D
Deleted member 24372
Guest
Comunque essere porci a letto lega molto la coppia e non è niente di scandalosoAl guardare alle cose con più distacco, senza ammantarle di romanticismo e occhiali rosa.
Comunque essere porci a letto lega molto la coppia e non è niente di scandalosoAl guardare alle cose con più distacco, senza ammantarle di romanticismo e occhiali rosa.
E tu che ne sai?Comunque essere porci a letto lega molto la coppia e non è niente di scandaloso
Tu sei fuori...Quindi ti senti più "porca" che romantica ? Non ho capito...
Se lo sono detto?Però sono una coppia solida![]()
Ovvio, col linguaggio dei segniSe lo sono detto?![]()
Tu per esempio sembri un che rompe i coglioni dalla mattina alla sera ma alla fine un modo per farti perdonare lo troviPerò sono una coppia solida![]()
Bella forza, l’ho scritto pure sulla descrizioneTu per esempio sembri un che rompe i coglioni dalla mattina alla sera ma in qualche modo alla fine ti fai perdorare
La Giulia devo ancora inquadrarla...Se lo sono detto?![]()
A me non si inquadra...,La Giulia devo ancora inquadrarla...
Basta approfondire un po'’ per capire che si trattava di una manipolatrice straordinaria che andava su tutte le furie se le cose non andavano come lei pretendeva dovessero andare.Menomale che a distanza di decenni la santificazione di Diana mostra delle crepe.
Non sa cosa vuol dire cinica.Ho parlato di porcaggine? Esiste solo questa associazione?
Ma tu scopiazzi in giro i commenti degli altri dopo aver letto mezzo forum o pensi con la tua testa?Credo di non aver scritto niente di così scandaloso che fate tutte le santarelline.
Sì, ma magari saranno fatti miei e decido io se parlarne.Comunque essere porci a letto lega molto la coppia e non è niente di scandaloso
Guarda, sto facendo appello a tutta la mia (scarsa) pazienza...Tu sei fuori...
Anzi no ...non esisti...
Brava ...io l ho persa...Guarda, sto facendo appello a tutta la mia (scarsa) pazienza...
No, no ho letto mezzo forum. Siamo tutti in anonimato, perché bisogna nascondere la realtà ? BohMa tu scopiazzi in giro i commenti degli altri dopo aver letto mezzo forum o pensi con la tua testa?
Perché se sei reale ...sei veramente patetico
Mica veroNo, no ho letto mezzo forum. Siamo tutti in anonimato, perché bisogna nascondere la realtà ? Boh