O
Old sperella
Guest
In realtà devo fare i 35 fra ben poco![]()
Oh...già che ci siamo vi annuncio che la carampana qui presente aspetta il suo secondo bambinooooo!
In realtà devo fare i 35 fra ben poco![]()
Oh...già che ci siamo vi annuncio che la carampana qui presente aspetta il suo secondo bambinooooo!
quelle che dico io caramelle non gomme .ma era chewingum.. o eran due cose diverse? quelli che dico io erano rosa e il sacchetto era blu
sei proprio all'inizio allora !!!Grazie amiche!
Sono contenta anche io. Non fosse per la terribile nausea che mi assale sempre di sorpresa!!
Sono già dimagrita di 1 Kg. Va beh, mi rifarò dopo![]()
Sono al terzo mese. Con l'altra gravidanza mi erano passate all'inizio del quarto.sei proprio all'inizio allora !!!![]()
Si, anche quelle che dico io erano caramelle.quelle che dico io caramelle non gomme .
vuoi chiamarla col mio nome?Sono al terzo mese. Con l'altra gravidanza mi erano passate all'inizio del quarto.
Speriamo bene.
Brugola? Mi pare carino. Devo solo convincere mio maritovuoi chiamarla col mio nome?
andrebbe bene se il fratello si chiamasse dado o giù di lìvuoi chiamarla col mio nome?
Abbiamo accennato alla cosa. Ma fa orecchie da mercante, cambia discorso.L'avete già detto al tuo bimbo che fra un pò arriverà un fratellino / sorellina ?
Si chiama Bullone, va bene lo stesso?!andrebbe bene se il fratello si chiamasse dado o giù di lì
ma perché gufi? che ti ha fatto?e se fossero due belle gemelline come me e brugola??![]()
![]()
![]()
![]()
ma è impensabile non chiamarla come mema perché gufi? che ti ha fatto?![]()
direi benissimo. allora brugola siaSi chiama Bullone, va bene lo stesso?!
No ti prego!" Mi sparerei! Tre figli non ce la posso fare!e se fossero due belle gemelline come me e brugola??![]()
![]()
![]()
![]()
ma non doveva chiamarla come brugola?ma è impensabile non chiamarla come me![]()
![]()
![]()
effettivamente 2 in colpo solo sarebbe un po' troppo![]()
ma povera ranatan!!! in fondo è una brava figliola...e se fossero due belle gemelline come me e brugola??![]()
![]()
![]()
![]()