non credo che sia quello che fa emanare l'auraTranquillo, io non mi sposo.
non credo che sia quello che fa emanare l'auraTranquillo, io non mi sposo.
Il resto è un segreto.non credo che sia quello che fa emanare l'aura
Non mi quoti perché c hai paura eh.no no tranquilla, non voglio nemmeno scoprirlo
Su instagram/tiktok?ultimamente mi arrivano strane pubblicità... abiti da sposa, anelli di fidanzamento, bomboniere per le comunioni e apparecchi acustici
sono confusa
un forum DI anzianiPer quelli un "bot" avrà intuito che frequenti un forum per anziani.![]()
mah... quando ero single stavo proprio beneDiciamo tutte così.
ma io se resto vedova mi risposo eccome.
Non vedo altre ragioni per restare single.
ma che vuoi tu?percepisco un'aura potente e malvagia emanare da voi 3
ovunqueSu instagram/tiktok?
le tende da campeggio!!!!!! a me!!!! che sono entrata dentro una tenda per la prima volta l'anno scorso, e sono uscita dopo circa 10 secondiultimamente mi arrivano strane pubblicità... abiti da sposa, anelli di fidanzamento, bomboniere per le comunioni e apparecchi acustici
sono confusa
Ti avevano letto la mano???le tende da campeggio!!!!!! a me!!!! che sono entrata dentro una tenda per la prima volta l'anno scorso, e sono uscita dopo circa 10 secondi
no, l'avevo montata per mia figlia, al campus estivo facevano una notte in "campeggio"Ti avevano letto la mano???![]()
Concordo in pieno con il senso di soffocamentono, l'avevo montata per mia figlia, al campus estivo facevano una notte in "campeggio"
sono entrata per curiosità ma mi sono sentita soffocare
faccio notare che voi 3 insieme emanate un'aura malvagiaun forum DI anziani
anche perchè l'udito è l'unico senso buono che mi è rimasto
mah... quando ero single stavo proprio bene
potrei riaccompagnarmi giusto da vecchia
per ragioni di mutuo soccorso
ma che vuoi tu?
Io sono santalassa fa
Sì del Santuario di Nostra Signora del Pompino. lo sappiamoIo sono santa
Quello strano sei tu
Io sono quella col cappello rosaaaaa
SciocchinoSì del Santuario di Nostra Signora del Pompino. lo sappiamo
Edith? IntenditriceIo sono quella col cappello rosaaaaa
A me motel.ultimamente mi arrivano strane pubblicità... abiti da sposa, anelli di fidanzamento, bomboniere per le comunioni e apparecchi acustici
sono confusa