Punto zero. Nemmeno un tradimento.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché la interpreti come proporsi. E al proporsi può corrispondere una risposta di accoglienza o respingimento.
Ne avevamo parlato già molti anni fa. Un utente mi aveva addirittura detto che giammai la moglie si sarebbe permessa! 😳
Io sono allibita che non ci sia confidenza fisica al di fuori del sesso dichiarato.
Per me le coccole con un partner non possono escludere le parti erogene. Altrimenti non ci si tocca proprio più.
In questo caso avrebbe un valore …sanitario. Se lui non erezione spontanea al risveglio, bisogna correre dal medico.
Ma non fai quel genere di coccole se hai paura di una non reazione. Diventa umiliante per te e svilente per lui
Cerchi di non peggiorare la situazione

Lostris

Utente Ludica
ecco, ok il no sesso, ma le coccole??... vorrei vedere ad esempio come stanno la sera sul divano a guardare la TV, sempre che ci stiano sul divano e che guardino la TV, agli estremi opposti? O hanno 2 poltrone? E a letto come dormono? con la barriera di cuscini perpendicolare alla testiera come dovevo fare io a 8/9 anni con mia sorella finchè i miei non si sono potuti permettere di arredare 2 camerette? O hanno 2 singoli? o 2 camere separate come i miei nonni perchè mio nonno non sopportava mia nonna che russava?? Io neanche un mese resisterei così..
Lei aveva detto che l’affettività (abbracci & co) era molto presente.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma non fai quel genere di coccole se hai paura di una non reazione. Diventa umiliante per te e svilente per lui
Lei aveva detto che l’affettività (abbracci & co) era molto presente.
E, visto che pare che l'affettività non fosse sopita, che genere di coccole fai allora? Bacio si, ma senza lingua?

Brunetta

Utente di lunga data
ecco, ok il no sesso, ma le coccole??... vorrei vedere ad esempio come stanno la sera sul divano a guardare la TV, sempre che ci stiano sul divano e che guardino la TV, agli estremi opposti? O hanno 2 poltrone? E a letto come dormono? con la barriera di cuscini perpendicolare alla testiera come dovevo fare io a 8/9 anni con mia sorella finchè i miei non si sono potuti permettere di arredare 2 camerette? O hanno 2 singoli? o 2 camere separate come i miei nonni perchè mio nonno non sopportava mia nonna che russava?? Io neanche un mese resisterei così..
Dobbiamo sposarci io e te 😂

Brunetta

Utente di lunga data
È umiliante se uno dice “lasciami stare”. Ma allora ti schianto al muro.
Mio marito mi ha tradito alla grande, ma mai abbiamo interrotto i contatti, finché io non l’ho più voluto.

Lostris

Utente Ludica
E, visto che pare che l'affettività non fosse sopita, che genere di coccole fai allora? Bacio si, ma senza lingua?
Magari non arrivi al bacio, ma ci sono abbracci, contatto fisico, carezze e affettuosità varie.

poi francamente non saprei.
Personalmente ho provato il raffreddamento sessuale (più o meno la frequenza era una volta ogni 3/4 mesi), ma queste altre componenti “affettive”, chiamiamole così, erano latenti e non presenti già da prima.

A me avrebbe fatto strano ricevere certe manifestazioni e non arrivare mai al sesso, come espressione di desiderio.. anzi, in una condizione di mancanza, queste attenzioni mi avrebbero provocato irritazione e frustrazione.

Brunetta

Utente di lunga data
Magari non arrivi al bacio, ma ci sono abbracci, contatto fisico, carezze e affettuosità varie.

poi francamente non saprei.
Personalmente ho provato il raffreddamento sessuale (più o meno la frequenza era una volta ogni 3/4 mesi), ma queste altre componenti “affettive”, chiamiamole così, erano latenti e non presenti già da prima.

A me avrebbe fatto strano ricevere certe manifestazioni e non arrivare mai al sesso, come espressione di desiderio.. anzi, in una condizione di mancanza, queste attenzioni mi avrebbero provocato irritazione e frustrazione.
Sì. Capisco.
Ma se non c’è niente, non c’è niente.
Il bello di stare con qualcuno è anche potersi toccare.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non crei situazioni che potrebbero sfociare in altro che sai che non ci sarà
Si parla di fratello e sorella non per niente

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
È umiliante se uno dice “lasciami stare”. Ma allora ti schianto al muro.
Mio marito mi ha tradito alla grande, ma mai abbiamo interrotto i contatti, finché io non l’ho più voluto.
Se non ti dicesse lasciami stare si avrebbero rapporti

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Se non ti dicesse lasciami stare si avrebbero rapporti
Come fai a sapere che ti direbbe "lasciami stare" se non glielo ""chiedi""? O è il gatto che si morde la coda? O la famosa profezia che si autoavvera?

Brunetta

Utente di lunga data
Guarda che lui ha una posizione chiarissima, a fatti.
Non la tocca più.
E alla richiesta du divorzio di lei ha detto va bene.
Appunto.
Però il dubbio se funziona o no, io me lo toglierei.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Che ne so?
Lei esclude che abbia altre relazioni.
E anche questo è molto strano.
Non scopi per 4 anni, non ti confronti su questo, però sei sicura che lui non abbia mai avuto un'altra.
Boh!
Non possiamo tirare a indovinare noi per cose che neanche sanno loro.

Pincopallino

Utente di lunga data
E anche questo è molto strano.
Non scopi per 4 anni, non ti confronti su questo, però sei sicura che lui non abbia mai avuto un'altra.
Boh!
Non possiamo tirare a indovinare noi per cose che neanche sanno loro.
Ognuno, compresi noi, crede a ciò che piace credere in quel momento li. A lei mi pare faccia comodo non scavare troppo a fondo nella propria coppia. Si fa prima a frignare perché non si sente guardata come femmina e bon. E se si alza la voce, si minaccia il divorzio.
Ma che coppia e’?

Lostris

Utente Ludica
Sì. Capisco.
Ma se non c’è niente, non c’è niente.
Il bello di stare con qualcuno è anche potersi toccare.
Certo. Ma il contatto fisico, l'intimità e la confidenza dei corpi hanno un senso che in una coppia normalmente è condiviso.

Al di là dell'aspetto sessuale, che ne è una parte. Credo possa esistere una scissione ma solo se entrambi i soggetti la vivono allo stesso modo.
Per questo non capisco il caso di una persona a cui manca il sesso e che allo stesso tempo porta avanti comunque un certo tipo di "linguaggio fisico" senza aver ripercussioni.

Mi vien da pensare che fosse anche lei la prima disinteressata.
Ma non è che poi ad un tratto ne senti la mancanza e come prima cosa ti viene da guardare fuori e cercarti un amante, quando hai il partner ufficiale con cui ti scambi coccole, abbracci ecc.
Almeno, io questo non lo capisco.