.............. (puntini)

Tebe

Egocentrica non in incognito
Flavia;bt4615 ha detto:
dal tenerone Matti non me lo aspettavo:eek:
forza Tebe:)
Mattia è un tenerone.
Ma è anche uno stronzo soprattutto nei momenti "dfficili". Niente di nuovo sotto il sole:mad:

Tebe

Egocentrica non in incognito
gas;bt4619 ha detto:
Mi dispiace molto sapere che non stai bene. Si intravede una sorta di tristezza nel tuo racconto ma, non è da te, non è da tebina. Per cui non lasciarti andare, devi reagire e solo reagendo riuscirai a superare questo momento antipatico.
Te lo dice uno che 10 mesi fa è stato veramente male (ho avuto un grosso problema di salute) ma che ho brillantemente superato grazie al mio ottmismo. Per cui sono sicuro che se ci metti un po del tuo modo di essere, supererai MOLTO velocemente questo momento antipatico.
Ciao, flap flap, ti do ancora 2 giorni e poi voglio rileggerti frizzante come prima.:victory:
mi hanno cambiato l'anti dolorifico mi sembra di essere in paradiso.
Sono sempre a pezzi ma almeno non ho più quel dolore continuo 24 ore.
Molto prima del tuo ultimatum no?

:scared: mi hai fatto flap flap?:scared:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Tebe;bt4627 ha detto:
Mattia è un tenerone.
Ma è anche uno stronzo soprattutto nei momenti "dfficili". Niente di nuovo sotto il sole:mad:
Mattia ha paura di morire e vede in te la fine che lui spera che non la raggiunga mai.

Mi ricorda molto a mio babbo che in caso di necessità non sa neanche cosa fare ... è un indifeso bambino abbandonato a se stesso con la fissa che non possa farcelo, mentre qualcun altro invece sta peggio e magari muore sul serio.

Comunque sia glielo hai detto ed è un passo per imparare. Ma penso che sia necessario giocare a morire come si gioca al dottore, per imparare come comportarsi quando non si sta morendo ma "solo" male.

Giocare a morire è molto educativo. Da un lato come si immagina come sia la propria morte, dall'altro quanto si dipende a vicenda. Da bambino ho giocato la morte e sono gli unici ricordi di giochi che ho con molta chiarezza. Giochi che hanno un tocco di verità e smorzano enormemente la devastazione che si prova al momento della morte reale, propria o altrui.