Brunetta
Utente di lunga data
Ma perché non tieni conto di tutto quello detto finora?Perciò rubare a uno che ha un po' meno bisogno di te non è esecrabile e perseguibile?
Annammo bene.
Ma perché non tieni conto di tutto quello detto finora?Perciò rubare a uno che ha un po' meno bisogno di te non è esecrabile e perseguibile?
Annammo bene.
Infatti.ora ti dice che non hai capito neanche tu
Ma capito che non lo difendi, però non lo puoi nemmeno giustificare, capito?Ma perché non tieni conto di tutto quello detto finora?
Certo. Perché non si può poi controllare il comportamento di chi vede le foto. Potrebbero portare al linciaggio. La pena di morte è stata abolita e le punizioni corporali pure. Vogliamo favorire la punizione diretta? Non lo sappiamo forse tutti che nei luoghi affollati si può essere vittime di borseggiatori? Io ho imparato da bambina a tenere il portafogli con cura. Una volta individuata la borseggiatrice Mariuccia, non ci saranno più borseggi?quindi tu concordi con quella che dice "non fate foto a chi ruba è squadrismo!!!!!!!!"
andiamo tutti a rubareCerto. Perché non si può poi controllare il comportamento di chi vede le foto. Potrebbero portare al linciaggio. La pena di morte è stata abolita e le punizioni corporali pure. Vogliamo favorire la punizione diretta? Non lo sappiamo forse tutti che nei luoghi affollati si può essere vittime di borseggiatori? Io ho imparato da bambina a tenere il portafogli con cura. Una volta individuata la borseggiatrice Mariuccia, non ci saranno più borseggi?
No.Ma capito che non lo difendi, però non lo puoi nemmeno giustificare, capito?
La stragrande maggioranza di quelli che delinquono dispongono -loro- di cose che il sottoscritto non potrebbe neanche lontanamente permettersi.
Siamo noi le vittime, doppie.
Capisci?
Bastano quelli che ci sono, anche nei consigli di amministrazione.andiamo tutti a rubare
ma sono vittimeBastano quelli che ci sono, anche nei consigli di amministrazione.
Quelli dei consigli di amministrazione sono ben consapevoli.ma sono vittime
compatiamoli
ah invece la borseggiatrice di milano non lo sa cosa faQuelli dei consigli di amministrazione sono ben consapevoli.
Se vuoi ti consiglio delle letture.ah invece la borseggiatrice di milano non lo sa cosa fa
ok
se leggi l'articolo che ti ho messo, la ragazza dice che la sorella si è ribellata a quella vita e lavora, quindi chi vuole può uscirne, lei dice anche "ho 29 anni è tardi per me" come se ne avesse 60, non è che è tardi è che non vuoleSe vuoi ti consiglio delle letture.
Se invece vuoi stare dove stai ok.
Non c’entra nulla il caso singolo con ciò di cui parlavo.se leggi l'articolo che ti ho messo, la ragazza dice che la sorella si è ribellata a quella vita e lavora, quindi chi vuole può uscirne, lei dice anche "ho 29 anni è tardi per me" come se ne avesse 60, non è che è tardi è che non vuole
il caso che sai, che ti dicono, sicura che sia singolo?Non c’entra nulla il caso singolo con ciò di cui parlavo.
Praticamente la macchina è talmente bella che non hanno bisogno di altro che mostrarla.
Non fare Etta.il caso che sai, che ti dicono, sicura che sia singolo?
Esattamente merce.Praticamente la macchina è talmente bella che non hanno bisogno di altro che mostrarla.
E questo è il messaggio.
perchè? pensi davvero che tra i tanti rom (zingari fa brutto), che rubano, solo la sorella di quella lì abbia avuto un rigurgito di onestà?Non fare Etta.