Pugnalato al cuore

riccardo1973

Utente di lunga data
A me sembra tanto che la parte economica giochi un ruolo fondamentale in questa storia.
non eravamo sposati (io non credo nei contratti matrimoniali con clausole vessatorie sbilanciate a sfavore dell'uomo) quindi niente mantenimento x lei. La casa era sua ed ipotecata a causa dei debiti. Io ho casa di proprietà lavoro autonomo ed altre proprietà, mantengo le figlie come devo e lei si attacca al cazzo con "astio" come dicono alcuni del forum xchè ci sta e xchè mi so rotto il cazzo di fare il santo nella vita e prenderlo in culo. Adesso lo metto invece!

Jimbo123

Utente di lunga data
non eravamo sposati (io non credo nei contratti matrimoniali con clausole vessatorie sbilanciate a sfavore dell'uomo) quindi niente mantenimento x lei. La casa era sua ed ipotecata a causa dei debiti. Io ho casa di proprietà lavoro autonomo ed altre proprietà, mantengo le figlie come devo e lei si attacca al cazzo con "astio" come dicono alcuni del forum xchè ci sta e xchè mi so rotto il cazzo di fare il santo nella vita e prenderlo in culo. Adesso lo metto invece!
Ti auguro di metterlo in tanti culi! :D

Jacaranda

Utente di lunga data
ascolta: ho 45 anni, la maggior parte dei miei amici e conoscenti ex compagni di scuola e colleghi vive situazioni simili. Sono traditi o traditori, alcuni ancora insieme altri in guerra. L'uomo vedo che ha facilità a rifarsi una vita, nonostante le difficoltà economiche della separazione. La donna a causa dei figli, dell'età impietosa che avanza, scopa a destra e a manca ma a trovare l'ometto stabile ha mooooolta difficoltà.
Ma questa è solo statistica e quello che ho visto in questi 2 anni.
È questa consapevolezza ti consola
In qualche modo?
Io conosco gente che si ama e si rispetta e donne lasciate dal marito che a 45 anni è andato in crisi di mezza età e si è messo con la Russa che lo sta menando per il naso ...che hanno trovato uomini per bene...
Al giorno d’oggi la donna non ha bisogno di trovare un padre per i suoi figli ...ci sei già tu...e come te potrebbe non volersi legare...
Se io dovessi separarmi , col caxxo che vorrei un uomo tra i piedi a casa mia e coi miei figli ....vorrei il ritorno al fidanzamento (se proprio uno mi piacesse più di un altro )....ma stavolta perpetuo !

riccardo1973

Utente di lunga data
In qualche modo?
Io conosco gente che si ama e si rispetta e donne lasciate dal marito che a 45 anni è andato in crisi di mezza età e si è messo con la Russa che lo sta menando per il naso ...che hanno trovato uomini per bene...
Al giorno d’oggi la donna non ha bisogno di trovare un padre per i suoi figli ...ci sei già tu...e come te potrebbe non volersi legare...
Se io dovessi separarmi , col caxxo che vorrei un uomo tra i piedi a casa mia e coi miei figli ....vorrei il ritorno al fidanzamento (se proprio uno mi piacesse più di un altro )....ma stavolta perpetuo !
Io riferisco quello che vedo non quello che penso.

bluestar02

Utente di lunga data
In qualche modo?
Cavolo questa e praticamente la posizione di quasi tutte le donne sposate, Cioè se mi dovesse separare Non vorrei mai più un altro marito.

oriente70

Utente di lunga data
Vivere con il mal di denti è dura [emoji22] lo curi passa e poi ritorna a volte la soluzione migliore è toglierlo .

Jacaranda

Utente di lunga data
Io riferisco quello che vedo non quello che penso.
A volte, quando si è feriti...si mettono agli occhiali le lenti sbagliate ...e la stessa cosa la di vede distorta ...
Guarda che non lo dico perché non ti capisca...capita spesso anche a me .... ma se l’abbruttimento ti rende cinico e sembra tutelarti da altre batoste....in realtà non ti consente di vivere con una buona predisposizione verso il futuro che aiuterebbe te in primis (e guarda che mentre lo dici a te lo sto dicendo anche a me stessa)...

Jacaranda

Utente di lunga data
Cavolo questa e praticamente la posizione di quasi tutte le donne sposate, Cioè se mi dovesse separare Non vorrei mai più un altro marito.
Assolutamente vero ....aggiungerei però che spesso si tratta di donne consapevoli di Condividere la vita con un cazzone.... le mie amiche sposate che non hanno ancora raggiunto il nirvana di tale consapevolezza...si risposerebbero altre 100 volte 😀

bluestar02

Utente di lunga data
Assolutamente vero ....aggiungerei però che spesso si tratta di donne consapevoli di Condividere la vita con un cazzone.... le mie amiche sposate che non hanno ancora raggiunto il nirvana di tale consapevolezza...si risposerebbero altre 100 volte [emoji3]
Non vuoi confidarmi per che squadra tifi? [emoji16][emoji41]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

riccardo1973

Utente di lunga data
A volte, quando si è feriti...si mettono agli occhiali le lenti sbagliate ...e la stessa cosa la di vede distorta ...
Guarda che non lo dico perché non ti capisca...capita spesso anche a me .... ma se l’abbruttimento ti rende cinico e sembra tutelarti da altre batoste....in realtà non ti consente di vivere con una buona predisposizione verso il futuro che aiuterebbe te in primis (e guarda che mentre lo dici a te lo sto dicendo anche a me stessa)...
xchè lo dici a te stessa qual'è la tua storia?

bluestar02

Utente di lunga data
Quando mi dirai perché ti piace tradire tua moglie e cosa faresti se scoprissi che ti tradisce lei e tu non te ne sei mai accorto :)
Equilibrio. Da sempre le relazioni parallele equilibrano e fanno funzionare quella ufficiale. Dico da sempre perché anche a 15 anni avevo la fidanzatina ufficiale e quella segreta. E questo schema si è sempre ripetuto. Non mi interessa se è patologico o meno è il mio equilibrio. Non mi interessa capirne i risvolti psicologici o le cause. Cosa farei? Ne parlerei serenamente con lei per capire se è il sup punto di equilibrio.
Che squadra tieni?
[emoji41]

Marjanna

Utente di lunga data
Sì.

Nelle notifiche appare messaggio eliminato. Quindi poi di solito tengo d'occhio quella notifica fino a che non diventa post visibile e di solito vado a riprendere e rispondo.

Però mi confonde uguale ed è laborioso.
E a volte mi dimentico e il post passa via.

Uff.
Mi hai rivelato il mistero del "messaggio eliminato". Ho trovato anch'io queste notifiche ma non sapevo di doverle leggere come "messaggio momentaneamente invisibile di un nuovo utente".
Le notifiche si perdono, da quanto ho visto se nel mentre sto scrivendo questo messaggio mi compare una notifica ci sono due strade: 1) apro la notifica e perdo questo testo 2) non la apro e vado avanti a scrivere questo messaggio e quando premo "invia risposta" perdo la notifica.
Nel caso 2 posso eventualmente recupera ad una nuova notifica trovando la lista delle vecchie. Ma poi sinceramente passo oltre, altrimenti ci si perde troppo tempo.

Jacaranda

Utente di lunga data
Equilibrio. Da sempre le relazioni parallele equilibrano e fanno funzionare quella ufficiale. Dico da sempre perché anche a 15 anni avevo la fidanzatina ufficiale e quella segreta. E questo schema si è sempre ripetuto. Non mi interessa se è patologico o meno è il mio equilibrio. Non mi interessa capirne i risvolti psicologici o le cause. Cosa farei? Ne parlerei serenamente con lei per capire se è il sup punto di equilibrio.
Che squadra tieni?
[emoji41]

Mica ti ho detto che ti avrei giudicato o psicanalizzato....:)
Capisco....
riguardo alla squadra ...avevi dovinato