...proprio Reale

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
ma veramente io volevo dire il contrario...la mia parente non è mai stata di classe elevata ne tantomeno si è mai addestrata ad avere una camminata che non fosse la sua...io stavo parlando di classe innata...quella che appartiene a poca gente...quella che permette ad una persona (uomo o donna che sia) di andare in giro vestita di stracci ed apparire più aggraziata e bella di qualcuno che si è comprato un vestito di alta moda a cui comunque non riesce a rendere giustizia...è un mix di cose che danno questo dono di natura.
Anche io intendevo quello...o ce l hai o non c è trippa per gatti...
Poi se ovviamente frequenti gli ambienti giusto con tanto di trucco e parrucco e con gli insegnamenti giusti appari sicuramente al meglio...a meno che tu non sia una lavatrice...con lo sguardo da pesce lesso...allora li...proprio non c è trippa🤣🤣🤣

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ma veramente io volevo dire il contrario...la mia parente non è mai stata di classe elevata ne tantomeno si è mai addestrata ad avere una camminata che non fosse la sua...io stavo parlando di classe innata...quella che appartiene a poca gente...quella che permette ad una persona (uomo o donna che sia) di andare in giro vestita di stracci ed apparire più aggraziata e bella di qualcuno che si è comprato un vestito di alta moda a cui comunque non riesce a rendere giustizia...è un mix di cose che danno questo dono di natura.
Avevo una zia che vestiva firmata da capo a piedi, aveva anche un fisico discreto, purtroppo aveva un portamento assolutamente sgraziato e addosso a lei tutto appariva uno straccio
Ho un’altra zia invece che anche con uno straccio addosso sta d’incanto
La meringa... mamma mia. E quel taglio di capelli? Tante coetanee di mia madre hanno cercato di imitarlo. :sick:
Perché aveva dei capelli di merda poverina 😅

D

Deleted member 24372

Guest
Stavo guardando le foto di Pippa, personalmente la ritengo più bella di Kate

Andromeda4

Utente di lunga data
A me sembra che si faccia molto i fatti suoi
Poi se tutti hanno visto solo il suo culo il giorno del matrimonio della sorella… è perché aveva un gran bel culo
Già, forse adesso è più defilata, infatti non la calcola nessuno. Ma ai tempi del matrimonio della sorella, pareva già destinata a un futuro matrimonio con Harry... li avevano anche accoppiati come "ragazzacci"...