Punti di vista differenti: Sparatemi pure

ologramma

Utente di lunga data
O una sana via di mezzo
Le vacanze pro bimbo mi hanno sempre innervosito, per me non erano vacanze
Ne parlavo con un’amica che ha passato la settimana di ferie sola con i bambini
Io temo mi sarei suicidata 😎
Adoro i miei figli ma ho sempre voluto spazi solo miei
Ora sono grandi. Io sono in vacanza senza di loro, mi mancano? No
Ammetto che non mi mancavano nemmeno quando da piccoli andavano via con i nonni. Due settimana ti ossigeno e relax
ecco perché sarai un nonna particolare ? Noi sempre fatto le vacanze con i figli fino a che ebbero 18 anni poi ognuno per se , ma è occorso farle insieme , certo la scocciatura era di mia molgie , ma prima come ora si è sempre prodigata nel cucinare per tutti , anzi quando siamo al mare , come questo anno , si è offerta di farlo per tutto il tempo che siamo stai insieme , solo una mano nello sparecchiare , pulire e io fare la spesa insieme .
Poi abbiamo tempo per noi due soli per fare tutto quello che vogliamo

Koala

Utente di lunga data
A tanti non piacciono proprio i bambini
Il amo i bambini, quelli degli altri però 🫣

sono stata ora in un negozio di articoli scolastici era un continuo “mamma mi compri questo” “papà, papà, papà” “mamma mi ascolti” “nooo mamma voglio quello rosa”… genitori disperati… volevo urlare ma me ne sono andata😂

ologramma

Utente di lunga data

sono stata ora in un negozio di articoli scolastici era un continuo “mamma mi compri questo” “papà, papà, papà” “mamma mi ascolti” “nooo mamma voglio quello rosa”… genitori disperati… volevo urlare ma me ne sono andata😂
noi ci divertivamo per i negozi per comperare le cose che occorrevano per i ragazzi a scuola , quelle grandi come zaini mamma era la più pratica e dare consigli dopo aver sentito cosa piaceva loro

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma i figli non sono “i bambini” sono persone figli propri.
Lo so, ma tanti fanno figli perché gli vengono o perché li fanno gli altri

La mia è uguale 🤣🤣🤣🤣 non sta zitta un secondo

Brunetta

Utente di lunga data

I miei per i weekend usano ancora lo zaino delle medie.
Facevamo a gara a trovare gli accessori più economici, invece i colori di qualità.

Warlock

Utente di lunga data
Mio figlio adora fare shopping.
Santa Subito è più contenta che se avesse avuto una figlia
Io sono altrettanto contento perchè vanno insieme loro due e mi lasciano tranquillo

Koala

Utente di lunga data
I miei per i weekend usano ancora lo zaino delle medie.
Facevamo a gara a trovare gli accessori più economici, invece i colori di qualità.
Lo zaino l’abbiamo già comprato, inizia le superiori e quindi ne abbiamo preso uno nuovo… alle medie ha avuto uno per 3 anni… mi serviva un agenda per me…

Brunetta

Utente di lunga data
Lo zaino l’abbiamo già comprato, inizia le superiori e quindi ne abbiamo preso uno nuovo… alle medie ha avuto uno per 3 anni… mi serviva un agenda per me…
Vedi che tu fai acquisti intelligenti?

oriente70

Utente di lunga data
Il matrimonio o convivenza che sia ha il vantaggio della vicinanza e il difetto della vicinanza.
Quando finisce si apprezza che non ci sia più il difetto.
Ovvero è un sollievo che non ci siano più quei limiti e adattamenti necessari.
Ragionamento non fa una piega ma vorrei capire in una coppia che mette su famiglia che limiti ci sono?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ecco perché sarai un nonna particolare ? Noi sempre fatto le vacanze con i figli fino a che ebbero 18 anni poi ognuno per se , ma è occorso farle insieme , certo la scocciatura era di mia molgie , ma prima come ora si è sempre prodigata nel cucinare per tutti , anzi quando siamo al mare , come questo anno , si è offerta di farlo per tutto il tempo che siamo stai insieme , solo una mano nello sparecchiare , pulire e io fare la spesa insieme .
Poi abbiamo tempo per noi due soli per fare tutto quello che vogliamo
Anche io ho sempre fatto le vacanze con i miei figli
Da qui a dire che mi divertivo anche no
Non erano vacanze perché non c’era ne riposo ne tempo per noi
Poi certo che c’erano momenti e giornate che piacevano anche a me

Brunetta

Utente di lunga data
Ragionamento non fa una piega ma vorrei capire in una coppia che mette su famiglia che limiti ci sono?
Quelli che stabiliscono insieme.
Per questo il proverbio “tra moglie e marito non mettere dito” perché il patto esplicito o implicito riguarda quelle due persone lì e non altre.

ologramma

Utente di lunga data
Anche io ho sempre fatto le vacanze con i miei figli
Da qui a dire che mi divertivo anche no
Non erano vacanze perché non c’era ne riposo ne tempo per noi
Poi certo che c’erano momenti e giornate che piacevano anche a me
scusa ma per divertimento cosa intendi ?
Non so ma vivere le vacanze con i figli non è un divertimento sia piccoli che da grandi ?
Forse il divertimento che intendi tu è diverso , cosa che penso anche io , ma in quel momento era la sola forma di divertimento , in seguito ci sono altre cose che si possono condividere con i figli , alcuni belle e altre scoccianti ma mai brutte .
Gli altri divertimenti ce li ritagliamo io e mia moglie con cose che ci fanno piacere fare insieme .

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
scusa ma per divertimento cosa intendi ?
Non so ma vivere le vacanze con i figli non è un divertimento sia piccoli che da grandi ?
Forse il divertimento che intendi tu è diverso , cosa che penso anche io , ma in quel momento era la sola forma di divertimento , in seguito ci sono altre cose che si possono condividere con i figli , alcuni belle e altre scoccianti ma mai brutte .
Gli altri divertimenti ce li ritagliamo io e mia moglie con cose che ci fanno piacere fare insieme .
Non amo fare dormine sulla spiaggia o guardarli per ora sui giochi. Per non divertimento intendo che mi annoiavo o non mi riposavo
Ovviamente l’ho sempre fatto ma di sicuro preferisco le vacanze che faccio ora o che ho iniziato a fare con i ragazzi più grandi

ologramma

Utente di lunga data
Non amo fare dormine sulla spiaggia o guardarli per ora sui giochi. Per non divertimento intendo che mi annoiavo o non mi riposavo
Ovviamente l’ho sempre fatto ma di sicuro preferisco le vacanze che faccio ora o che ho iniziato a fare con i ragazzi più grandi
ti dissi che io cioè noi abbiamo vissuto la nostra vita a tappe , perchè l'abbiamo distinta in periodi , per cui da quelli ne abbiamo tratto giovamento e divertimento.
Certo ci sono stati momenti poco avvincenti ma date le priorità le vivevamo sempre con gioia , quindi posso dirti che no non ci siamo annoiati come del resto ora ,pensa io al mare per otto ore sotto al sole , cosa che non prendevo neanche al lavoro che svolgevo anche all'aperto , per un mese mi ritagliavo i miei spazzi ma annoiare mai , io pensavo sempre vivo l'attimo nel bene e nel male

Brunetta

Utente di lunga data
L’ho letto più volte. Poi ho capito! Formine! 😂

ologramma

Utente di lunga data
L’ho letto più volte. Poi ho capito! Formine! 😂
io ho capito che stava sulla spiaggia come una formina cioè impalata a controllare i figli , o sbaglio? O statuina ?

Brunetta

Utente di lunga data
io ho capito che stava sulla spiaggia come una formina cioè impalata a controllare i figli , o sbaglio? O statuina ?
Ma no! Era l’esempio di giochi che si fanno con i bambini. 😂