Ahaha meno male vaSono talmente arrabbiata che ho rimossoChe prosciutti?!
Ma il telecomando chi lo tiene, il collega ?Quando mai
L’ho comprato io
non parlare del collegaMa il telecomando chi lo tiene, il collega ?
Infatti, TU non hai mai fatto ricerche su...ma io non ho mai fatto ricerche su roba del genere
Non è che tuo figlio/a…fa ricerche strane?A me arrivano quelle per l'allungamento del pene. Mi devo dire qualche cosa?!![]()
È apparsa sulla bacheca di Facebook sul mio smartphoneInfatti, TU non hai mai fatto ricerche su...
Ma il Wi-Fi è lo stesso.È apparsa sulla bacheca di Facebook sul mio smartphonemio marito le tettone le guarda col suo
Ah beh allora lo ha cercato mia cognataMa il Wi-Fi è lo stesso.
Sì. Funziona così. Abbiamo fatto prove con i ragazzi (si fa per dire) quando vengono da me.Ah beh allora lo ha cercato mia cognata
Il Wi-Fi è lo stesso![]()
E io che pensavo che ogni smartphone avesse le sue ricercheSì. Funziona così. Abbiamo fatto prove con i ragazzi (si fa per dire) quando vengono da me.
Ma il Wi-Fi è lo stesso.
No no.. mi sa che siete un pò fuori strada entrambeÈ apparsa sulla bacheca di Facebook sul mio smartphonemio marito le tettone le guarda col suo
Con l’Intelligenza Artificiale sarà peggio.E io che pensavo che ogni smartphone avesse le sue ricerche
Dici che sono le ricerche di mio marito o di mio cognato per qualche amante?No no.. mi sa che siete un pò fuori strada entrambe
Hai fatto le analisi? Magari anche il tuo è un messaggio.a me quelle per i rimedi per il diabete. sono inquietato
Sono pubblicità che mi arrivano tramite la mail storica ma sono sicura che mia figlia faccia ricerche curiose. Le faccio anch'io.Non è che tuo figlio/a…fa ricerche strane?![]()
Non ho detto questo, ma volevo dire che queste pubblicità non sono il frutto di un destino bizzarro, ma la conseguenza scientifica della impronta digitale che viene lasciata in rete.Dici che sono le ricerche di mio marito o di mio cognato per qualche amante?
L’unica che può cercare reggiseni per maggiorate è mia cognataNon ho detto questo, ma volevo dire che queste pubblicità non sono il frutto di un destino bizzarro, ma la conseguenza scientifica della impronta digitale che viene lasciata in rete.
Quindi se tu non hai nulla a che vedere con reggiseni sul web, c'è qualcuno di molto vicino a te che ci incastra qualcosa.
E "vicino" non nel senso che ti ha messo un like su facebook la scorsa settimana