Concordo. Io metterei dei cecchini :carneval:
E' proprio in previsione della futura (non tanto lontana) abolizione del contante che viene proposta la regolamentazione dei bordelli:unhappy:
A parte che un mio amico, in viaggio in bicicletta in -islanda?- mi ha raccontato che da loro in pratica è davvero abolito, puoi prelevare tipo 5 euro e pure le vecchine che vendono pomodori in mezzo alla campagn hanno il lettore bancomat. E, dice lui, funzikna.
considerando che ci sono effettivamente donne che scelgono la professione di prostituta.
considerando che sappiamo tutti che invece lo sfruttamento di povere donne costrette e picchiate e spaventate esiste e non riescono a contrastare questo fenomeno, che -non mi pare- non si è certo ridotto con l'abolizione delle case chiuse.
considerando che non so esattamente come funzionassero, ammetto.
ma in se e per sè, regolamentare la prostituzione in modo da combattere meglio la tratta di schiave, in modo da proteggere le donne, sia quelle che non vogliono prostituirsi sia quelle che lo vogliono fare -ed è cmq un mestiere rischioso.
togliere le donne dalle strade non certo per bellezza e decoro ma come strumento PER loro.
Cosa ci vedi di male?