Pure lei

Brunetta

Utente di lunga data

CIRCE74

Utente di lunga data
Nessuno può essere sicuro di niente....il tradimento avviene in genere per cercare emozioni nuove, non perché abbiamo accanto una persona che non ci piace fisicamente...il partner che abbiamo non ha più segreti, lo conosciamo bene (o almeno pensiamo)...vuoi mettere provare l'ebbrezza di addentrarsi dentro una nuova conoscenza?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma sono tante le “bellone” che sono state tradite, non è che essere bella eviti le corna, lui sembra in crisi di mezz’età a 35 anni da quello che scrivono nell’articolo, chissà cosa pensa di fare

CIRCE74

Utente di lunga data
Non è che se sei Shakira o Jennifer Lopez o Nicole Kidman o Miriam Leone sei esente.
Il tradimento è trasversale.
Guarda Belen Rodriguez...penso che fisicamente si rasenti la perfezione, ha un lato b che fa impressione anche a me che sono "eterissima"😅...eppure è piena di corna da De Martino...e se lo riprende sempre...nei sentimenti siamo tutti scemi uguali🤣🤣🤣

Andromeda4

Utente di lunga data
Guarda Belen Rodriguez...penso che fisicamente si rasenti la perfezione, ha un lato b che fa impressione anche a me che sono "eterissima"😅...eppure è piena di corna da De Martino...e se lo riprende sempre...nei sentimenti siamo tutti scemi uguali🤣🤣🤣
I gusti sono gusti, non condivido i tuoi su Belen (infatti non l'ho citata 🤣 ) ma la sostanza è quella, non conta essere belli o interessanti o intelligenti o colti... i rapporti seguono altre logiche...

CIRCE74

Utente di lunga data
I gusti sono gusti, non condivido i tuoi su Belen (infatti non l'ho citata 🤣 ) ma la sostanza è quella, non conta essere belli o interessanti o intelligenti o colti... i rapporti seguono altre logiche...
Sicuramente!!! Dietro ad un tradimento ci sono un sacco di dinamiche, molte volte i traditori stessi non riescono a mettere bene a fuoco i motivi che li hanno portati a tradire...per questo anche prima di diventare traditrice ho sempre evitato di giudicare se accadeva in qualche coppia che conoscevo.

Jacaranda

Utente di lunga data
Tradite e traditi, se è successo pure a lei... possiamo accettarlo.

Con una studentessa ventenne…… #%{}*]^*{{%#[^¥£$
Che dire. Pero’ s’e’ sposata il calciatore eh…
D’altronde, stimo cate di blanchett che se l’e’ sposato intelligente ma brutto…forse aiuta…

Etta

Utente di lunga data
Le mogli degli uomini con cui sono stata sono quasi tutte belle donne. Eppure. Non dipende assolutamente dalla bellezza.

Brunetta

Utente di lunga data
Con una studentessa ventenne…… #%{}*]^*{{%#[^¥£$
Che dire. Pero’ s’e’ sposata il calciatore eh…
D’altronde, stimo cate di blanchett che se l’e’ sposato intelligente ma brutto…forse aiuta…
Non è che i calcia siano necessariamente cretini. I cretini ci sono in tutte le categorie.
Ammesso che tradire sia da cretini.

Jacaranda

Utente di lunga data
Non è che i calcia siano necessariamente cretini. I cretini ci sono in tutte le categorie.
Ammesso che tradire sia da cretini.
In effetti.
ma non mi riferivo all’essere cretini..il calciatore famoso e’ molto esposto proprio perche’ calciatore .
Certo anche lei ma non l’ha tradito (forse).

Koala

Utente di lunga data
A me prese male con le presunte voci sul pupone ed Ilary… per fortuna nulla di fatto…

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Nessuno può essere sicuro di niente....il tradimento avviene in genere per cercare emozioni nuove, non perché abbiamo accanto una persona che non ci piace fisicamente...il partner che abbiamo non ha più segreti, lo conosciamo bene (o almeno pensiamo)...vuoi mettere provare l'ebbrezza di addentrarsi dentro una nuova conoscenza?
Ecco l'hai chiamata ebbrezza ma poi cosa ti lascia ? L'effimera soddisfazione momentanea ma la vita di coppia ,alla lunga , è un altra cosa se si va d'accordo .
Ci sono momenti felici che non sempre il sesso ne è partecipe ma altri entusiasmanti momenti egualmente belli

Andromeda4

Utente di lunga data
Ecco l'hai chiamata ebbrezza ma poi cosa ti lascia ? L'effimera soddisfazione momentanea ma la vita di coppia ,alla lunga , è un altra cosa se si va d'accordo .
Ci sono momenti felici che non sempre il sesso ne è partecipe ma altri entusiasmanti momenti egualmente belli
Quindi secondo te Shakira doveva capire l' "ebbrezza" del compagno e tenerselo?

ologramma

Utente di lunga data