Non ho seguito la cerimonia, non mi stanno simpatici Carlo e Camilla. Per me potevano incoronare direttamente William e KateOggi l’incoronazione.
L’anacronismo è divertente.
Perché? Perché Carlo e Camilla non sono di aspetto gradevole mentre gli altri due sono belli e glamour? Cosa c'entra con il diritto ereditario? Carlo non è impedito né paziente psichiatrico, non ci sono motivi perché non debba o possa regnare. E sinceramente trovo William e la moglie di una noia pazzesca, Carlo e Camilla (lei soprattutto) sono molto simpatici, colti.Non ho seguito la cerimonia, non mi stanno simpatici Carlo e Camilla. Per me potevano incoronare direttamente William e Kate
Hanno rotto i coglioni.Oggi l’incoronazione.
L’anacronismo è divertente.
Perché? Perché Carlo e Camilla non sono di aspetto gradevole mentre gli altri due sono belli e glamour? Cosa c'entra con il diritto ereditario? Carlo non è impedito né paziente psichiatrico, non ci sono motivi perché non debba o possa regnare. E sinceramente trovo William e la moglie di una noia pazzesca, Carlo e Camilla (lei soprattutto) sono molto simpatici, colti.
dai ora proprio povera....a me Diana è sempre piaciuta un sacco ma non mi risulta che sia stata li buona buona a farsi cornificare...si è ripresa velocementePerché sono vecchi, ci vorrebbe una coppia reale giovane.
Per quanto riguarda Carlo, hai visto il tiro che ha fatto in ditetta mondiale quando gli hanno dato la penna che non funzionava ?
E Camilla non dovrebbe neanche essere lì, chissà quante volte hanno cornificato la povera Diana
Si, si è ripresa dopo tutti i torti subiti.dai ora proprio povera....a me Diana è sempre piaciuta un sacco ma non mi risulta che sia stata li buona buona a farsi cornificare...si è ripresa velocemente...ed ha fatto bene eh...
![]()
Anzi, sai cosa penso ? Che ci starebbe bene Harry al posto di William ma senza MeghanSi, si è ripresa dopo tutti i torti subiti.
se vabbè....non sono mica figurine che le metti a tuo piacimento...io poi tutta questa voglia di essere reali non la capisco...non mi sembra vivano tanto bene con tutti i protocolli che hanno...comunque anche questa cosa cosa di Harry che poverino è manovrato dalla moglie...stiamo parlando di un uomo fatto...le responsabilità delle sue decisioni sono solo sue...Anzi, sai cosa penso ? Che ci starebbe bene Harry al posto di William ma senza Meghan
Non è questione di metterli come le figurine e non metto in dubbio che non sia tutto rose e fiori. Harry è un uomo d'armi, ha servito il proprio paese nei posti più pericolosi del mondo di propria iniziativa e volont, solo per questo si meriterebbe un trattamento un tantino migliore nonostante le sue decisioni poco garbate alla corona.se vabbè....non sono mica figurine che le metti a tuo piacimento...io poi tutta questa voglia di essere reali non la capisco...non mi sembra vivano tanto bene con tutti i protocolli che hanno...comunque anche questa cosa cosa di Harry che poverino è manovrato dalla moglie...stiamo parlando di un uomo fatto...le responsabilità delle sue decisioni sono solo sue...
Una incoronazione ogni settant’anni... non è proprio una cosa frequente.Hanno rotto i coglioni.
I giovani sono meglio per definizione?Perché sono vecchi, ci vorrebbe una coppia reale giovane.
Per quanto riguarda Carlo, hai visto il tiro che ha fatto in ditetta mondiale quando gli hanno dato la penna che non funzionava ?
E Camilla non dovrebbe neanche essere lì, chissà quante volte hanno cornificato la povera Diana
beh per la prossima non si dovrà aspettare così tanto però...Una incoronazione ogni settant’anni... non è proprio una cosa frequente.
Credo proprio di no. Ma non mettiamo limiti alla provvidenza.beh per la prossima non si dovrà aspettare così tanto però...![]()
Si, in quel caso darebbero una bella "rinfrescata"I giovani sono meglio per definizione?
Te lo dico per la seconda volta. Il diritto ereditario non si aliena per "raggiunti limiti di età", che tra l'altro in questo caso non esistono. Oltretutto ci sono state anche situazioni, in epoche passate, in cui re e regine incoronati giovanissimi morivano poco dopo. Carlo è salito al trono quando è arrivato il momento, è giusto così.Perché sono vecchi, ci vorrebbe una coppia reale giovane.
A quale scopo?Si, in quel caso darebbero una bella "rinfrescata"
da quello che si dice , Diana ha sposato Carlo sapendo che lei serviva solo per avere un erede ufficiale. Poi tutta sta vendetta la trovo assurda visto che aveva sottoscritto degli accordi.dai ora proprio povera....a me Diana è sempre piaciuta un sacco ma non mi risulta che sia stata li buona buona a farsi cornificare...si è ripresa velocemente...ed ha fatto bene eh...
![]()