Sbriciolata
Escluso
un libro che aborrII et aborro. Molto meglio i Tre Moschettieri o qualunque cosa di Salgariperche?
un libro che aborrII et aborro. Molto meglio i Tre Moschettieri o qualunque cosa di Salgariperche?
e che mi dici di Ammaniti?un libro che aborrII et aborro. Molto meglio i Tre Moschettieri o qualunque cosa di Salgari
Angosciante e bellissimo. Mi sono avvicinata alla Kristoff dopo aver visto 'Brucio nel vento' di Silvio Soldini, film tratto da 'Ieri'.Trilogia della Citta' di K.
-Agotha Kristoff-
ho detto tutto...
qualcuno l ha letto?
"Brucio nel vento", ovvero il film di cui ricordo solo un autobus giallo che compare a ripetizione:mrgreen:Angosciante e bellissimo. Mi sono avvicinata alla Kristoff dopo aver visto 'Brucio nel vento' di Silvio Soldini, film tratto da 'Ieri'.
Io ho pianto tutto il tempo. In effetti l'autobus c'è..."Brucio nel vento", ovvero il film di cui ricordo solo un autobus giallo che compare a ripetizione:mrgreen:
Trilogia della Citta' di K.
-Agotha Kristoff-
Be poi fammi sapereComprato oggi![]()
Beh... beh... è da leggere! Ma dura molto:singleeye:Qualcuno ha letto "L'uomo senza qualità"? Come lo avete trovato?
Ne ho letto un quartino finora. Interessantissimo, mi rivedo in molte situazioni e fa un'analisi della natura umana estremamente perspicace.Beh... beh... è da leggere! Ma dura molto:singleeye:
Sì e non perde di interesse poi. Credo ci troverai ancora molto di buono.Ne ho letto un quartino finora. Interessantissimo, mi rivedo in molte situazioni e fa un'analisi della natura umana estremamente perspicace.
Nel il protagonista, a tratti mi ci rivedo. Una vita comfortevole ma che manca di una passione a spingerla in avanti.