darkside
Utente
cosa, il mio fiorellino.....Cattivik;bt1773 ha detto:Mi inchino alla mia Signora dei fornelli...
Cattivik
Quando me le fai provare?
di zucchina in pastella?
cosa, il mio fiorellino.....Cattivik;bt1773 ha detto:Mi inchino alla mia Signora dei fornelli...
Cattivik
Quando me le fai provare?
darkside;bt1774 ha detto:cosa, il mio fiorellino.....
di zucchina in pastella?![]()
Che gente difficile... Ma sai che c'è la crisi.... e si prende quel che passa il convento!geko;bt1776 ha detto:Oh io mi tiro fuori dalla vasca eh... grazie per l'invito ma tra tutti sti fiorellini di pastella, zucchine impanate, acciughine, fagioli e borlotti altro che idromassaggio...
Tebe goditi l'effetto onda made by CattivikTi aspetto nell'astro-talamo!
Quoto!!! :rotfl::rotfl:Simy;bt1778 ha detto:TEBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :rotfl::rotfl:
a beh adesso io e tebe siamo quel che passa il convento???:kick:Cattivik;bt1777 ha detto:Che gente difficile... Ma sai che c'è la crisi.... e si prende quel che passa il convento!
Cattivik
Voi donne... subito a pensare che si parla male di voi... io mi riferivo al modo artigianale per farsi un idro...darkside;bt1780 ha detto:a beh adesso io e tebe siamo quel che passa il convento???:kick:
non andrò mai più in macchina al lavoro tiè!!!!![]()
Aiuto!!! vai qui!!!!Monsieur Madeleine;bt1782 ha detto:Ho capito che per salvare ste povere ragazze urge che torni qualcuno un po' più serio.
Abbiate pazienza, bimbe, prima sistemo gli affari esteri, poi torno e vi sollazzo io gli interni........![]()
Tebe;bt1783 ha detto:
NOOOOOO non abbandonarci!!!!Monsieur Madeleine;bt1784 ha detto:Troppa roba da leggere.
Vabbè, voi andate pure avanti con la grammatica, io vado a fare un po' di pratica.
Bye bye! Bonne soir, guten abend, こんばんは, 晚上好,![]()
Non ti azzardare a fare una pausa ... già oggi sono in astinenza di "Managgia"Tebe;bt1757 ha detto:....no! Veramente no! Voglio scrivere e scrivere e scrivere!!Tutto quello che mi succede!!!TUTTO!!!....Sommo...mi stai lanciando messaggi subliminali???Nooooooooooooooo tu non vuoi che io scriva più...Noooooooooo mi vuoi bannare il blog.....nooooooooooooooooooooooo
"....firmato: Onan il barbaro"Quibbelqurz;bt1787 ha detto:Non ti azzardare a fare una pausa ... già oggi sono in astinenza di "Managgia"![]()
Mi sa che mi dovrò guardare il film ... mai visto perché lo ritenevo troppo banale. Si troverà ancora sui torrent?Monsieur Madeleine;bt1788 ha detto:"....firmato: Onan il barbaro"![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Quibbelqurz;bt1787 ha detto:Non ti azzardare a fare una pausa ... già oggi sono in astinenza di "Managgia"![]()