Dopo la parentesi con mio marito niente
Ho perso la stima in lui e gli ho comunicato che intendo andare avanti con la separazione
Io ho tradito per la sua mancanza di profondità di affettività di rispetto X il prossimo e solo in ultimo per il sesso ne ho certezza tant'è che dopo 5 anni L altro è ancora presente
Mio ex sta vivendo secondo me la crisi del 50 enne si cura in modo maniacale chatta cambia profilo di what app più di sua figlia adolescente e in poche parole diventato un minkione
Prima era solo freddo competitivo ma serio buono O almeno credevo io
Adesso è quel tipo di uomo che a molte piace ma a me dà fastidio
Ho saputo cose poco piacevoli e non parlo di altre donne ma di mancanza di attenzione X dmici X sua madre vive in Qsto contesto dorato
Cerca lavoro in Italia con pretese assurde di stipendio
Senza parole
Insomma non si cambia se mai si peggiora
Continua a vivere in un contesto di lusso serate e ha avuto il coraggio di chiedermi di raggiungerlo li
Sono stata sola per un po e tutto quello che desidero in un uomo e profondità e incontro di anime e non quello che mi ha sempre offerto mio marito una vita luccicante ma triste
Procedo con la separazione e dopo anni di sfinimento posso dire di essere giunta ad una sensazione di serenità che non provavo da tanto
Di aver fatto la scelta giusta nonostante il senso di fallimento
Siamo cresciuti diversamente e ci ho messo tanto tanto tempo ad accettarlo
Desideravo solo
Condividerlo con voi
Spero di non aver fatto errori ho riletto tutto due volte

Ho perso la stima in lui e gli ho comunicato che intendo andare avanti con la separazione
Io ho tradito per la sua mancanza di profondità di affettività di rispetto X il prossimo e solo in ultimo per il sesso ne ho certezza tant'è che dopo 5 anni L altro è ancora presente
Mio ex sta vivendo secondo me la crisi del 50 enne si cura in modo maniacale chatta cambia profilo di what app più di sua figlia adolescente e in poche parole diventato un minkione
Prima era solo freddo competitivo ma serio buono O almeno credevo io
Adesso è quel tipo di uomo che a molte piace ma a me dà fastidio
Ho saputo cose poco piacevoli e non parlo di altre donne ma di mancanza di attenzione X dmici X sua madre vive in Qsto contesto dorato
Cerca lavoro in Italia con pretese assurde di stipendio
Senza parole
Insomma non si cambia se mai si peggiora
Continua a vivere in un contesto di lusso serate e ha avuto il coraggio di chiedermi di raggiungerlo li
Sono stata sola per un po e tutto quello che desidero in un uomo e profondità e incontro di anime e non quello che mi ha sempre offerto mio marito una vita luccicante ma triste
Procedo con la separazione e dopo anni di sfinimento posso dire di essere giunta ad una sensazione di serenità che non provavo da tanto
Di aver fatto la scelta giusta nonostante il senso di fallimento
Siamo cresciuti diversamente e ci ho messo tanto tanto tempo ad accettarlo
Desideravo solo
Condividerlo con voi
Spero di non aver fatto errori ho riletto tutto due volte