Pubblicità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
ma perchè a me non chiedono mai una fava???
gli indicherei serenamente il pertugio dove posizionare lo swiffer
e fra chi le fanno queste serissime ricerche di mercato??
tra ciranda de pedra e stephanie forrester??
Non dimenticate che queste pubblicita' non passano solo in Italia... devono rispecchiare la casalinga media europea... e a me mi sa che c'hanno raggione

brugola

Utente di lunga data
gli istituti di ricerche di mercato sono serissimi...sono le agenzie di pubblicità che lo sono molto meno..

è come l'auditel. Io mi incazzo sempre quando dicono che un dato programma fa ascolto...vorrei conoscere il campione delle famiglie dell'auditel ..e infilargli il telecomando in una narice.

O

Old Holly

Guest
Per CERTI programmi vorrei conoscerlo anch'io il campione auditel!!!

ps: Brugola bello il tuo avatar, ma non si muoveva prima? O avevo le traveggole io?

Old Italia1

Utente di lunga data
ma perchè a me non chiedono mai una fava???
gli indicherei serenamente il pertugio dove posizionare lo swiffer
e fra chi le fanno queste serissime ricerche di mercato??
tra ciranda de pedra e stephanie forrester??
vorrei farle notare che ciranda de pedra non è un nome...se fossi una di quelle alle quali fanno le domande per le indagini lo sapresti...'gnuranta!!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
capirai, l'ultima telenovela che ho visto era dancing days
Mi ricordo che mia mamma la guardava...

Ma la sua preferita e' stata Cuore Selvaggi... ma la prima con il mulattone..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
gli istituti di ricerche di mercato sono serissimi...sono le agenzie di pubblicità che lo sono molto meno..

è come l'auditel. Io mi incazzo sempre quando dicono che un dato programma fa ascolto...vorrei conoscere il campione delle famiglie dell'auditel ..e infilargli il telecomando in una narice.
Insomma...io ho partecipato a diverse interviste...ricercano persone di una precisa fascia d'età e con precise condizioni sociali e familiari...però non chiedono certo certificati ...per cui sono stata 45 enne e 55enne... con figli minorenni e senza figli ...lavoratrice e impiegata...

Comunque le cose che dicono le donne in quelle interviste ...giustificano poi la pubblicità con la donna che si sente realizzata vedendo le teglie pulite...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.