Punto zero. Nemmeno un tradimento.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si la chiami scusa ma dietro ci sono passa trenta anni di regolare soddisfazione , nel tuo caso ti ho sempre spronato .
Entrambi siamo rimasti io dalla mia avevo la mia giustificazione ,tu ne avevi un altra , comunque entrambi la condividiamo
Anche io ho avuto 20 anni di regolare soddisfazione.

white74

Utente di lunga data
Si la chiami scusa ma dietro ci sono passa trenta anni di regolare soddisfazione , nel tuo caso ti ho sempre spronato .
Entrambi siamo rimasti io dalla mia avevo la mia giustificazione ,tu ne avevi un altra , comunque entrambi la condividiamo
ma io alla fine non ho mai capito cosa vi sia successo.

Brunetta

Utente di lunga data
Non capisco perchè se lui non la cerca ma funziona allora si può/deve presumere che abbia una relazione extra, se lei non cerca lui invece è una santa che si sacrifica per ragni bisognosi che non sanno dove mettere ragnatele?
Uguale.
Solo che la verifica del funzionamento maschile è più semplice.

rotolina

Utente di lunga data
Guarda che lui ha una posizione chiarissima, a fatti.
Non la tocca più.
E alla richiesta du divorzio di lei ha detto va bene.
Alla richiesta ha risposto così perché, secondo me, era consapevole del fatto che lei non lo diceva con convinzione e che sarebbe tornata sui suoi passi

Brunetta

Utente di lunga data
Ma se ha scritto il post evidentemente a lei funziona
Ora ci pensa dopo anni.
Comunque sta tanto bene con il marito-amico e voleva solo una integratore che non fosse magnesio e potassio.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Alla richiesta ha risposto così perché, secondo me, era consapevole del fatto che lei non lo diceva con convinzione e che sarebbe tornata sui suoi passi
E allora perché lui sta ancora con lei?
Credo invece che non se la sente di mettere in chiaro e lasciarla, proprio per il problema di salute .

rotolina

Utente di lunga data
E allora perché lui sta ancora con lei?
Credo invece che non se la sente di mettere in chiaro e lasciarla, proprio per il problema di salute .
Oppure, seconda visione, lui si è lasciato andare quanto lei a questa nuova versione di loro e non ne esce perché non è consapevole di quello che vorrebbe lei.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Oppure, seconda visione, lui si è lasciato andare quanto lei a questa nuova versione di loro e non ne esce perché non è consapevole di quello che vorrebbe lei.
Oppure lui ha raggiunto la pace dei sensi o prova attrazione per gli uomini.
Se stiamo a guardare tutte le possibilità possiamo andare avanti per ore

white74

Utente di lunga data
Non ho letto tutto Ma non è che ha qualche problema di disfunzione? E si vergogna a parlarne?
Capisco che ci possano essere uomini poco interessati al sesso ma fino a un certo punto.
Non avere rapporti MAI per anni non sta in piedi.

white74

Utente di lunga data
Altrimenti davvero vale il chi non mangia ha già mangiato!
magari lei non si è accorta di nulla perché per lui è solo uno sfogo fine a se stesso e non modifica le loro abitudini e i loro rapporti.
Anni senza, scusatemi, non ci credo.