Piperita
Sognatrice
Un evento traumatico che mi ha destabilizzatail desiderio....
e poi cosa è successo?
Un evento traumatico che mi ha destabilizzatail desiderio....
e poi cosa è successo?
ok, si è capito. Hai conosciuto uno........Un evento traumatico che mi ha destabilizzata
o una....ok, si è capito. Hai conosciuto uno........
o tutti e dueo una....
un'altra orgia :rotfl:o tutti e due
Sei fuori strada. Ho perso una persona caraok, si è capito. Hai conosciuto uno........
ti interesserebbe un'orgia???Beati loro.....![]()
Ma no... Scherzavo...ti interesserebbe un'orgia???
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma no... Scherzavo...![]()
Ma io mi vergogno.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
no ma se ti interessa mica ti devi vergognare
Spiace, purtroppo sono cose che nella vita succedono .....Sei fuori strada. Ho perso una persona cara
e di che?Ma io mi vergogno.....![]()
va benePoi se ne riparla con calma in pvt..
Uno degli attivatori del mio desiderio di vita è stato il linfoma di mio padre...e lo svelarsi per forza di questioni, anche antiche, che secretavo nel silenzio di me...Sei fuori strada. Ho perso una persona cara
Già, si piazzano lì di fronte e ti chiedono: Ora che facciamo?Uno degli attivatori del mio desiderio di vita è stato il linfoma di mio padre...e lo svelarsi per forza di questioni, anche antiche, che secretavo nel silenzio di me...
I traumi sono Doni, ad abbracciarli...forma e sostanza...
Si! Tipo mister bean spianato nudo sull' asfalto con il faro piantato addosso....Già, si piazzano lì di fronte e ti chiedono: Ora che facciamo?
Cus l'è? sta modalità?Si! Tipo mister bean spianato nudo sull' asfalto con il faro piantato addosso....
...io entro in modalità berserker...e non ho ancora ben imparato a dominarmi quando sono lì..
Fluire fra vuoto e pieno...
https://it.m.wikipedia.org/wiki/BerserkrCus l'è? sta modalità?![]()