può

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
lei bravissima ragazza paurosa di ferire...poi però il francese lo presentava a a papà ed io ero quello che DAI VEDIAMOCI e poi A PRESTO.....

ma che a presto.....ste frasi eteree le odio!

Old Giusy

Utente di lunga data
si sono stanco di passare per il confidente...e che cavolo ma avrò diritto anche io ad un rapporto sano e pieno?
Certo che ne hai diritto.
La storia con Donny mi ha insegnato che non devo elemosinare nulla, che devo pretendere il massimo. E finchè questo massimo non arriverà, mi godo la vita.

O

Old alesera

Guest
Certo che ne hai diritto.
La storia con Donny mi ha insegnato che non devo elemosinare nulla, che devo pretendere il massimo. E finchè questo massimo non arriverà, mi godo la vita.

mi avesse mai presentato ai genitori....eppure l'ho protetta e difesa in Uganda.poi arriva il francese...viaggi, cene e certo....mi pare ovvio
ma vaffanculo!

Old Giusy

Utente di lunga data
mi avesse mai presentato ai genitori....eppure l'ho protetta e difesa in Uganda.poi arriva il francese...viaggi, cene e certo....mi pare ovvio
ma vaffanculo!
Ma Ale, hai mai pensato che potesse esserne innamorata?

O

Old alesera

Guest
Ma Ale, hai mai pensato che potesse esserne innamorata?

ma di chi del francese? ma certo....anche se non lo credo fino in fondo...il fatto è che PRIMA dai una forma alla nostra amicizia poi semmai TI BUTTI nella storia...la nostra è una amicizia particolare come sostiene anche lei
e allora che muoia Sansone....che devo fare? stare a fare l'amichetto e aspettare?no.

Old Giusy

Utente di lunga data
ma di chi del francese? ma certo....anche se non lo credo fino in fondo...il fatto è che PRIMA dai una forma alla nostra amicizia poi semmai TI BUTTI nella storia...la nostra è una amicizia particolare come sostiene anche lei
e allora che muoia Sansone....che devo fare? stare a fare l'amichetto e aspettare?no.
A volte sei così testardo!
Ok, la vostra è un'amicizia, appunto, seppur particolare, ma lei è innamorata del francese. E' chiaro che non ci devi perdere tempo! Se lei fosse single avresti potuto forse lavorare per conquistarla, ma se lei vuole un altro, lasciala perdere!

O

Old alesera

Guest
A volte sei così testardo!
Ok, la vostra è un'amicizia, appunto, seppur particolare, ma lei è innamorata del francese. E' chiaro che non ci devi perdere tempo! Se lei fosse single avresti potuto forse lavorare per conquistarla, ma se lei vuole un altro, lasciala perdere!
ma io infatti ho avuto LE PALLE di mettere le cose in chiaro

non è che tengo in piedi cose strane

peggio per lei!

O

Old alesera

Guest
la mia amica mi manda sms dicendo che le dispiace sentirirmi così che è preoccupata
le ho detto di stare serena che io me la so cavare

non voglio grigi ma bianco o nero

Old Giusy

Utente di lunga data
la mia amica mi manda sms dicendo che le dispiace sentirirmi così che è preoccupata
le ho detto di stare serena che io me la so cavare

non voglio grigi ma bianco o nero
Del pietismo non sappiamo che farcene.

O

Old alesera

Guest
Del pietismo non sappiamo che farcene.
penso sia realmente dispiaciuta ma io non posso buttare via ancora energie tempo e amore per raccogliere al massimo un sms con su scritto sei tanto speciale.....

cavolo sto 2008 è stato fino adesso un disastro

Fedifrago

Utente di lunga data
E perchè mai dovrebbe? L'amicizia è amicizia...punto!

Ora perchè ti sei svegliato PRETENDI che lei caschi fra le tue braccia sospirandoti magari "era da una vita che attendevo che tu mi rivelassi il tuo amore!" ?

La vostra amiciizia è "particolare" perchè tu non hai avuto finora il coraggio di dirle che NON era solo un'amicizia, che TU provavi qualcosa di profondo per lei....TU hai scelto di far solo l'amichetto e lei si è nel minimo adeguata...che doveva fare nel frattempo? Dimostrarti che è meno eterea e molto più terra terra che te, tant'è che col francese non credo stia a far passeggiatine nella mano..perchè quello lo sente come un UOMO, a te probabilmente come assessuato, ma solo perchè TU hai lasciato che lei avesse questa immagine di te!

Ecchecavoli!

O

Old alesera

Guest

Ora perchè ti sei svegliato PRETENDI che lei caschi fra le tue braccia sospirandoti magari "era da una vita che attendevo che tu mi rivelassi il tuo amore!" ?

La vostra amiciizia è "particolare" perchè tu non hai avuto finora il coraggio di dirle che NON era solo un'amicizia, che TU provavi qualcosa di profondo per lei....TU hai scelto di far solo l'amichetto e lei si è nel minimo adeguata...che doveva fare nel frattempo? Dimostrarti che è meno eterea e molto più terra terra che te, tant'è che col francese non credo stia a far passeggiatine nella mano..perchè quello lo sente come un UOMO, a te probabilmente come assessuato, ma solo perchè TU hai lasciato che lei avesse questa immagine di te!

Ecchecavoli!
guarda io fino adesso ho fatto l'amichetto perchè come ben sai uscivo da un storia tremenda, inoltre mi sono IO adeguato alle sue esigenze e per non rovinare tutto mi sono stato buono, lei di certo si è adeguata ma chi non lo farebbe? torte e cenette.....dormi insieme forse la sensibilità aiuta anche a mettere dei PALETTI se non si vuole...

e poi io non costringo nessuno era ORA di mettere le cose in chiaro
non accuso nessuno ma se fosse stato per lei IO ero l'amico speciale e lui il fidanzato....io non ci sto
avrò il diritto di scegliere o sbaglio?

O

Old alesera

Guest

Ecchecavoli!
dai sempre responsabilità a me in ogni situazione....

almeno ho messo le cose in chiaro
mica pretendo niente anzi.
ma se permetti preferisco fare un passo indietro

Fedifrago

Utente di lunga data
dai sempre responsabilità a me in ogni situazione....

almeno ho messo le cose in chiaro
mica pretendo niente anzi.
ma se permetti preferisco fare un passo indietro
Me cojoni!!

Metti le cose in chiaro....e poi ti tiri indietro?

ma tirar fuori le palle e cercare di andare almeno fino in fondo a capire se anche a lei si è smosso qualcosa...no eh!
Più comodo buttarla lì...poi vediam quel che succede...

Do la colpa a te perchè non scuso (capisco che probabilmente è un "limite" mio) chi è sempre ondivago, chi fa i gesti per gratificare il proprio io, per dirsi "son stato bravino eh!" ma che poi dimostra che dietro al bel gesto non vi è sostanza alcuna, chi non riesce ad esser protagonista della propria vita e lascia sempre che a decidere sian gli altri...e che poi si adattano, ma poi non gli va bene quell'adattarsi...che subiscono gli eventi e non li determinano...

Tranquillo, comunque...sei in buona compagnia....e la vita è pur sempre la vostra!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.