può

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
comunque vi do una notizia....giovedi penso di andare dalla mia professoressa psicoterapeuta.....

non sto bene e penso di avere una sensibilità femminile
penso troppo e mi arrovello dietro alle persone

Old Giusy

Utente di lunga data
comunque vi do una notizia....giovedi penso di andare dalla mia professoressa psicoterapeuta.....

non sto bene e penso di avere una sensibilità femminile
penso troppo e mi arrovello dietro alle persone
Sai cosa mi fa sorridere?
Che a me dici di non pensare a Donny, che non mi devo arrovellare e che penso troppo.... e poi tu fai la stessa cosa!
Se pensi di poter trarre giovamento fai bene!

O

Old alesera

Guest
Sai cosa mi fa sorridere?
Che a me dici di non pensare a Donny, che non mi devo arrovellare e che penso troppo.... e poi tu fai la stessa cosa!
Se pensi di poter trarre giovamento fai bene!

io non penso ad una persona spesso si penso alla mia ex

ma poi penso a tante cose troppe........

O

Old alesera

Guest
..

infatti penso di andare un psicoterapeuta

e poi anche il discorso della casa mi ha distrutto cioè c'è un mondo di insicurezze che questa storia mi ha tirato fuori!

la casa per me era un ostacolo

ed è divantata una questione di principio (sbagliato)

mi ha risposto

scrivendomi che anche lei ci ha pensato e che se lo immaginava......poi è passata ad altro e ha chiuso dicendo che accoppiata che facevamo.....

Ultima modifica:
O

Old alesera

Guest
le ho scritto che è sempre in tempo e che io sono qui

e poi notte....

che dite?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old alesera

Guest
si ma mi ha risposto scrivendomi ALE, buona notte anche a te bacio

senza altri riferimenti........

O

Old alesera

Guest
sono esplso LE ho detto che dato che ha fatto delle scelte

io vado per la mia strada le auguro il meglio ma SONO STANCO di essere la II scelta VOGLIO AMORE ESSERE AMATO non una donna che mi da un'amicizia strana......il francese veniva qui e lo portava a Firenze, a pranzo dai suoi....e a me nada...
mi sono rotto i coglioni! io sono quello speciale bravo buono poi però....grazie di tutto e ciao!

O

Old alesera

Guest
sono stanco di esserci sempre, di organizzare compleanni a sorpresa e avere le briciole. avere manco un giorno di ferie di una donna che mi dedichi. la mia ex se lo sognava questa se lo sogna idem e poi va a firenze col francese...tutte che mi raccontano i ca..i loro perchè IO ispiro fiducia poi però ......e poi ieri lei ha detto che lo sapeva che c'era qualcosa di speciale tra noi.... e quindi ? restiamo così per sempre? facile no? lago....pranzetti e poi però a papà presento il francese mica te che in africa mi hai protetto e difesa no...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.