può

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
infatto sto cercando di crescere in questo dare senza aspettarsi nulla
Quando si dà bisognerebbe farlo senza aspettarsi nulla.
A volte penso che il mio errore sia proprio in questo, ed è proprio per questo motivo che resto delusa. Forse dovrei imparare a dare senza aspettative, ma finora non ho ancora incontrato chi stimola in me questo desiderio, forse lo faccio solo con i miei alunni....

O

Old alesera

Guest
comunque cara Giusy ce l'ho fatta a mettere da parte l'orgoglio e sono rimasto amico......penso sia una bella cosa

Old Giusy

Utente di lunga data
comunque cara Giusy ce l'ho fatta a mettere da parte l'orgoglio e sono rimasto amico......penso sia una bella cosa
Purchè non sia un accontentarsi, come è stato per me....

Fedifrago

Utente di lunga data
dare per riceve non porta a un bel nulla di buono

amore (disinteressato) chiama amore ..... ma chiama, non porta
Già...e poi quando si intravede lì da qualche parte...alzare le chiappe ed andarselo a prendere e non star ad aspettare che ci caschi addosso!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Già...e poi quando si intravede lì da qualche parte...alzare le chiappe ed andarselo a prendere e non star ad aspettare che ci caschi addosso!

....e ci seppellisca con le relative aspettative!!!

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old alesera

Guest
questo fine settimana è stata a parigi, spero abbia preso consapevolezza delle scelte. siamo persone in movimento turbolente.
spero di salvare l'amicizia.

O

Old alesera

Guest
ma non è il bene di un'amicizia, bensì quello del 'vorrei ma non posso'.
non dipende solo da me

ma è anche voglia di affetto....la mia amica mi vuole bene non mi ama ed è un bene farei solo altri casini, inoltre ho deciso a dicembre di partire voglio stare sereno dare quel che posso a chi mi sta intorno. tutto qui

Grande82

Utente di lunga data
non dipende solo da me

ma è anche voglia di affetto....la mia amica mi vuole bene non mi ama ed è un bene farei solo altri casini, inoltre ho deciso a dicembre di partire voglio stare sereno dare quel che posso a chi mi sta intorno. tutto qui
mi sa che la tua psico aveva ragione.

O

Old sperella

Guest
non dipende solo da me

No 'spetta Ale , ma alla fine hai parlato con la tua amica ?? Mi son persa la discussione ??

O

Old alesera

Guest
No 'spetta Ale , ma alla fine hai parlato con la tua amica ?? Mi son persa la discussione ??
si diciamo che abbiamo dichiarato un'amicizia speciale ma ci siamo fermati qui siamo in un momento di cambiamenti

lei va a parigi
io bò

l'importante è che ci siamo chiariti e tale amicizia resterà
forse un pò meno esplosiva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.