Ma è fantastica
cmq sì, mi ha confermato ieri, quando abbiamo fatto l'ordine, che è per quando a giugno andranno al mareaaaaah ma allora pigiama di coppia![]()
Mamma Reb ci prende sempre con gli adolescenticmq sì, mi ha confermato ieri, quando abbiamo fatto l'ordine, che è per quando a giugno andranno al mare![]()
io ancora adesso rifiuto l'immagine che mi viene in menteMamma Reb ci prende sempre con gli adolescenti![]()
È stupenda!Le scimmie bio del Burundi...![]()
Siamo in due... io avevo ipotizzato che dovesse regalare l'altro alla ragazza.Mamma Reb ci prende sempre con gli adolescenti![]()
Quando mio nipote dodicenne parla di fidanzate faccio la stessa cosa.io ancora adesso rifiuto l'immagine che mi viene in mente
mica per la fidanzataQuando mio nipote dodicenne parla di fidanzate faccio la stessa cosa.
mica per la fidanzata
ma perchè lui è alto e largo e col pantalone di hello kitty fa ridere
lui sostiene che lo facciano tutti e sia bellissimo
Niente per la potenza sessuale? Arrivano a me. Cosa fanno? Alludono?ultimamente mi arrivano strane pubblicità... abiti da sposa, anelli di fidanzamento, bomboniere per le comunioni e apparecchi acustici
sono confusa
no c'è stato un periodo che mi facevano vedere vibratoriNiente per la potenza sessuale? Arrivano a me. Cosa fanno? Alludono?![]()
Pesca a strascico. Buttano l' esca e qualcuno o qualcuna abboccano c'è stato un periodo che mi facevano vedere vibratori
Casso è la o il "dymo"???cmq non per dire, ma dopo grucce e porta cordless, mi hanno fatto ordinare sti pantaloni di hello kitty, delle etichette per la dymo, le pile ricaricabili per il cordless e pure il caffè
poi ci credo che i biscottini impazziscono![]()
Ma cosa fa tuo figlio con una etichettatrice?
mio figlio? a parte che io ho una figlia di 7 anni e mezzoMa cosa fa tuo figlio con una etichettatrice?
Io che sono un poco di buono saprei....ma lui?![]()
Mi sembrava strano!!!mio figlio? a parte che io ho una figlia di 7 anni e mezzo
ma le etichette sono per la mia collega
il pigiama al mare?cmq sì, mi ha confermato ieri, quando abbiamo fatto l'ordine, che è per quando a giugno andranno al mare![]()