidità umana), anche io ho un limite. :D

oscuro

Utente di lunga data
Ma

no Ipazia ti tocca :cool:
Adesso davanti a tutti devi spiegare cosa avrei fatto di così grave.Adesso devi scrivere per quale motivo mi tocca la pena più afflittiva,perchè?:rolleyes:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Adesso davanti a tutti devi spiegare cosa avrei fatto di così grave.Adesso devi scrivere per quale motivo mi tocca la pena più afflittiva,perchè?:rolleyes:
per il mio personale divertimento :cool: e poi Ipazia deve fare pratica con la frusta. non hai letto? e mica vorrai privarla dell'allenamento necessario.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

per il mio personale divertimento :cool: e poi Ipazia deve fare pratica con la frusta. non hai letto? e mica vorrai privarla dell'allenamento necessario.
Io mi cancello.Ipazia no.

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ma perché a parte la prolissità non vedo difetti evidenti :D
Scherzi?ma con ipazia devi star attento a quello che dici.Che ne so.Se dico mi piace la pizza con i funghi...lei ti risponde probabilmente la tua omosessualità latente sta dando segni di impazienza,il tuo io cosciente non riesce più a sublimare le tue losche voglie falliche,avverto questo tuo disagio interiore.:cool:

ivanl

Utente di lunga data
Scherzi?ma con ipazia devi star attento a quello che dici.Che ne so.Se dico mi piace la pizza con i funghi...lei ti risponde :probabilmente la tua omosessualità latente sta dando segni di impazienza,il tuo io cosciente non riesce più a sublimare le tue losche voglie falliche,avverto questo tuo disagio interiore.:cool:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

propongo una tassa sulla cancellazione .
si potrebbe fare come nel film di troisi. ogni volta che ritornano per leggere e si loggano:alt: 1 fiorino (10 euro)
escono 1 fiorino
rientrano 1 fiorino

Fiammetta

Staff Forum
Scherzi?ma con ipazia devi star attento a quello che dici.Che ne so.Se dico mi piace la pizza con i funghi...lei ti risponde:probabilmente la tua omosessualità latente sta dando segni di impazienza,il tuo io cosciente non riesce più a sublimante le tue losche voglie falliche,avverto questo tuo disagio interiore.:cool:
Devi,essere,più "aperto" con lei :D Non aver timore, abbandonati

oscuro

Utente di lunga data
Si

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Se non ha voglia di scrivere tanto!Ma la leggi ivanl?no dico leggetela,se fosse la mia donna dormirei con la pistola sotto il cuscino,e forse non dormirei affatto.No guarda mi fa paura.....

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
Se non ha voglia di scrivere tanto!Ma la leggi ivanl?no dico leggetela,se fosse la mia donna dormirei con la pistola sotto il cuscino,e forse non dormirei affatto.No guarda mi fa paura.....
:rotfl::rotfl:Maro' che esagerato !!!!

ivanl

Utente di lunga data
Non sempre ce la faccio, lo confesso. Mi spiace perche' scrive anche cose interessanti, ma si fa troppe pippe mentali. A volte, il bianco e' solo bianco.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Non sempre ce la faccio, lo confesso. Mi spiace perche' scrive anche cose interessanti, ma si fa troppe pippe mentali. A volte, il bianco e' solo bianco.
Troppe?ecco se leggerà questa tua risposta scriverà:
Il bianco non è mai solo bianco,ma è bianco se il tuo io vuole vederlo bianco.
Ma il tuo io perchè vuole vederlo bianco?perchè ha questo bisogno di candore?
Ivanl pensa al tuo passato,guardavi le ragazzette o i ragazzetti?spesso l'inconscio ci manda dei segnali a sfondo sessuale,cosa vuoi cancellare del tuo passato ivanl?forse una bisessualità negata?questo bisogno di candore per cosa?per ripulire un passato fatto di camionisti,di notti all'addiaccio a fare l'autostop con il membro di fuori sulla milano genova?
Ivanl ascolta il tuo io,perchè bianco?

Darty

Utente di lunga data
Si

Troppe?ecco se leggerà questa tua risposta scriverà:
Il bianco non è mai solo bianco,ma è bianco se il tuo io vuole vederlo bianco.
Ma il tuo io perchè vuole vederlo bianco?perchè ha questo bisogno di candore?
Ivanl pensa al tuo passato,guardavi le ragazzette o i ragazzetti?spesso l'inconscio ci manda dei segnali a sfondo sessuale,cosa vuoi cancellare del tuo passato ivanl?forse una bisessualità negata?questo bisogno di candore per cosa?per ripulire un passato fatto di camionisti,di notti all'addiaccio a fare l'autostop con il membro di fuori sulla milano genova?
Ivanl ascolta il tuo io,perchè bianco?
Questa è semplicemente impagabile, strepitosa:up:

Guarda a volte ti superi e riesci a strapparmi un sorriso in questo periodo di merda...grazie davvero:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.