Punto zero. Nemmeno un tradimento.

danny

Utente di lunga data
Per me il punto è sempre la considerazione utilitaristica degli altri nelle relazioni. Anche qui, un solo dubbio del tipo: "ma forse potrei non dirgli un tubo e tradirlo per vedere l'effetto che fa.." rivela questo assunto che l'altro alla fine esiste in quanto serve o potrebbe comunque servire a qualcosa. Non è che si parla onestamente dei problemi, no di certo, intanto valuto se è il caso o meno di testare altro senza dire niente (neanche che siamo evidentemente alla frutta), male che vada casco sempre in piedi.
Difatti lei dovrebbe prima confrontarsi col compagno.
Indi stabilire che in assenza di risposte concrete lei andrà a cercare sesso altrove.
A questo punto lui dovrà comunque reagire

danny

Utente di lunga data
4 anni bianchi?
Dubito che sia solo incapacità di comunicare, o meglio non hanno la forza di dichiarare che tra loro c'è solo un affetto fraterno
Non è facile per nessuno dei due dirlo apertamente..
Cazzo, 4 anni senza dirlo è ancora più grave di 4 anni senza farlo.

rotolina

Utente di lunga data
4 anni bianchi?
Dubito che sia solo incapacità di comunicare, o meglio non hanno la forza di dichiarare che tra loro c'è solo un affetto fraterno
Non è facile per nessuno dei due dirlo apertamente..
Il sesso è una componente della coppia che va alimentata come le altre. Se via via perdi comunicazione, sincerità, feeling può non venire più naturale l'approccio fisico che per loro è via via diventata la costanza fino a ridurre il rapporto ad una cosa più amicale che matrimoniale.
Io non vorrei riportare il mio esempio nel 3rd altrui, ma ci sono stata un anno senza, il tradimento di mezzo, ma non mi sembra che il desiderio di lui non ci sia, attualmente. Forse si era sopito ma io, come ho suggerito a Lady sapiens, proverei a vedere se può essere "ripristinato"

rotolina

Utente di lunga data
La fai facile la cosa 🤣
Sarebbe facile se il cercare "fuori" fosse condizione nota ed accettata da entrambi, a quel punto non sarebbe neppure un tradimento. Ma se il marito di Lady non è per questo rapporto aperto, non credo che tradirlo rappresenterebbe la soluzione per avere il rapporto completo a cui Lady pare ambire. Io vedo solo due soluzioni per la sua insoddisfazione: o trova il modo per risolvere la questione col marito o lo lascia e col tempo si rifarà una vita con un altro.

ologramma

Utente di lunga data
Ecco anche tu nel finale la fai facile perché è relativamente giovane ,io ho dato lo stesso consiglio ma ,sempre sto benedetto MA, se ci sono più di trenta anni insieme con relativi coinvolgimenti che la vita ti dà , cioè :figli , cose da condividere perche comperate insieme, vita vissuta appagante ed entusiasmante, poi nipoti situazioni brutte superate insieme .
Tutto si raggruppa dicendo ,una vita intera che fai per mancanza di sesso ci si lascia?
Nel mio caso ho tradito ma sono stra contento di non essere stato scoperto e quindi la mia vita prosegue felicemente😭 con quella mancanza

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Sarebbe facile se il cercare "fuori" fosse condizione nota ed accettata da entrambi, a quel punto non sarebbe neppure un tradimento. Ma se il marito di Lady non è per questo rapporto aperto, non credo che tradirlo rappresenterebbe la soluzione per avere il rapporto completo a cui Lady pare ambire. Io vedo solo due soluzioni per la sua insoddisfazione: o trova il modo per risolvere la questione col marito o lo lascia e col tempo si rifarà una vita con un altro.
Io mi chiederei per prima cosa se lui ha problemi.
La mano lì al mattino verifica il funzionamento. Poi… intanto che è lì…

Lara3

Utente di lunga data
Io mi chiederei per prima cosa se lui ha problemi.
La mano lì al mattino verifica il funzionamento. Poi… intanto che è lì…
È una possibilità molto efficace ☺.
Ma se i 4 anni di amore « fraterno » inibiscono questo tipo di approccio, potrebbe tentare la seduzione indossando qualcosa di sexy, nella modalità ingenua, tipo « l’ho indossato senza rendermi conto di essere provocante » e vedere la sua reazione.
Lady sapiens: La Perla, Aubade, Malizia ecc

Brunetta

Utente di lunga data
Ma se i 4 anni di amore « fraterno » inibiscono questo tipo di approccio, potrebbe tentare la seduzione indossando qualcosa di sexy, nella modalità ingenua, tipo « l’ho indossato senza rendermi conto di essere provocante » e vedere la sua reazione.
Prima di sbattere via soldi, vediamo se il funzionamento idraulico c’è. Oltretutto, se non c’è a quella età, è un sintomo molto importante.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Il sesso è una componente della coppia che va alimentata come le altre. Se via via perdi comunicazione, sincerità, feeling può non venire più naturale l'approccio fisico che per loro è via via diventata la costanza fino a ridurre il rapporto ad una cosa più amicale che matrimoniale.
Io non vorrei riportare il mio esempio nel 3rd altrui, ma ci sono stata un anno senza, il tradimento di mezzo, ma non mi sembra che il desiderio di lui non ci sia, attualmente. Forse si era sopito ma io, come ho suggerito a Lady sapiens, proverei a vedere se può essere "ripristinato"
Si può sempre provare, ma il tentativo dopo 4 anni?
Lei stessa ha detto che il marito glissa ogni tentativo di far chiarezza.
Forse ci sono Stati momenti che hanno deluso anche lui, ma la nostra amica dimentica di dirlo a noi

danny

Utente di lunga data
Se uno ha voglia, credimi, che anche col pigiama ti viene.