Tebe
Egocentrica non in incognito
Non uso sedurre a prescindere ma ammetto senza la minima vergogna di avere circuito un pò Pupillo ma solo per "manipolarlo" sul lavoro e avere informazioni utili al team e questo ancora prima che Manager diventasse la mia fissa erotica. (Minchia che periodo lungo ho scritto)
Perchè ho scelto Pupi? Ovvio. Il coglione del vice sarebbe stato come sparare sulla croce rossa. Ogni volta che gli parlo si piscia addosso, se poi accenno solo un flap flap gli si blocca il respiro e diventa muto.
E Pupi...era il pupillo del Mostro, quindi...ottimo sotto il profilo strategico.
Ho trovato terreno fertilissimo, tanto che ad un certo punto poi lui ha tentato di baciarmi e qualche gorno dopo con l'aria da super santa galattica che Maria Goretti sarebbe sembrata una cubista...gli ho detto -Pupi...accidenti...flap flap...se solo fossi single...tu sei (sospiro affranto)...Non tentarmi io...flap flap...Sarà quello che NON c'è stato tra noi un tenero rimpianto...Flap flap...Perchè io sono fedele. Fedelissima. E ti prego di non insistere. Flap flap.-
L'ha bevuta. (che invornito)
Certo...il risultato è che ora lui pensa che mi si bagnino gli slip ogni volta che lo vedo e io sono certa che gli si alza la pannocchia quando io gli sono vicino.
Ma devo dire che è un signore.
Rispetta in maniera totale ed assoluta la mia fedeltà granitica.
Manager sa di questo menage ma era assolutamente convinto che Pupi non mi avesse mai fatto nessuna profferta e invece...cazzo alla mia linguaccia...gli ho detto di quella sera che stava per baciarmi.
Morta li anche se, come ha detto oggi lo stesso Pupi "Tu Tebe ultimamente esci sempre nei discorsi fra me e il capo e comincia sempre lui...", Manager sta dimostrando ai miei occhi una sorta di..gelosia? No..è piuttosto possesso. O almeno io lo avverto così.
Comunque.
Pupillo e manager parlano di me e questo è assodato.
Manager punzecchia Pupi con domande tipo "hai sentito oggi tebe? Come sta?" e magari io e lui stiamo troieggiando in mail ( ok ok...io trioieggio lui tenta di fare il serio) e tutte robe così.
Dico questo perchè oggi...Pupillo...non so. Colto dall' ormone selvaggio. Colto dal trip "io ce l'ho più duro del capo e tebe avrebbe scelto me e non te."
Insomma...non so cosa abbia scatenato il tutto...(lo scoprirò) ma alle sei ricevo questa mail da Pupillo.
Ciao Tebe, stasera mi sono divertito, il Capo era in buona stranamente.
Sono sicuro che apprezzerai!
leggi sotto lo scambio di mail tra me e lui di poco fa.
Frecciatine succose.
DISTRUGGI TUTTO O SONO UN UOMO MORTO!!!!
Da
upillo
A :Manager
Capo,
ho fatto avere a Gelmy tutta la documentazione che mi hai chiesto e ti giro in allegato la risposta della Bla bla bla
p.s. Con Tebe tutto bene oggi.
Da: Manager
A : Pupi
Molto bene.
Peccato tu sia appena andato a convivere, con Tebe avete un ottimo feeling che...
Da
upi
Con Tebe solo se eravamo single e visto che nessuno dei due lo è...manteniamo dei puri rapporti amichevoli e professionali.
Anche se...
A questo punto ho riletto due volte.
Anche se COSA!
Mi è venuto il batticuore.
Non può avere davvero scritto...Non può essere arrivato al punto di innervosire la bestia. Ma perchè poi? Perchè tutto questo cazzo di testosterone sulle mia pelle (morbidissima e fantastica)
Giuro sulle mie palline cinesi. Avevo paura a continuare la mail.
Ma mi sono fatta forza.
Perchè Pupi ha pensato di avere lanciato un amo a Manager, inconsapevole che invece l'amo...l'aveva lanciato il Mostro.
Cristo.
Da:Manager
A: Pupi.
....molto sibillino....e molto pericoloso....
Ti informo, che non rientro da Parigi fino a mercoledi e lunedi mattina avrei dovuto avere una riunione con tebe, quindi occupatene tu.
Da Pupi
A: Manager
Eseguo capo e lo devo proprio dire.
Oggi Tebe mi ha detto che si farà rossa e stirerà i capelli, quindi sarò costretto come minimo ad invitarla a fare colazione nella migliore pasticceria lunedi. Mi spiace per te.
Sappiamo tutti quanto ti piace quando liscia la chioma ricciuta.
E non ti preoccupare. Solo la colazione naturalmente, solo la colazione!!!!
Buon Lavoro!
A questo punto della mail stavo boccheggiando.
MA SEI CRETINO DURO!
MA PROPRIO GLOBAL! UNA ROBA PEGGIO DI UN SOFFOCOTTO FATTO CON I DENTI A PUNTA!
No ma. Si può?
Cioè..sto sottosviluppato ha voluto proprio fare una gara di cazzo duro con Manager.
Anche se sei Manager e io no, Tebe la darebbe a me e non a te. Gnè gnè
Ma sei scemo?
A quel punto avevo davvero paura a continuare la mail. Mi vedevo la faccia di Manager dietro il monitor.
Granitico. Con la sigaretta tra le dita. Gli occhi azzurri socchiusi e un sorrisetto sarcastico di chi si sente già il topo in bocca.
Pupillo in primis...io speravo non in secundis.
Mi sono mangiata 16 bacetti e ho continuato a leggere.
A: Pupi
Cazzo...per il liscio di Tebe pagherei ma per il rosso ci devo pensare.
Deliziati tu, ma mi raccomando, con parsimonia...
E sarei davvero curioso di sapere cosa le offriresti oltre la colazione
Mi sono alzata dalla sedia smettendo di leggere.
Vedevo rosso.
E mi vedevo Pupi tutto godurioso mentre scriveva queste cose assolutamente inconsapevole di quello che c'è dietro...anche se io ho sempre pensato che Pupi fosse un ottimo specchietto per le allodole.
E sono certa lo abbia pensato pure Manager ma...perchè dargli corda così?
Non che Manager non sappia scherzare ed essere di compagnia, anzi. Si narrano storie da bar dello sport su di lui che..mmmmhhhh slurp slurp.
Comunque...
Ok accettare la battuta ma no...Sarei davvero curioso di sapere che cosa le offriresti oltre la colazione..vuol dire girare il coltello nella piaga...
E soprattutto.
Non dovresti essere nella merda fino al collo in quel di Parigi?
Non hai tempo per cazzeggiare con me ma per queste stronzate lo trovi!
Da
upi
capo...un pranzo!!!
Anche se le offrirei altro e LEI lo sa bene.
Buona permanenza a Parigi capo.
Attento che l'occasione fa l'uomo ladro.
Io domani Pupi lo disintegro.
Ma si può essere così scemi?
Poi, visto che ho un codone di paglia pari a quello di un pavone gigante, verso le sette ho mandato una mail ufficiale a...lui.
Ciao Manager, lunedi per la riunione?
Lui, subito
Nessuna riunione, purtroppo devo rimanere qui fino a mercoledi.
Non fisimarti.
E io.
Ma non mi fisimo, solo...peccato.
Ovviamente nessuna risposta.
Minchia.
Non mi sento solo la coda di paglia. Pure il vibratore.
Oddio...e se mi sgrida per Pupillo?
Io.
paura.
:scared:
p.s. Manager di nuovo in picco emotivo secondo me.
L'ufficio è stato troppo.:mrgreen:
va beh.
Mi appresto a fare la vedova inconsolabile fino a mercoledi.
Perchè non si farà sentire.
Perchè ho scelto Pupi? Ovvio. Il coglione del vice sarebbe stato come sparare sulla croce rossa. Ogni volta che gli parlo si piscia addosso, se poi accenno solo un flap flap gli si blocca il respiro e diventa muto.
E Pupi...era il pupillo del Mostro, quindi...ottimo sotto il profilo strategico.
Ho trovato terreno fertilissimo, tanto che ad un certo punto poi lui ha tentato di baciarmi e qualche gorno dopo con l'aria da super santa galattica che Maria Goretti sarebbe sembrata una cubista...gli ho detto -Pupi...accidenti...flap flap...se solo fossi single...tu sei (sospiro affranto)...Non tentarmi io...flap flap...Sarà quello che NON c'è stato tra noi un tenero rimpianto...Flap flap...Perchè io sono fedele. Fedelissima. E ti prego di non insistere. Flap flap.-
L'ha bevuta. (che invornito)
Certo...il risultato è che ora lui pensa che mi si bagnino gli slip ogni volta che lo vedo e io sono certa che gli si alza la pannocchia quando io gli sono vicino.
Ma devo dire che è un signore.
Rispetta in maniera totale ed assoluta la mia fedeltà granitica.
Manager sa di questo menage ma era assolutamente convinto che Pupi non mi avesse mai fatto nessuna profferta e invece...cazzo alla mia linguaccia...gli ho detto di quella sera che stava per baciarmi.
Morta li anche se, come ha detto oggi lo stesso Pupi "Tu Tebe ultimamente esci sempre nei discorsi fra me e il capo e comincia sempre lui...", Manager sta dimostrando ai miei occhi una sorta di..gelosia? No..è piuttosto possesso. O almeno io lo avverto così.
Comunque.
Pupillo e manager parlano di me e questo è assodato.
Manager punzecchia Pupi con domande tipo "hai sentito oggi tebe? Come sta?" e magari io e lui stiamo troieggiando in mail ( ok ok...io trioieggio lui tenta di fare il serio) e tutte robe così.
Dico questo perchè oggi...Pupillo...non so. Colto dall' ormone selvaggio. Colto dal trip "io ce l'ho più duro del capo e tebe avrebbe scelto me e non te."
Insomma...non so cosa abbia scatenato il tutto...(lo scoprirò) ma alle sei ricevo questa mail da Pupillo.
Ciao Tebe, stasera mi sono divertito, il Capo era in buona stranamente.
Sono sicuro che apprezzerai!
leggi sotto lo scambio di mail tra me e lui di poco fa.
Frecciatine succose.
DISTRUGGI TUTTO O SONO UN UOMO MORTO!!!!
Da
Capo,
ho fatto avere a Gelmy tutta la documentazione che mi hai chiesto e ti giro in allegato la risposta della Bla bla bla
p.s. Con Tebe tutto bene oggi.
Molto bene.
Peccato tu sia appena andato a convivere, con Tebe avete un ottimo feeling che...
Da
Con Tebe solo se eravamo single e visto che nessuno dei due lo è...manteniamo dei puri rapporti amichevoli e professionali.
Anche se...
A questo punto ho riletto due volte.
Anche se COSA!
Mi è venuto il batticuore.
Non può avere davvero scritto...Non può essere arrivato al punto di innervosire la bestia. Ma perchè poi? Perchè tutto questo cazzo di testosterone sulle mia pelle (morbidissima e fantastica)
Giuro sulle mie palline cinesi. Avevo paura a continuare la mail.
Ma mi sono fatta forza.
Perchè Pupi ha pensato di avere lanciato un amo a Manager, inconsapevole che invece l'amo...l'aveva lanciato il Mostro.
Cristo.
A: Pupi.
....molto sibillino....e molto pericoloso....
Ti informo, che non rientro da Parigi fino a mercoledi e lunedi mattina avrei dovuto avere una riunione con tebe, quindi occupatene tu.
Da Pupi
A: Manager
Eseguo capo e lo devo proprio dire.
Oggi Tebe mi ha detto che si farà rossa e stirerà i capelli, quindi sarò costretto come minimo ad invitarla a fare colazione nella migliore pasticceria lunedi. Mi spiace per te.
Sappiamo tutti quanto ti piace quando liscia la chioma ricciuta.
E non ti preoccupare. Solo la colazione naturalmente, solo la colazione!!!!
Buon Lavoro!
A questo punto della mail stavo boccheggiando.
MA SEI CRETINO DURO!
MA PROPRIO GLOBAL! UNA ROBA PEGGIO DI UN SOFFOCOTTO FATTO CON I DENTI A PUNTA!
No ma. Si può?
Cioè..sto sottosviluppato ha voluto proprio fare una gara di cazzo duro con Manager.
Anche se sei Manager e io no, Tebe la darebbe a me e non a te. Gnè gnè
Ma sei scemo?
A quel punto avevo davvero paura a continuare la mail. Mi vedevo la faccia di Manager dietro il monitor.
Granitico. Con la sigaretta tra le dita. Gli occhi azzurri socchiusi e un sorrisetto sarcastico di chi si sente già il topo in bocca.
Pupillo in primis...io speravo non in secundis.
Mi sono mangiata 16 bacetti e ho continuato a leggere.
A: Pupi
Cazzo...per il liscio di Tebe pagherei ma per il rosso ci devo pensare.
Deliziati tu, ma mi raccomando, con parsimonia...
E sarei davvero curioso di sapere cosa le offriresti oltre la colazione
Mi sono alzata dalla sedia smettendo di leggere.
Vedevo rosso.
E mi vedevo Pupi tutto godurioso mentre scriveva queste cose assolutamente inconsapevole di quello che c'è dietro...anche se io ho sempre pensato che Pupi fosse un ottimo specchietto per le allodole.
E sono certa lo abbia pensato pure Manager ma...perchè dargli corda così?
Non che Manager non sappia scherzare ed essere di compagnia, anzi. Si narrano storie da bar dello sport su di lui che..mmmmhhhh slurp slurp.
Comunque...
Ok accettare la battuta ma no...Sarei davvero curioso di sapere che cosa le offriresti oltre la colazione..vuol dire girare il coltello nella piaga...
E soprattutto.
Non dovresti essere nella merda fino al collo in quel di Parigi?
Non hai tempo per cazzeggiare con me ma per queste stronzate lo trovi!
Da
capo...un pranzo!!!
Anche se le offrirei altro e LEI lo sa bene.
Buona permanenza a Parigi capo.
Attento che l'occasione fa l'uomo ladro.
Io domani Pupi lo disintegro.
Ma si può essere così scemi?
Poi, visto che ho un codone di paglia pari a quello di un pavone gigante, verso le sette ho mandato una mail ufficiale a...lui.
Ciao Manager, lunedi per la riunione?
Lui, subito
Nessuna riunione, purtroppo devo rimanere qui fino a mercoledi.
Non fisimarti.
E io.
Ma non mi fisimo, solo...peccato.
Ovviamente nessuna risposta.
Minchia.
Non mi sento solo la coda di paglia. Pure il vibratore.
Oddio...e se mi sgrida per Pupillo?
Io.
paura.
:scared:
p.s. Manager di nuovo in picco emotivo secondo me.
L'ufficio è stato troppo.:mrgreen:
va beh.
Mi appresto a fare la vedova inconsolabile fino a mercoledi.
Perchè non si farà sentire.