proposte di nuova automoderazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Darty

Questa è semplicemente impagabile, strepitosa:up:

Guarda a volte ti superi e riesci a strapparmi un sorriso in questo periodo di merda...grazie davvero:rolleyes:
Darty chiediti perchè,perchè ridi?cosa ti faceva ridere da piccola?ridevi dal dentista?ridevi in chiesa?o ridevi ai funerali?
vedi darti spesso il ridere è sintomo di altro,tu ridi,ma in realtà cerchi la sublimazione del tuo io,cerchi una gratificazione nascosta dentro di te.
E allora forse, torna indietro,perchè ridevi quando la tua amichetta di banco ti sfiorava la mano?forse non era amicizia,e tu ridevi....
Ecco non si ride mai per caso,forse l'imbarazzo di una sessualità poco marcata,confusa,avulsa,una nebbia che ti avvolge,che ti coccola,che ti protegge,che nasconde al tuo vero io una verità che non accetti,piena di oblio,ma che ridendo nascondi a te stessa.
Darty guardati dentro,non mentirti a te piacciono le donne,smetti di sorridere,sei lesbica,che ti ridi?

Darty

Utente di lunga data
Si

Darty chiediti perchè,perchè ridi?cosa ti faceva ridere da piccola?ridevi dal dentista?ridevi in chiesa?o ridevi ai funerali?
vedi darti spesso il ridere è sintomo di altro,tu ridi,ma in realtà cerchi la sublimazione del tuo io,cerchi una gratificazione nascosta dentro di te.
E allora forse, torna indietro,perchè ridevi quando la tua amichetta di banco ti sfiorava la mano?forse non era amicizia,e tu ridevi....
Ecco non si ride mai per caso,forse l'imbarazzo di una sessualità poco marcata,confusa,avulsa,una nebbia che ti avvolge,che ti coccola,che ti protegge,che nasconde al tuo vero io una verità che non accetti,piena di oblio,ma che ridendo nascondi a te stessa.
Darty guardati dentro,non mentirti a te piacciono le donne,smetti di sorridere,sei lesbica,che ti ridi?
Oscu sono un uomo, magari fossi nato donna...e ultimamente rido poco purtroppo...

Eccezionale comunque, grazie:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Oscu sono un uomo, magari fossi nato donna...e ultimamente rido poco purtroppo...

Eccezionale comunque, grazie:rolleyes:
Darty perdonami,vale il discorso per ivanl allora.:rotfl::rotfl::rotfl:
Tanto con ipazia...non si sfugge mai

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Darty perdonami,vale il discorso per ivanl allora.:rotfl::rotfl::rotfl:
Tanto con ipazia...non si sfugge mai
Oh maremma, marito mio!!! :D stasera olio di merluzzo per la memoria :D

brenin

Utente
Staff Forum
Troppe?ecco se leggerà questa tua risposta scriverà:
Il bianco non è mai solo bianco,ma è bianco se il tuo io vuole vederlo bianco.
Ma il tuo io perchè vuole vederlo bianco?perchè ha questo bisogno di candore?
Ivanl pensa al tuo passato,guardavi le ragazzette o i ragazzetti?spesso l'inconscio ci manda dei segnali a sfondo sessuale,cosa vuoi cancellare del tuo passato ivanl?forse una bisessualità negata?questo bisogno di candore per cosa?per ripulire un passato fatto di camionisti,di notti all'addiaccio a fare l'autostop con il membro di fuori sulla milano genova?
Ivanl ascolta il tuo io,perchè bianco?
Penso una cosa su Ipazia, o quantomeno sulle sue risposte/interventi.... e cioè che questo suo scendere nei dettagli/approfondire sia dovuto essenzialmente a due fattori: il primo è che non conosce ( da un punto di vista caratteriale/emotivo,per citare alcuni aspetti ) chi scrive ed il secondo dipende - a mio avviso - da cosa si è postato ( nel senso di contenuto,contraddizioni/affermazioni,contesto e stato d'animo del momento da parte di chi scrive ). Alla fine questo suo "approfondire" ( non parlo della forma,ma della sostanza ) penso non sia nulla di diverso da quanto faremmo noi con un nostro amico che si trovasse in una situazione similare.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

Penso una cosa su Ipazia, o quantomeno sulle sue risposte/interventi.... e cioè che questo suo scendere nei dettagli/approfondire sia dovuto essenzialmente a due fattori: il primo è che non conosce ( da un punto di vista caratteriale/emotivo,per citare alcuni aspetti ) chi scrive ed il secondo dipende - a mio avviso - da cosa si è postato ( nel senso di contenuto,contraddizioni/affermazioni,contesto e stato d'animo del momento da parte di chi scrive ). Alla fine questo suo "approfondire" ( non parlo della forma,ma della sostanza ) penso non sia nulla di diverso da quanto faremmo noi con un nostro amico che si trovasse in una situazione similare.
Io scherzo.Ipazia mi è simpatica,ma da lontano...:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

uh...preferisci il pesce...hai fatto bene a dichiararlo..svelare i non detti alleggerisce sempre...

lieta di servirti...

:carneval:
Scherzavo....io andrei...

oscuro

Utente di lunga data
NO

Andresti..dove?

A pesci?
potrei farti da spalla..so essere una buona pescatrice, se sono di buon umore ;):D
No vabbè,è tardi,stasera c'è chi l'ha visto....io andrei...

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
No vabbè,è tardi,stasera c'è chi l'ha visto....io andrei...
uh..capisco...non ti trattengo oltre, fatto bene a dirlo...sentiti libero:D:carneval:

di corsa anche io, in verità...ma vi ho letto da lavoro e sogghignavo di nascosto..non ho resistito a dire la mia... :p:p

oscuro

Utente di lunga data
Si

uh..capisco...non ti trattengo oltre, fatto bene a dirlo...sentiti libero:D:carneval:

di corsa anche io, in verità...ma vi ho letto da lavoro e sogghignavo di nascosto..non ho resistito a dire la mia... :p:p
Ah ma se vai.....io resto....

ipazia

ti ringrazio Brenin...per avermi vista...:)

ciò che mi incuriosisce è conoscere e svelare...e a volte tendere la mano...nutre il mio essere onorevole ai miei occhi...profondamente egoista in fondo :)

ipazia

Sei grande Ipa!
Ot : a giugno SOAD e Rammstein live ma non ho capito dove [emoji41] ci si aggiorna
Fine ot
E aggiorniamoci sì!!!!

Pogo, borchie e buona birra...che bellezza:inlove::inlove:

(e ho cazzeggiato e fatto pure OT...incoerente!!...anatema (cit.) :D )

un abbraccio a te:)

banshee

The Queen
E aggiorniamoci sì!!!!

Pogo, borchie e buona birra...che bellezza:inlove::inlove:

(e ho cazzeggiato e fatto pure OT...incoerente!!...anatema (cit.) :D )

un abbraccio a te:)
A volte si è più coerenti aderendo allo stato momentaneo piuttosto che ad un'idea prestabilita..
Programma perfetto per me comunque :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
Parvemi che nessuno abbia commentato ciò che ha linkato Feather qualche giorno fa. no buono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.