Pugnalato al cuore

Moni

Utente di lunga data
Considerato quanto hai da perdere sei coraggioso. Quanti export manager per ditte americane con una storia così tua moglie potrebbe trovare sul sito..
Cosa ti da sicurezza che tua moglie non legga un giorno?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Forse che è tutta Na balla?

Moni

Utente di lunga data
In realtà mi riferivo molto più alle rinunce del singolo rispetto alla coppia a parità di condizioni, per esempio di figli. Per quanto riguarda lo studio, sarà perché studiare è parte integrante di quel che faccio per vivere, Ma il problema non me lo pongo più di tanto. Studiare è sostanzialmente metodo. Molto più che fatica. Mi sto organizzando con un bel po' di trucchetti e poi preferisco centomila volte stare due ore in più in ufficio e far sì che ci sia qualcuno a sorvegliarla per farla studiare.
Idem

Ma poi se non dovessero studiare ci rimetteranno loro io non rinuncio al mio lavoro x stare con il mitra puntato tutti i pomeriggi
Ripetizioni se davvero sorgono problemi sono disposta a pagarne ma non x fancazzismo

E la signora delle pulizie non è un gendarme.
A 15 e 17 anni che si organizzassero
X ora funziona.

Ultima modifica:

Kaytranada

Utente di lunga data
Si molto interessante, penso che non é da tutti affrontare una cosa del genere.
Li ho affrontati serenamente, incazzato, deluso del fallimento, ma sereno perchè le merde sono loro, non io.
Penso che per loro sia stata più dura, ma chi se ne frega.
Diciamo che cercavo delle conferme, per sapere se mi ha detto la verità, che ho avuto. Solo che dopo ho visto tanta indecisione nei discorsi di lei, forse per la delusione di perdere tutto quello che hanno "costruito" insieme in questi anni.
Mi ha aiutato comunque a farmi un'idea chiara per sapere con che mostro ho avuto a che fare.
Non ti voglio dare consigli ne niente, ho letto la storia e dei commenti. Ti spiego brevemente com’è andata a me. Sono stato tradito, e ho affrontato lei e l’amante come te. Lei ha scelto di stare con me, tutto andava bene finché 6 mesi dopo, va a buttare la spazzatura e non torna più. E andata a vivere con l’amante senza dare nessuna spiegazione. Un fulmine a ciel sereno.
Non dico sia il tuo caso, però penso ti sia utile per non farti perdere dalla cazzate e i comportamenti che ha. Perché se non l’hai scoperto per 3 anni ed è andata avanti quasi come se niente fosse, fatti delle domande su come sia possibile fare quelle cose e fare finta di niente di fianco alla persona che ti ama.
So come stai, 6 mesi fa ero nella tua stessa posizione, non si smette di amare qualcuno in un giorno. Però sii più furbo di me, preparati ad ogni evenienza.

disincantata

Utente di lunga data
Il fatto che lei sia stata amante di un 60enne non vuole assolutamente dire che è la donna ideale che ogni uomo vorrebbe avere al suo fianco per il resto della vita, altrimenti il 60enne le avrebbe detto di lasciarti e le avrebbe proposto di andare a vivere con lei.
Ci sei dentro fino al collo, mi dispiace. :(

Per ritrovarsi, lei, a 50 anni un 80enne nel letto?????

Mah!

insane

Utente di lunga data

Mah!
Boh magari spera che l'ottantenne un giorno non si alzi piu' dal letto e le lasci una cospicua eredita' con la quale lei si possa godere la terza eta' facendo la megamilf in giro e collezionando toyboy? Oh, puo' essere un'obiettivo di vita come un altro :)

spleen

utente ?
Non ti voglio dare consigli ne niente, ho letto la storia e dei commenti. Ti spiego brevemente com’è andata a me. Sono stato tradito, e ho affrontato lei e l’amante come te. Lei ha scelto di stare con me, tutto andava bene finché 6 mesi dopo, va a buttare la spazzatura e non torna più. E andata a vivere con l’amante senza dare nessuna spiegazione. Un fulmine a ciel sereno. Non dico sia il tuo caso, però penso ti sia utile per non farti perdere dalla cazzate e i comportamenti che ha. Perché se non l’hai scoperto per 3 anni ed è andata avanti quasi come se niente fosse, fatti delle domande su come sia possibile fare quelle cose e fare finta di niente di fianco alla persona che ti ama. So come stai, 6 mesi fa ero nella tua stessa posizione, non si smette di amare qualcuno in un giorno. Però sii più furbo di me, preparati ad ogni evenienza.
Hai vinto alla lotteria, credimi.

Jim Cain

Utente di lunga data
Sto pensando proprio adesso che la tizia che sto frequentando è stata lasciata dal marito: lui ormai vive da più di un anno beatamente con un'altra. Lei è alla seconda relazione più un'altra abortita in partenza. Adesso finirà anche la nostra.
Ha due figli.
Si, è come dici tu.
Confermo.
Con le dovute eccezioni (ne conosco giusto un paio) una donna separata e/o divorziata CON figli ha parecchie difficoltà a regalarsi la stabilità che generalmente cerca dopo la fine della storia con il padre dei suoi figli.
Esistono però anche casi - benché rari - dove la stabilità non é necessariamente un obiettivo, ma é condizione di poche.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Ma Non è detto
Io ho Una relazione felice con un uomo separato mentre il mio ex passa di storia in storia e X ora gli va bene così
Io sono innamorata ma Non tornerei a vivere insieme sempre e ricominciare con le rotture solite da routine

Ho amiche separate con storie molto soddisfacenti ed ex mariti farfalloni o inquieti e viceversa

Forse perché tutte donne indipendenti
Certo i figli sono più di competenza delle mamme però ci si organizza se persone mature e rispettose di non essere un altro padre o mamma...

Meglio di certe ipocrisie per me ma di gran lunga
Io se sto con una persona voglio starci bene e non mille pare post tradimento
I figli crescono signori e ciò che conta davvero è crescere in un clima testo sereno con genitori altrettanto
Gli stati d animo negativi passano credetemi.

Poi anche noi femminucce accollarsi magari una zavorra che vuole ripiazzarsi ma anche no eh
Perché molti ometti vogliono un 'altra moglie e fatemi dire ma col Cazz....
Si parlava in base alle esperienze.
Stavo anche pensando che i mariti, essendo più colpiti finanziariamente, hanno più necessità di rifarsi una vita.
Le donne possono anche permettersi di prenderla più comoda, sotto questo profilo intendo.

ologramma

Utente di lunga data

Mah!
mi fai ricordare un mio amico che ahimè è scomparso, la sua filosofia nello stare con una giovane quando gli si domandava ma cosa ci racconti quando sarai vecchio e lui , ridendo , rispondeva :p per ora ci penso io poi che mi frega quando io non ci sarò piu?
Che dire scomparso a 65 anni molte relazioni con ragazze più giovani cosa ne avrebbe guadagnato a farsi queste domande ?
Ricordate il motto che ogni lasciata è persa:sonar:
Ha proposito era divorziato malamente

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data
Ha ragione! :rotfl:
intanto la giovane se la scopa lui. Della serie: devo lasciarla ad un altro perché, tra 20 anni, io sarò vecchio e lei no? :D
Quando sarò vecchio la lascio ad un altro :rotfl:
sai cosa spesso dico : ricordati di non rimandare mai cosa potresti fare oggi :sonar: per farne domani una in più per pareggiare.

Se la cosa l'applichi a tutto cosa succede nella vita ti fai tante domande:rotfl:e pensi potrei fare come dice ma potrei non farne neanche una

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data
Dipende: sui piaceri concordo.
Sui doveri, se si possono posticipare, meglio :sonar:
vale sempre il motto detto perchè è sempre più problematico farlo o anche giustificare il disagio che si prova dopo.
Sai quando prendevo un brutto voto e rientravo a casa la prima cosa che dicevo alla mia dolce mammina: oggi ho preso tot e lei dai vieni non ci pensare vieni in cucina che il mangiare è pronto .
dirlo subito conviene sempre ,qualcuno o qualcuna che conosce la mia storia di traditore non scoperto potrebbe dirmi perchè non confessi '
Prima risponderei:e che so matto:sonar:
quindi hai ragione su qualche tematica è meglio sorvolare :sonar:

Orbis Tertius

Utente di lunga data
vale sempre il motto detto perchè è sempre più problematico farlo o anche giustificare il disagio che si prova dopo.
Sai quando prendevo un brutto voto e rientravo a casa la prima cosa che dicevo alla mia dolce mammina: oggi ho preso tot e lei dai vieni non ci pensare vieni in cucina che il mangiare è pronto .
dirlo subito conviene sempre ,qualcuno o qualcuna che conosce la mia storia di traditore non scoperto potrebbe dirmi perchè non confessi '
Prima risponderei:e che so matto:sonar:
quindi hai ragione su qualche tematica è meglio sorvolare :sonar:
Io ho sempre ragione :sonar: