O
Old Asudem
Guest
sempre reali sono ,le mie rugheGuarda che non era una gallina, era un'aquila reale![]()
sempre reali sono ,le mie rugheGuarda che non era una gallina, era un'aquila reale![]()
miii anche io..quella brutta vecchiacciaio la vecchietta dell'Ace che strappava la camicetta della nuora facendola passare per incapace l'avrei usata per fare sapone.
Già, reali, tangibili, inesorabilmente presentisempre reali sono ,le mie rughe
non era questa, era una prima ancora più brutta e antipatica e più vecchiacciamiii anche io..quella brutta vecchiaccia![]()
![]()
guarda che sfondi una porta aperta.Già, reali, tangibili, inesorabilmente presenti![]()
![]()
![]()
Maddai, che danno pure un certo "tono", ed a volte sono pure sexy![]()
E quello che tutto contento di essersi comprato la Arna gridava come un coglione "ora anch'io posso dire di essere alfista"?miii anche io..quella brutta vecchiaccia![]()
Se non puoi combatterle, fattele amiche, eh?guarda che sfondi una porta aperta.
io sono diventata molto orgogliosa delle mie prime rughe.
Sono seria
no. Non ci ho mai pensato a combatterle.Se non puoi combatterle, fattele amiche, eh?![]()
Durante il "ventennio", fu censurato un titolo di avanspettacolo: "Fascino" (fasci-no). Non ti stupore di nulla, tutto è già accaduto almeno una volta nella storiaio ricordo una pubblicita' fine anni 80 della scopa Pippo che fu censurata dopo poco xche nello spot diceva
"Pippo...pesa di meno,scopa di piu'"
Naturalmente sto celiando.no. Non ci ho mai pensato a combatterle.
Non che a 42 anni ne abbia molte ma quelle poche ho (recenti) me le tengo soddisfatta
Mental ..ma proprio tutto vi devo dire...
non erano tabù ma non ricordo il nome. mi pare fossero le caramelle piccole (tipo tic tac) nella scatolina di plastica verde o bianca![]()
In realtà devo fare i 35 fra ben poco![]()
Oh...già che ci siamo vi annuncio che la carampana qui presente aspetta il suo secondo bambinooooo!
In realtà devo fare i 35 fra ben poco![]()
Oh...già che ci siamo vi annuncio che la carampana qui presente aspetta il suo secondo bambinooooo!