Pugnalato al cuore

Eagle72

Utente di lunga data
oddio! sembri me quando ci stavo dentro...ti sono vicino fratello. Comunque a distanza di 2 anni sono strafelice della scelta fatta. Ma devi prenderti del tempo altrimenti rimani in un loop infinito.
Grazie per la vicinanza 😉...tempo in che senso? Tempo per capire se mollare? Ad oggi proprio mi sembra assurdo...a me lei piace ancora tanto e cercherei qualcuna molto simile...è che il dolore, la delusione mi hanno congelato...perennemente pensieroso..sono affettuoso, ci coccoliamo, lei mi cerca ...ma sono molto altalenante soprattutto sul lato sessuale (sempre stato molto forte tradi noi e questo mi fa tremendamente incazzare). Tra un po compleanno della scoperta...tiro le somme e non so...lei mi dice che contenta anche cosi perché se fosse finita starebbe peggio. E resisto anche perche il primo a sbagliare sono stato io... evidentemente eravamo arrivati a un punto di rottura e ognuno ha agito come sapeva fare (lei per me ha proprio esagerato nel non valutare conseguenze della ''vacanza'' soprattutto dandole connotati di ammmore e una durata veramente da vomito)

Ultima modifica:

riccardo1973

Utente di lunga data
Grazie per la vicinanza 😉...tempo in che senso? Tempo per capire se mollare? Ad oggi proprio mi sembra assurdo...a me lei piace ancora tanto e cercherei qualcuna molto simile...è che il dolore, la delusione mi hanno congelato...perennemente pensieroso..sono affettuoso, ci coccoliamo, lei mi cerca ...ma sono molto altalenante soprattutto sul lato sessuale (sempre stato molto forte tradi noi e questo mi fa tremendamente incazzare). Tra un po compleanno della scoperta...tiro le somme e non so...lei mi dice che contenta anche cosi perché se fosse finita starebbe peggio. E resisto anche perche il primo a sbagliare sono stato io... evidentemente eravamo arrivati a un punto di rottura e ognuno ha agito come sapeva fare (lei per me ha proprio esagerato nel non valutare conseguenze della ''vacanza'' soprattutto dandole connotati di ammmore e una durata veramente da vomito)
scusa eagle ma come è finita con l'amante? conosci le dinamiche?
(a me disse che aveva mollato xchè aveva capito di essere troppo innamorata di me! ma la verità l'ho scoperta dopo ed era altra cosa...ovviamente a lui piaceva la patata e aveva un intrallazzo anche con un'altra ragazza! Lei scoprendo questo è tornata a casetta dall'ometto sicuro!)

e sei felice da solo? e' stata una scelta giusta? Lei e' tornata con l'amante?
Da solo non si sta bene dopo aver vissuto una realtà famigliare. E' stata l'unica scelta possibile. Lei non è tornata dall'amante ma da 1 anno frequenta un tipo...Non credo ne sia innamorata ma lo fa x bisogno in quanto non sa stare da sola...c'ha proprio la fobia della solitudine.

si, il pensiero logora parecchio, ti sei rifatto una vita?
e lei?
Lei si. Io no. Adesso sto lavorando x rifarmi una vita che non significa avere un'altra relazione ma proprio una vita in quanto tutto girava intorno alla mia famiglia. E' un momento in cui sto mettendo in discussione un pò tutto, lavoro, amicizie...nn so dove mi porterà questa tempesta...forse dovrei scopare di più!:D

A volte, quando si è feriti...si mettono agli occhiali le lenti sbagliate ...e la stessa cosa la di vede distorta ...
Guarda che non lo dico perché non ti capisca...capita spesso anche a me .... ma se l’abbruttimento ti rende cinico e sembra tutelarti da altre batoste....in realtà non ti consente di vivere con una buona predisposizione verso il futuro che aiuterebbe te in primis (e guarda che mentre lo dici a te lo sto dicendo anche a me stessa)...
assolutamente...io ancora sto dentro a questo loop. A volte vedo bianco altre nero nero...A volte mi basto altre urlo di solitudine. A volte me la racconto altre sono lucido. Andiamo avanti.

Ultima modifica da un moderatore:

Bruja

Utente di lunga data
mah...

Nella scelta del "castello" metterei in conto che la casa al mare aveva 60anni (per il resto la metafora funziona a meraviglia)
Inoltre chi viene perdonata e intende restare diventa ovviamente una perla di personcina ... almeno nei primi tempi
Ultimo, chi ha tradito per tre anni (e tu sai solo di questo sessantenne) che non ci ricaschi più lo riterrei un miracolo da viaggio a Lourdes.
Io tendenzialmente sono cinica in questi frangenti, ma ci prendo con una percentuale bulgara ...

Alla fine perdona la crudezza ma vi siete traditi vicendevolmente... che c'entra con un progetto stabile o con una chiarezza emotiva? Prendetene atto, certo tutto potrebbe funzionare, ma come pare gli ingranaggi della coppia risultano corrosi... sinceramente non per gufare, ma non vedo una grande stabilità in chi non riesce a liberarsi del tradimento ed in chi risponde che sarebbe stata peggio da sola.

E' la solita soluzione del piuttosto che niente è meglio piuttosto... la solitudine la si può riempire in molti modi, quello del raffazzonamento è il meno stabile ed il più problematico.

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Lei si. Io no. Adesso sto lavorando x rifarmi una vita che non significa avere un'altra relazione ma proprio una vita in quanto tutto girava intorno alla mia famiglia. E' un momento in cui sto mettendo in discussione un pò tutto, lavoro, amicizie...nn so dove mi porterà questa tempesta...forse dovrei scopare di più!:D
eh sì

mistral

Utente di lunga data
Ti piacciono le donne a barilotto con le spalle Più strette dei fianchi? Oppure le paesane da tiro?

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
No,sgranavo gli occhi perché io ho una tipologia di fisico androgino di quel tipo e non la ritengo così attrattiva .Se fossi un uomo magari mi attirerebbe di più il barilotto che non una con spalle larghe e fianchi asciutti.Magari il mio è il solito discorso dell’erba del vicino che è sempre più verde.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
No,sgranavo gli occhi perché io ho una tipologia di fisico androgino di quel tipo e non la ritengo così attrattiva .Se fossi un uomo magari mi attirerebbe di più il barilotto che non una con spalle larghe e fianchi asciutti.Magari il mio è il solito discorso dell’erba del vicino che è sempre più verde.
Sono cresciuto in piscina. E comunque le sportive scopano meglio.

alberto15

Utente di lunga data
Tranquilla le donne col fisico alla Charlene Wittstsock sono attrattive eccome!!

Bruja

Utente di lunga data
Tranquilla le donne col fisico alla Charlene Wittstsock sono attrattive eccome!!
E come vedi... Alberto non di Monaco le Charlene si fanne scegliere quando le sta bene :rotfl::rotfl::rotfl: