Punto e a capo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no, scusa, io non vedo perché se uno dice che ha un matrimonio bianco si debba subito pensare che non è vero

i miei amanti hanno sempre saputo che a casa non facevo sesso, e non lo dicevo tanto per farglielo credere per rendermi più "pura" o che cazzo ne so, e nemmeno per svilire mio marito

e può essere che per lui non fossi sufficientemente attizzante, come no, le motivazioni possono essere tantissime.

A me quello che infastidisce è la classica risposta "sì, certo, come no, e tu ci credi?"
No cara mia
tu per fare l'alternativa
per darti un contegno
per attirare l'attenzione
dicevi

ehi amico guarda che io sono una minchiapriva...

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Rientra sempre nel discorso.

Dice bugie a lei, donna che ha amato = FORSE dice bugie anche all'amante.

Una probabile bugia è proprio il matrimonio bianco :)

A meno che lei non sia frigida o abbia lei stessa un amante (cosa poco plausibile visto che è tanto ostile alla separazione in casa) ogni tanto, per non farsi sgamare, lui dovrà pur concedere qualcosa.
La questione non è se e quanto facciano sesso e/o perchè non lo fanno.
E' una questione di rispetto, di sensibilità e di opportunità di svelare le proprie faccende intime in un contesto di frequentazioni/conoscenze comuni. Dire "mia moglie non mi attizza" è come dire "mia moglie a letto è una grandissima zoccola". Credo che anche Brunetta la intenda in questi termini.

MK

Utente di lunga data
E tu non hai allora forse e spero per te idea di che umiliazione sia essere rifiutati giorno dopo giorno.
Magari anche alla moglie lui 'non attizza più', però ci sono anche altre cose, oltre al sesso. Con mio marito i rapporti erano sporadici (poi ho capito il perchè) ma la soluzione 'amante' non l'ho mai cercata. L'avrei forse lasciato se mi fossi innamorata di un altro, la botta e via non avrebbe risolto nulla. Ma ripeto, io sono io.

ToyGirl

Utente di lunga data
Comunque penso che un traditore o una traditrice li colga meglio certi meccanismi :D

E' normale dire all'amante, quando c'è un legame sentimentale, che con il partner ufficiale non si tromba... è una bugia poco credibile che lo/la rende unico/a, non le/gli fa venire il magone, la/lo fa sentire una persona migliore.

Quanti traditori o traditrici avrebbero il coraggio di dire la verità sapendo che all'amante rode ogni volta che siamo a casa, sapendo che potremo scopare con il partner?

Meglio che lui/lei stia con il cuore in pace e più tranquillo, anche al prezzo di una vile menzogna.

MK

Utente di lunga data
NO evidentemente non ne ha idea; fra le altre cose se non erro, sottrarsi agli obblighi coniugali sistematicamente può essere preso in considerazione per l'attribuzione di colpa in una separazione giudiziale
Perchè pensi sempre al peggio? Potrebbe essere consensuale.

ToyGirl

Utente di lunga data
La questione non è se e quanto facciano sesso e/o perchè non lo fanno.
E' una questione di rispetto, di sensibilità e di opportunità di svelare le proprie faccende intime in un contesto di frequentazioni/conoscenze comuni. Dire "mia moglie non mi attizza" è come dire "mia moglie a letto è una grandissima zoccola". Credo che anche Brunetta la intenda in questi termini.
Ah, io sono d'accordissimo su questo.

C'è modo e modo di dire le cose e a volte è meglio non dirle proprio.

Quello che volevo dire è che è poco credibile il matrimonio bianco, in questa storia. Anche se il tizio si è espresso in questi termini...

Che cazzo di gente, comunque!
:rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:

MK

Utente di lunga data
Rientra sempre nel discorso.

Dice bugie a lei, donna che ha amato = FORSE dice bugie anche all'amante.

Una probabile bugia è proprio il matrimonio bianco :)

A meno che lei non sia frigida o abbia lei stessa un amante (cosa poco plausibile visto che è tanto ostile alla separazione in casa) ogni tanto, per non farsi sgamare, lui dovrà pur concedere qualcosa.
Concordo.

E' normale dire all'amante, quando c'è un legame sentimentale, che con il partner ufficiale non si tromba... è una bugia poco credibile che lo/la rende unico/a, non le/gli fa venire il magone, la/lo fa sentire una persona migliore.

Quanti traditori o traditrici avrebbero il coraggio di dire la verità sapendo che all'amante rode ogni volta che siamo a casa, sapendo che potremo scopare con il partner?

Meglio che lui/lei stia con il cuore in pace e più tranquillo, anche al prezzo di una vile menzogna.
E invece ti sto dicendo che succede! Oh, ma cazzo, ma perché dovrei dire stronzate qui sopra? Che cazzo me ne frega di quello che pensate voi di me? Zero di zero! Io con mio marito sono stata un anno e due mesi senza trombare! Adesso sono 6 mesi che non trombiamo! Non è una vile menzogna! Adesso non ho neppure amanti, con chi cazzo mi devo far figa di questa cosa? ma siete fuori o cosa? E sì: se un mio amico o una mia amica mi chiede "allora come va a letto con tuo marito?" rispondo con la verità. E non la trovo affatto una cosa irrispettosa, ma semplicemente la verità

Ti ha infastidito che fossi stata io a dirlo. Libera di credermi o no, NON stavo parlando di te.
ma cosa cazzo vuoi che me ne freghi di te? chi cazzo ha pensato che parlavi di me? ma per piacere guarda, ignorami, e lo dico per te

PS chi è che diceva che sei falsa come una banconota da due euro?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
E' qui che ti sbagli. Il legame sentimentale (infatuazione) non equivale a portare il cervello all'ammasso. Quello che succede con la moglie non sono cazzi dell'amante.

Quanti traditori o traditrici avrebbero il coraggio di dire la verità sapendo che all'amante rode ogni volta che siamo a casa, sapendo che potremo scopare con il partner? Meglio che lui/lei stia con il cuore in pace e più tranquillo, anche al prezzo di una vile menzogna.
Per come sono fatto io, dopo aver sentito una frase del genere avrei cercato un sicario prezzolato per farla sopprimere. Ho sempre preferito frequentare persona tendenzialmente sane di mente.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
a parte che all'epoca daniamore non era la sua amante.
cmq io mi immagino tranquillamente che un mio compagno parli di me ai suoi amici. In bene se stiamo bene, in male forse se stiamo male. Sempre rispettosamente se sono stata tanto furba da scegliermi un uomo intelligente.
e io parleró di lui ai miei amici.
So che alcuni lo ritengono allucinante.
Ma altri lo ritengono normale.
la cosa sensata sarebbe mettersi assieme a qualcuno che condivide il mio modo di vedere le cose, ovviamente. Non sappiamo e non possiamo sapere se e come la moglie del tizio di dani parla del marito.

posso solo dire che per me il fatto che lui ne abbia parlato è normale. E non ha detto che la moglie non lo attizza, è stata una espressione usata da dani.
Quel modo è volgare.
E' stato massacrato Modellounico e qui bisogna far passare tutto?
Appunto detto dall'amante è insopportabile.

MK

Utente di lunga data
ma cosa cazzo vuoi che me ne freghi di te? chi cazzo ha pensato che parlavi di me? ma per piacere guarda, ignorami, e lo dico per te

PS chi è che diceva che sei falsa come una banconota da due euro?
Ehi calma. Te ne freghi di me? Benissimo :D. Sulla falsità quando vuoi ne parliamo, non qui. Passo e chiudo. Spero che la serenità ritorni presto (ok ok falsa ipocrita ecc.).

ToyGirl

Utente di lunga data
E invece ti sto dicendo che succede! Oh, ma cazzo, ma perché dovrei dire stronzate qui sopra? Che cazzo me ne frega di quello che pensate voi di me? Zero di zero! Io con mio marito sono stata un anno e due mesi senza trombare! Adesso sono 6 mesi che non trombiamo! Non è una vile menzogna! Adesso non ho neppure amanti, con chi cazzo mi devo far figa di questa cosa? ma siete fuori o cosa? E sì: se un mio amico o una mia amica mi chiede "allora come va a letto con tuo marito?" rispondo con la verità. E non la trovo affatto una cosa irrispettosa, ma semplicemente la verità
E in base alla tua singola esperienza desumi che lui sia sincero???

Brunetta

Utente di lunga data
no, scusa, io non vedo perché se uno dice che ha un matrimonio bianco si debba subito pensare che non è vero

i miei amanti hanno sempre saputo che a casa non facevo sesso, e non lo dicevo tanto per farglielo credere per rendermi più "pura" o che cazzo ne so, e nemmeno per svilire mio marito

e può essere che per lui non fossi sufficientemente attizzante, come no, le motivazioni possono essere tantissime.

A me quello che infastidisce è la classica risposta "sì, certo, come no, e tu ci credi?"
Anch'io ho avuto amiche che si sono confidate. La situazione fredda era di entrambi e nessuna mi ha mai detto una volgarità in proposito.
Io credo che sia possibile.
E' vero che a volte non vero.
Io non ho contestato che non fosse vero ma il modo.
Sarò ipersensibile io nei confronti della violazione dell'intimità e della mancanza di rispetto.

Ultima modifica:

ToyGirl

Utente di lunga data
E' qui che ti sbagli. Il legame sentimentale (infatuazione) non equivale a portare il cervello all'ammasso. Quello che succede con la moglie non sono cazzi dell'amante.

Per come sono fatto io, dopo aver sentito una frase del genere avrei cercato un sicario prezzolato per farla sopprimere. Ho sempre preferito frequentare persona tendenzialmente sane di mente.
Sarai stato fortunato ad avere amanti non gelose.

Io ho avuto poche volte l'amante e tutti chiedevano fedeltà, da parte mia, e si informavano di come fosse il rapporto con il mio partner ufficiale, sperando che io lo lasciassi.

Trovo esagerato definire questa insanità mentale. La chiamo ingenuità, più che altro, e io sono stata stronza a non essere subito sincera.

Tersite

Utente di lunga data
Quel modo è volgare.
E' stato massacrato Modellounico e qui bisogna far passare tutto?
Appunto detto dall'amante è insopportabile.

Mah !!!! qui leggo di tutto e di più e io uso un termine, se vuoi volgare, ma di uso comune per rendere l'idea e scatta il finimondo ! vabbè comunque per chiarire non l'ha detto in questo modo ... ci si confrontava sui rispettivi rapporti e lui ha parlato di non provare più attrazione nei confronti della moglie, che dal canto suo lo " evitava" da parecchio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.